“Qualità di casa.” 5 su 5 stelle

Via Vespucci, 8, 47838 Riccione, Italia
+39 0541 606800
Migliorate questo profilo
Prenota con
Kiosquito 46 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.56 in classifica su 253 Ristoranti a Riccione
Cucina: Italiana, argentina, Sudamericana
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorantino Caotico , divertente , rumoroso e dinamico ma soprattutto scomodo! Il nostro pregio è la cucina di qualità e la scelta dei nostri prodotti freschi e di stagione.. L'arredamento del locale rappresenta la nostra visione del mondo e il nostro modo di essere ! Venite a provare i nostri piatti... vi aspettiamo!
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Qualità di casa.”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Prelibatezze da mille e una notte. La fusione di due culture differenti ma molto prestigiose carne e vini argentini accostati hai tipici contorni romagnoli, ma anche tante altre cose, pasta al mattarello verdura nostrana, pane piada e tanti tanti dolci fatti in casa semplicmente unici.
locale adatto per un pasto di qualità, per passare una serata in compagnia o per una pausa pranzo tranquilla e gustosa, la location è qualcosa di veramente suggestivo in continua evoluzione, il giardino estivo del locale è una chicca difficile da trovare nelle vicinaze, sopratutto a due passi dal mare come in questo caso.
Chiosco si, ma con piatti e bevande faticosi da confrontare con tantissimi altri locali sul territorio, le ricette di un tempo che ormai non si assaporano più in riviera.
che altro dire, lo consiglio a tutti, io ho ritrovato i sapori di casa in localino grazioso e unico.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Rimini, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“molto originale! con pregi e difetti!!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ci sono stata già due volte e l'ultima proprio ieri sera.. l'ambientazione e l'arredamento sono adorabili: suggestivo, romantico, l'atmosfera sembra molto hyppie - bohemiene...ma il problema è che entrambe le volte sono arrivata sabato sera verso le 21 previa prenotazione e il cibo era già quasi tutto terminato..nel senso che quando arrivi alla cassa per ordinare ti dicono che ad esempio sono rimaste solo 3 empanadas di pollo, 5 salsicce etc.. e quindi te le devi litigare con i tuoi amici praticamente e in ogni caso accontentarti di quello è rimasto....a parte questo ieri una volta arrivata l'ora di fare il conto ci viene comunicato il totale ( euro 25 a testa ) e chiesto se e chi di noi voleva lo scontrino noi abbiamo risposto ovviamente che lo scontrino era necessario per tutti quindi totale (!!) e ci hanno risposto scusandosi che si erano sbagliati a fare i conti e che una volta battuto (finalmente!) lo scontrino il totale era piu basso e ci hanno restituito euro 5 a testa...è la prima volta che mi capita una cosa del genere...lascio a voi le conclusioni...

• Visitato a Maggio 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Chiosco o ristorante?”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Capito in questo posto di tanto in tanto, è gradevole e la carne è sempre buona. Per essere un chiosco è caro, se è un ristorante allora sul servizio ci sarebbe qualcosa da dire... ma ripeto, si mangia sempre bene! E' un pò decentrato, ma vicino alla spiaggia, il posto è carino, e va bene anche per una pausa pranzo veloce.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Riccione, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“Un chiosco coi prezzi di un ristorante!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Almeno una volta è bello da provare...io sono stata più volte. E' molto particolare e originale, in una via lontana dalla movida riccionese! Appena entri trovi il banco (sembra una di quelle botteghe di una volta ) dove poter ordinare, poi in modo autonomo ti prendi il tavolo, te lo apparecchi,ti prendi da bere dal frigo e aspetti che ti chiamano x ritirare al banco quello che hai ordinato! Essendo vegetariana Non ho provato la carne, ma solo verdure e contorni con la piada! Tutto buono ma il conto alla fine non era da chiosco senza servizio al tavolo ma da ristorante!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Mi è stato consigliato da un amico di Riccione... Piada Carne Birra Salsiccia semplicemente fantastici consiglio a tutti di provare questa esperienza....Sembra di essere a casa di amici. Il servizio è la cosa migliore del locale e ci torneremo sicuramente la piadina è il numero One. I proprietari sono persone semplici e a modo credetemi ne vale la pena andarci.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kiosquito 46 hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Kiosquito 46? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kiosquito 46, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.