“Fatto in casa” 5 su 5 stelle

Al n.44 in classifica su 241 Ristoranti a Riccione
Certificato di Eccellenza 2014
Cucina: Italiana, argentina
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorantino Caotico , divertente , rumoroso e dinamico ma soprattutto scomodo! Il nostro pregio è la cucina di qualità e la scelta dei nostri prodotti freschi e di stagione.. L'arredamento del locale rappresenta la nostra visione del mondo e il nostro modo di essere ! Venite a provare i nostri piatti... vi aspettiamo!
“Fatto in casa”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Andare al kiosquito e' una sicurezza. Da uno chiosco non ti aspetteresti ne tanta scelta ne tanta bonta. Tutto e' squisito dalla pasta fatta in casa alle grigliate (ottima carne argentina). Dalle piade ai gratinati. Ottimi i dolcetti adoro quelli fatte con le loro marmellate fatte in casa. Spero di tornarci presto.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Porto Garibaldi, Italia
“ambiente shabby...cibo da nababbi....”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Vado spesso al Kiosquito: pranzo, cena, domenica o infrasettimana, mi sento come a casa, infatti devi apparecchiare la tavola, prenderti da bere, farti il caffè....e poi che cibo nostrano! Tutto fatto nella cucina a vista con tanto amore e sangue romagnolo/argentino.....piadina, asado, pollo arrosto, gnocchi al ragù, bisteccone di scamone, tutti i tipi di verdure gratinate, per non parlare dei dolci.....tiramisù con caramello argentino, crostatine di frutta, biscotti di ogni gusto e forma, torte....
Da provare assolutamente!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Riccione, Italia
“Vera cucina romagnola! Ma prezzo alto”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Il Kiosquito 46 non è un vero e proprio ristorante perchè nasce come rosticeria, questo locale però ha tutto il diritto di essere collocato in questa lista,per la sua particolarità.
Entrando si ascolta il menù del giorno direttamente dalla cuoca e ci si prende da bere autogestendosi,nello stesso modo si prendono i coperti e ci si accomoda nei 30/40 posti a disposizione,li si aspetta che l'ordine venga ufficializzato dal personale per poi essere serviti. Ottima la cucina molto romagnola, ottima l'atmosfera un pò retrò, peccato per il prezzo alto (considerato il contesto)
Nel dettaglio in 4 abbiamo preso:
2 lasagne (voto 8 molto ben condite porzione media prezzo 2*6,50 euro)
2 polenta con secondo (voto 7 piatto unico, prezzo 2*10,00 euro)
1 pidina crudo strachino e rucola (voto 7 prezzo6,00 euro)
3 bott. piccole d'acqua (prezzo 3*1,00 euro)
1 birra media (prezzo 4,00 euro)
1 dolce ( voto 6- prezzo 4,00 euro)
Totale 50 euro

Rimini, Provincia di Rimini
Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena

Riccione, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Kiosquito 46? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kiosquito 46, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.