“Aprile 2012” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 286 hotel a Riccione
Grosseto
“Aprile 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel guardando su internet e le immagini corrispondono alla realtà.
Il personale è gentile e disponibile con un occhio di riguardo a chi come noi si muove con 2 bimbi piccoli.
Noi abbiamo scelto una camera a 50 metri dalla struttura centrale con angolo cottura, bagno e una camera veramente grande dove i nostri bimbi hanno potuto giocare in tranquillità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel_Dory_Riccione, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Abbiamo inaugurato il nostro nuovo sito a dicembre e abbiamo lavorato sodo per far sì che le immagini corrispondessero alla realtà, come del resto abbiamo sempre cercato di fare anche con la versione precedente.
Da come descrive nella sua recensione, ha sicuramente soggiornato presso il Dory Suite. Infatti i Mini appartamenti dai 27 ai 31 mq permettono di avere maggiore libertà, soprattutto per una famiglia. Otlretutto non è distante dalla struttura principale e permette di usufruire di tutti i servizi dell'hotel.
Il personale vi ringrazia per i complimenti e vi aspetta per il vostro prossimo soggiorno a Riccione.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Cavallasca
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Siamo tornati a marzo 2012 in questo Hotel per la terza volta, stavolta con un membro della famiglia in piu, il piccolo Lorenzo, e siamo nuovamente stati soddisfatti per l'ambiente curato e pulito, la cortesia di tutto il personale, dalla reception al ristorante al servizio pulizia stanza, e la posizione centrale di questo albergo. Molto utili le vasche relax con acqua veramente calda per fare sguazzare un poco i bimbi anche in stagione non estiva. Un grazie particolare per la buonissima torta di compleanno preparata per la nostra Bea!
Forse solo la cucina andrebbe un poco migliorata, a voler essere pignoli...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Che bello quando la famiglia si allarga ed è un piacere sapere che ha scelto il nostro family hotel per trascorrerle. Spero che tornerete presto a trovarci, visto il bel ricordo che vi abbiamo lasciato.
Siamo davvero felici che la torta di compleanno vi sia piaciuto, un po' meno per quello che scrivete sulla cucina, ma abbiamo già posto rimedio e non vediamo l'ora che ritorniate per farvi assaggiare le prelibatezze del nostro chef.
Un saluto e a prestissimo.
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Un hotel veramente confortevole, pulito e accogliente con il personale gentile e disponibile. La posizione è quasi centrale e a due passi dal lungomare. Un posto comodo per fare passeggiate in primavera. L'accoglienza è stata buonissima fin dalla prenotazione effettuata online. Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hotel_Dory_Riccione, Direttore vendite alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Grazie per la bella recensione che ci ha lasciato!
Siamo contenti che la nostra accoglienza sia stata all'altezza delle sue aspettative e tutto il personale la ringrazia enormemente. Siamo vicinissimi a Viale Dante e la nostra posizione permette di raggiungere in pochi minuti a piedi (10-15 a seconda della velocità) Viale Ceccarini. Se tornerà a trovarci in estate avrà a sua disposizione la navetta elettrica gratuitamente, per raggiungere ogni punto della città, anche i parchi.
La aspettiamo a braccia aperte
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

per la prima volta un a struttura veramente ben organizzata, nulla è lasciato al caso.
ambienti curati, puliti, personale gentile, tutto molto funzionale.per famiglie di 3 o più persone è possibile scegliere la formula residence:un bilocale di circa40 mq con soggiorno, angolo cottura, camera, grande bagno e grande balcone, usufruendo comunque di tutti i servizi dell'hotel: centro benessere, colazione, servizio navetta ecc.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Siamo felici che abbia notato quanto impegno ci mettiamo a rendere il soggiorno dei nostri ospiti. Di sicuro avrà soggiornato presso la nostra nuova struttura il D-Place Aparthotel & Suite, dove disponiamo appunto di bilocali e trilocali. Speriamo di averla di nuovo con noi prossimamente per vivere Riccione in tutti i periodi dell'anno. Un saluto da tutti noi.
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Riccione in bassa stagione può apparire grigia, fredda e solitaria. Ma se si ha la fortuna di poter alloggiare all'hotel Dory si troverà una calda accoglienza alla reception, ambienti molto puliti ed una ricca colazione continentale a buffet al risveglio alla mattina. E poi non si parte per Riccione lasciando a casa il costume da bagno!!! Anche in inverno serve! Si, perchè l'hotel Dory fornisce la camera di accappatoio e ciabattine per poter scendere nell'area benessere e godere dell'idromassaggio, bagno turco e sauna. Il tutto ad un prezzo molto interessante!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel_Dory_Riccione, Direttore vendite alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Una città di mare può essere sempre affascinante... anche d'inverno e lei ha colto questo aspetto un po' speciale che Riccione può offrire ai turisti. Come ha giustamente detto, non bisogna dimenticarsi il costume da bagno per poter usare la nostra aerea benessere Aqua. Il nostro hotel è un'ottima scelta per spezzare la monotonia quotidiana. La aspettiamo di nuovo a Riccione e la ringraziamo per aver scritto la sua opinione.
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Anche se con un po' di ritardo vogliamo recensire la recente vacanza. Mio marito ed io assieme a nostro figlio di cinque anni abbiamo trascorso le festivita’ di capodanno in questo ECCELLENTE HOTEL e siamo rimasti veramente soddisfatti della scelta fatta!
La struttura e’ assolutamente conforme con il sito internet ed è dotata di tutte le qualita’ che noi cerchiamo quando siamo in vacanza.
E’ molto pulita, la ristorazione e’ veramente eccellente … servizio a buffet ricco e vario … l'unica complicazione sono i kg messi su’!!!
La professionalita' di tutto lo staff, la presenza discreta ma costante ci ha fatto sentire sempre benvenuti e apprezzati (abbiamo ricevuto un’ottima accoglienza dal nostro arrivo fino al momento della partenza).
Il nostro bambino si e’ divertito tantissimo soprattutto nella vasca idromassaggio (che lui chiama “piscina riscaldata”).
Tantissimi complimenti a tutti, grazie di tutto ed un sicuro arrivederci a presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rispondiamo in ritardo, ma ci tenevamo a farlo perché i suoi complimenti ripagano tutti gli sforzi fatti dal nostro personale. Ci spiace per i chili di troppo che vi siete dovuti portare a casa, il prossimo anno potremmo pensare ad un Capodanno light così non ci sentiremo troppo in colpa. A parte gli scherzi siamo proprio felici della sua ottima recensione e aspettiamo lei e tutta la sua famiglia per un tuffo in mare o... nella piscina riscaldata. A presto.
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Accoglienza calorosa,come sanno fare da quelle parti.Disponibilità e cortesia da parte di tutti anche dal proprietario sempre presente.Menu a buffet vario e abbondante con pesce fresco e camerieri gentilissimi e veloci (Stefania).Bambini contenti e divertiti.Buon 2012 a tutto lo staff da Andrea Carla Lore & Ary (Bussiani)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Hotel_Dory_Riccione, Direttore vendite alle Hotel Dory, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Grazie infinite per i vostri complimenti. Ci fa piacere che abbiate apprezzato la nostra ospitalità perché noi cerchiamo sempre di offrire sempre il massimo ai nostri ospiti. Speriamo veramente che voi torniate a trovarci per vedere quanto Riccione ha da offrire anche d'estate.
Auguriamo buon 2012 anche a voi!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Massimo
Hotel Massimo
N. 39 di 286 a Riccione
4.5 su 5 stelle 161 recensioni

Conosci Hotel Dory? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dory

Indirizzo: Viale Puccini, 4, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Riccione
N. 4 hotel romantici a Riccione
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 15 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dory 3*
Viale Puccini, 4: da più di cinquant'anni è un indirizzo segnato sull'agenda di chi ama viaggiare con stile e concedersi una vacanza di qualità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dory. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dori Riccione
Dory Riccione
Dory Hotel Riccione
Hotel Dory Riccione Prezzi
Hotel Dory & Suite
Dory Albergo Riccione
Dory Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dory, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.