“fantastico” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Viale G. D'Annunzio, 82, 47900 Riccione, Italia   |
Classificato al n.122 di 285 hotel a Riccione
“fantastico”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

sebbene una vacanza di pochi giorni, è stata davvero speciale!un hotel piccolo ma confortevole, con un personale professionale ma in grado di farti sentire come a casa!colazione abbondante, ricette gastronomiche della tradizione sia a pranzo che a cena, con dolci e pasta fatta in casa, ambiente rilassante e a pochi minuti dal centro, grazie anche al servizio navetta che l'hotel mette a disposizione!pulizia eccellente in ogni ambiente, per non parlare della piscina...da tornarci anche più di una volta

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

trinitapoli
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2011

L'hotel si presenta molto accogliente, pulito, con personale cordiale e disponibile e servizi idonei a soddisfare qualsiasi richiesta o esigenza per coppie, famiglie e bambini.
Il cibo è di ottima qualità, con pesce freschissimo e ottimo servizio, la colazione in veranda ricca e abbondante.
Consigliamo di provarlo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

si, questa e' la ns casa del mare
veniamo qui da sempre e ci troviamo benissimo
i bambini son cresciuti qui
da quando erano piccolissimi
il personale e' di famiglia
il ristorante ti consente
come essere a casa
almeno x noi
steve sa quanta gente
portiamo...
sono una fan di trip advisor
lo guardo sempre e lo trovo super utile
super..

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
steveRiccione, Proprietario alle Gemma, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2011
Grazie mille per tutti i complimenti fatti, questo è proprio quello che desideriamo che i nostri ospiti si sentano come a casa propria, ci teniamo particolarmente che non siate dei semplici clienti ma molto di più. Ancora grazie ed un arrivederci a presto!
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Hotel sul mare con piscina affacciato sulla spiaggia. Da subito l'attenzione cade sulla cordialità del personale, partendo dai gestori fino ai camerieri sempre disponibili verso ogni richiesta. Locali accoglienti e camere sempre pulite. La nostra era una camera standard, piccola ma dotata di tutto il necessario ( tv, aria condizionata, cassetta di sicurezza).
La cucina è il punto forte dell'hotel. Ottima e curata, sicuramente degna di un hotel da categoria superiore. Buffet ricco come antipasto e successivamente tre altermative tra primi e secondi per venire incontro ad ogni esigenza. Naturalmente il pesce non manca mai! Se in più volete qualche variazione nel menù non basta fare altro che chiedere.
In conclusione per chi vuole soggiornare in relax facendosi coccolare dalla buona cucina romagnola e con un occhio al proprio portafoglio, Hotel Gemma è l'alternativa giusta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
steveRiccione, Proprietario alle Gemma, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2011
Innanzitutto molte grazie, sicuramente cordialità, disponibilità e cortesia è il nostro motto. Riguardo la cucina ci teniamo particolarmente a soddisfare tutti i palati anche i più difficili, sono molto contento che abbia apprezzato tutto ciò. Speriamo di rivederla al più presto.
Lecco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ho prenotato questo hotel 3 stelle superior in quanto viaggiando con un bambino piccolo volevamo stare comodi. Purtroppo non tutto si è rivelato secondo le nostre aspettative.
Hotel situato a circa 2 km dal centro di Riccione ma ben attrezzato, fronte mare. Le camere, pur essendo di dimensione decente erano decisamente vecchie e anche con arredamenti un po' arrangiati. Il sito pubblicizzava delle camere diverse e più nuove, che però riguardavano solo le 3 suite ultimamente rinnovate. Tutte le altre stanze sono anni 70. I bagni sono vecchi, e i rubinetti delle doccie fuori dalla doccia stessa. A noi è capitata una stanza con il water situato proprio a lato del lavandino, davvero scomodo.
La piscina è piccola e lo spazio intorno esiguo, ma è davvero riscaldata come promettono, quindi adatta per bambini piccoli.
Un punto di forza è decisamente la cucina. ottima e curata. Anche la squadra di camerieri molto professionale.
Clientela per la maggior parte tedesca.
Intorno all'hotel Gemma ci sono una miriade di altri hotel più nuovi con dei prezzi decisamente più ragionevoli.
in più essendo a ridosso del mare, in rstate ci sono spesso i fuochi d'artificio che iniziano verso le 23.30, con un bambino piccolo non è l'ideale per i rumori notturni.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
steveRiccione, Direttore alle Gemma, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2011
Gentile utente,
la qualità di un albergo non si misura solamente dal mobilio più o meno recente di una camera, che sicuramente non è degli anni 70, come detto, e comunque visibile nelle foto del sito, ma dalla posizione, dal servizio, dal cibo e da una serie di servizi che l’albergo dispone ed offre.
Quotidianamente abbiamo manifestazioni di soddisfazione da parte dei nostri ospiti che puntualmente ritornano da anni, purtroppo le esigenze delle persone sono tutte diverse, mi spiace che non siamo riusciti ad accontentarla, mi fa piacere almeno che abbia apprezzato la piscina, la nostra cucina e la pulizia, la invitiamo a provare le nostre splendide suite che sicuramente la soddisferanno.
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una breve vacanza in famiglia e ci siamo trovati benissimo.
Il Servizio ottimo, camera ampia e pulita. Il bagno è dotato di box doccia.
L'albergo è situato proprio sul mare (alla spiaggia si accede da un cancelletto sul retro dell'albergo) e ha una piccola piscina riscaldata che per i bambini è l'ideale. (parte da 60 cm fino ad 1,40 di profondità)
I nostri bambini di 4 anni si sono divertiti un sacco.
A disposizione della clientela vi sono delle biciclette, munite anche di seggiolino per bambini.
Viale Dante è a 5 minuti a piedi dall'Albergo.
Tutto il personale è vermente professionale e sempre disponibile.
Il cibo a tavola è ottimo e i camerieri sono veramente simpatici.
Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
steveRiccione, Proprietario alle Gemma, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2011
La ringraziamo molto che abbia apprezzato i servizi, la cucina e la professionalità dei nostri collaboratori, così come la piscina e la camera, speriamo veramente di rivederla al più presto.
Cassano d'Adda, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Dopo anni di lontananza io e mio marito siamo tornati con alcuni amici al mitico Hotel Gemma! Ci ha accolto la consueta cordialità della famiglia Conti, rimasta inalterata negli anni. Ottima la cucina e molto bello anche il nuovo "look" dell'hotel recentemente rinnovato. Posizione ideale per camminate rilassanti lungo il mare oppure per darsi allo shopping in via Dante/via Ceccarini (negozi aperti anche a Pasqua!!). Molto apprezzato il servizio gratuito di biciclette, il solarium e la piscina riscaldata con lettini a disposizione degli ospiti. Possibilità anche di parcheggio poco distante dall'Hotel (un "dettaglio" importante nei periodi di alta stagione!)
Un posto speciale che non vi deluderà.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni con la clientela alle Gemma, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2011
Gentile signora,
anche per noi è stato un vero piacere poterla ospitare di nuovo all'Hotel Gemma. Siamo lieti che abbia trascorso un vivace weekend di Pasqua in compagnia di suo marito e dei suoi amici. Tutto lo staff si augura di rivederla presto! Per le sue prossime vacanze estive, Riccione l'aspetta con il mare, lo shopping e quel pizzico di mondanità che la rende unica ed esclusiva.
Tanti cari saluti da tutto lo staff dell'Hotel Gemma.

Conosci Gemma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gemma

Indirizzo: Viale G. D'Annunzio, 82, 47900 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 82 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Gemma 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gemma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gemma Roseto Degli Abruzzi
Gemma Riccione
Hotel Gemma Riccione Recensioni
Gemma Hotel Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Gemma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.