“Bellissimo week end” 5 su 5 stelle

Classificato al n.128 di 277 hotel a Riccione
Cusano Milanino, Italia
“Bellissimo week end”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati in questo hotel dal 15 al 19 giugno 2012. Fin da subito ci siamo trovati ben accolti,
sia per la disponibilità che per la professionalità di tutto lo staff in particolar modo dei proprietari Lisa e Marco.
Abbiamo trovato molto funzionale avere la camera comunicante con quella delle bambine, che
hanno usufruito di una stanza dedicata ai bambini a fianco della hall. Qui hanno stretto amicizia con Regina la simpaticissima figlia dei gestori.
Ottima e curata la cucina: soprattutto abbiamo apprezzato i piatti a base di pesce e le verdure.
L'hotel è anche vicino alle terme per cui la nostra bambina più piccola ha potuto beneficare di alcune sedute. Per arrivare in centro si può andare o tramite il filobus, in bici (ce ne sono alcune messe a disposizione dall'hotel) però noi abbiamo optato ad andare in auto, ma possibilmente non sabato sera.
L'ultimo giorno abbiamo lasciato la camera in mattinata e siamo andati a visitare Oltremare a qualche chilometro, un parco molto curato sotto l'aspetto faunistico e didattico, con delfini, cocccodrilli, scuola di falconeria......
Per concludere ottimo rapporto qualità prezzo.
Grazie di cuore Antonio Iris Anna Chiara e Sara

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Gentilissimo Cliente,

siamo noi a ringraziarla di cuore per il tempo dedicatoci nello scrivere una recensione più che positiva!
Ci fa piacere quando i nostri clienti rimangono con un buon ricordo ,sperando di lasciarne sempre dei migliori... cosa aggiungere? SPERIAMO DI RIVEDERCI IL PROSSIMO ANNO!

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel nel mese di Agosto, appena arrivati un imprevisto sistemato in due minuti grazie alla disponibilità di Marco e Lisa, due persone stupende.
L'hotel è situato in zona tranquilla poco distante dal centro di Riccione, raggiungibile grazie alla disponibilità di biciclette messe a disposizione gratuitamente dall'hotel.

Le camere sono molto pulite, letti e materassi da vera pennica !
Colazione abbondante, pranzo e cena di buona qualità e tanta quantità.

Che dire ..... alla prossima e un grande saluto a Marco e Lisa da tutti noi !

Ciao

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
MarziaHotel, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Gentile cliente,
che dire, grazie infinite per il tempo dedicatoci per il commento più che positivo!!!
L'aspettiamo presto qui nella Perla verde dell'Adriatico cercando di rendere il suo soggiorno migliore del precedente.
Arrivederci a presto!!!
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti! Sono stata una settimana a rilassarmi in questo hotel, insieme a mio marito e ci tengo a dare il mio giudizio senza dubbio positivo, sia per la buona cucina che per la pulizia. Ma soprattutto per la gentilezza e la premura dei gestori, che erano giovani, e la premura del personale, tutto insieme ha contribuito a creare quell'atmosfera di serenità che richiede una vacanza! Inconsapevolmente, e fortunatamente, ci siamo imbattuti nel weekend della notte rosa... Un evento che merita due parole: uno spettacolo! L'hotel, Riccione, tutta la riviera... si sono letteralmente vestiti di rosa! Non mi sarei stupita di più se in albergo avessero colorato anche l'acqua della piscina di rosa! Devo riconoscere che in Romagna ci sanno veramente fare!! Il nostro hotel é stato addobbato tutto di rosa: dai festoni, ai fiocchi, ai palloncini... rosa da tutte le parti... addirittura le pietanze dei menù erano rosa! La serata é proseguita in piscina dove é stato offerto un buffet di frutta... e per finire una torta tutta rosa! Direi che come prima volta é stato tutto molto bello, grazie!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentile Signora,
siamo contentissimi della vostra soddisfazione sia per l'albergo che per la notte rosa che caratterizza e rende speciale la nostra riviera. Ha scritto davvero una recensione perfetta!!!
La ringraziamo e l'aspettiamo per la prossima notte rosa...arrivederci al 2012!!!
Castel Guelfo di Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ospitali, cortesi e sempre disponibili per una vacanza da non dimenticare.
Hotel a due passi dal mare, con piscina, stanze confortevoli e pulite, buona cucina tipica vicino ai più noti locali sulla spiaggia di Riccione, e poi in pratica non ti fanno mancare nulla quando rientri per un tuo momento di relax ...
Marco e Lisa che dire ... grazie di tutto!!!

Gentilissimo cliente,
la sua recensione rappresenta per noi un raggio di sole.
In merito alla sua valutazione a 5 stelle, ricambiamo con un voto pari a 10 e lode!
Speriamo di poterla ancora accogliere nel nostro albergo anche il prossimo anno.
Grazie da tutti noi!!
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Ho trascorso due settimane bellissime. A cominciare dall'accoglienza dei proprietari Lisa&Marco...cordiali,premurosi,gentili....sempre disponibili!...la struttura è carinissima,a soli 2 passi dal mare e dal centro...camere confortevoli,pulizia ottima,cucina buonissima...servizi:piscina,bici,bar,aria condizionata...l'intero staff sempre attento e sorridente...il primo sorriso della giornata? quello di Simona...unica!...i camerieri,il portiere di notte.....l'intera famiglia Montebelli....unici!!!...è stata una bellissima esperienza...grazie di tutto,di cuore...a presto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
MarziaHotel, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Gentilissima cliente,
siamo contenti che abbia apprezzato sia la nostra struttura che tutto lo staff dell'albergo.
Nella sua recensione ha condensato tutto quello che noi cerchiamo sempre di realizzare con sforzo e fatica.
Un ringraziamento speciale da tutti noi, sperando di poterla accogliere nella nostra casa anche il prossimo anno e di poter soddisfare nuovamente tutte le sue aspettative.
Grazie di cuore!
Campagna Lupia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Consiglio a tutti vivamente questo hotel!! A 2 passi dal mare e dal centro, stanze confortevoli ma soprattutto la cucina veramente buona ed abbondante...e poi il personale gentilissimo, Lisa e Marco persone squisite...

La pulizia delle camere eccellente, servizio biciclette incluso.

Lo consiglio a tutti, giovani, anziani e famiglie!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MarziaHotel, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Gentile Valentina,la ringraziamo moltissimo per il parere positivo espresso in merito alla sua vacanza nel nostro albergo. È per noi una gioia e una grande soddisfazione riuscire nella nostra missione: fare felici i nostri clienti.

Ancora grazie per le belle parole e per aver apprezzato il nostro lavoro. A presto!
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

E' stata ottima la comunicativita' sin dal primo contatto,ed una volta giunti all'hotel abbiamo avuto solo cose piacevoli,interessanti.
I proprietari,affiancati dallo staff ci hanno dedicato tutto il tempo necessario affinche'
trascorressimo una vacanza serena, non mancava assolutamente nulla,e sopratutto
le piccole attenzioni avute fanno di noi, clienti soddisfatti, e, che di sicuro ritorneranno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MarziaHotel, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Gentile Ospite, grazie per aver impiegato il suo preziosissimo tempo nel rilasciare un commento più che positivo per la nostra struttura e il nostro staff. Grazie per aver scelto di trascorrere le sue vacanze all'Hotel Marzia.

La aspettiamo per un nuovo soggiorno pieno di attenzioni e coccole, a presto.

Conosci Hotel Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marzia

Indirizzo: Via De Amicis 18, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.128 di 277 hotel in Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marzia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marzia Hotel Riccione
Hotel Marzia Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marzia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.