“ci siamo trovati veramente bene,molto gentile anche il personale e sopratutto i proprietari” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marzia

Hai aggiunto Hotel Marzia ai Preferiti
Hotel Marzia
3.0 su 5 Hotel   |   Via De Amicis 18, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.128 di 277 hotel a Riccione
villa di tirano
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

un albergo veramente tranquillo ,servizio buono, la camera in posizione al 2 piano con balcone a centocinquanta metri dalla spiaggia servizi offerti buoni, bici sauna,piscina condizionatore nelle camere . mi è piaciuto il personale, titolari molto educati, carini con personale sempre a disposizione del cliente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MarziaHotel, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Cara Ornella, grazie mille per le parole di apprezzamento, siamo davvero soddisfatti di aver contribuito a rendere la sua vacanza piacevole e rilassante senza stress ne pensieri.

Siamo felici che abbia apprezzato i servizi offerti dall'Hotel abbinati alle nostre camere e alla cordialità dello staff sempre disponibile.

Un caro saluto da tutti noi e arrivederci a presto.

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Abbiamo prenotato l'hotel marzia dal 26 giugno al 10 luglio; dobbiamo segnalare che è stata un'ottima scelta,è da consigliare a tutti specialmente a famiglie con bimbi,perchè il trattamento è ottimo e adatto anche ai bimbi.
I propietari e lo staf,sono molto premurosi e professionali,pulizia camere impeccabile,ristorante con vari menù di carne e pesce (io ho scelto sempre sia tutti i primi che i secondi a base di pesce veramente saporiti e freschi con grande varietà di scelta) la spiaggia è veramente a poca distanza e per arrivare in via ceccarini l'hotel mette a disposizione nuove biciclette corredate di seggiolino - peccato che il tempo vola,sarebbe da rimanere a godere più a lungo questa esperienza romagnola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
MarziaHotel, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2011
Carissimo Antonio, sarebbe un piacere ospitare nuovamente una persona cosi' gentile e che ha speso delle parole generose nei confronti della nostra struttura; cerchiamo sempre di essere attenti all'esigenza di ogni singolo cliente e di rispondere ad ogni tipo di richiesta affinchè i nostri ospiti possano avere un ricordo piacevole del loro soggiorno.
Rinnoviamo nuovamente i ringraziamenti e le inviamo i piu' cari saluti da tutto lo staff! A presto!!!
Salsomaggiore Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Siamo state al Marzia una settimana dal 26/0/2011 al 03/07/2011.
Siamo stati molto bene e ringraziamo tutto il personale e
soprattutto Lisa e Marco i proprietari per la gentilezza e professionalita'.
Ci hanno dato una camera accogliente fronte piscina (pulita e
ben curata).
Eravamo con formula all-inclusive i pasti serviti con cortesia e un
sorriso (grazie Matteo)
Posizione a 150 mt. dalla spiaggia convenzionata n.129 molto ben attrezzata
anche per i piu' piccoli (amimazione-giochi- e molto gradite docce calde gratis).
Viale Dante a 700-800 Mt. e Viale Ceccarini facilmente raggiungibile con una
pedalata sulle bici dell'hotel (con seggiolini) in 10 minuti.
A piedi una bella passeggiata sul lungo mare fino al porto, negozi per lo shopping
oppure il paradiso dei bimbi (cosi chiamato da mia figlia con palline macchinine gonfiabili ecc.).
Ci auguriamo di tornare a Riccione all'hotel Marzia dove ci siamo sentiti
come a casa nostra ........ ma cosa dico molto meglio. (senza cucinare pulire ecc.)
A presto un bacio a tutti voi
Laura e Gio' e le due tremende Viola e Bianca.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
MarziaHotel, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
Carissimi ospiti,non possiamo far altro che ringraziarvi a nome di tutto lo staff dell'hotel. La vostra recensione ci fornisce la giusta carica per proseguire la stagione con tanta energia...adesso ci tocca studiare un nuovo modo per stupirvi al prossimo soggiorno!!!

Vi aspettiamo a settembre.
Un abbraccio a tutta la famiglia!
milano
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

l'albergo è vicino alla spiaggia, che però è maleodorante. Persone affabili ti ricevono ma la struttura necessita di una ristrutturazione o di un abbassamento di livello stelle.
Nella nostra camera le antine dell'armadio non scorrevano, il cassetto dello stesso non funzionava, non c'era un ricircolo d'aria.
La piscina è circa 10 m x 5

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Claudio, siamo dispiaciuti che non si sia trovato nel migliore dei modi nel nostro albergo. Come proprietari dell'Hotel siamo sempre attenti alle esigenze dei nostri ospiti se ci avesse comunicato tempestivamente le sue perplessità avremmo trovato sicuramente una soluzione insieme. Speriamo di rivedervi e di potervi ospitare ancora nel nostro albergo.
Castelnovo ne' Monti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Tutto perfetto, cordialità, precisione e serietà.
Grazie di tutto ci avete fatto sentire come a casa.
Sicuramente, per lo meno ce lo auguriamo, torneremo.
Andate avanti così ragazzi, questa è la strada giusta.
Era tanto che non facevamo “una vacanza così sentita”
Ancora un saluto affettuoso e nuovamente un grazie.
A presto.
Simone

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
MarziaHotel, Proprietario alle Hotel Marzia, ha risposto a questa recensione., 14 luglio 2011
Gentile ospite, leggere della sua recensione ci colma di grande soddisfazione. Siamo felici che lei abbia apprezzato il nostro hotel: lo staff s'impegna a rendere il soggiorno dei clienti unico ed impeccabile. Ci auguriamo di riaverla presto con tutta la sua allegra famiglia.
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo, personale disponibile e gentile, tutto molto pulito e ben tenuto. È stata una bella vacanza, abbiam mangiato bene, speso il giusto e divertiti molto. Riccione poi è come me l'aspettavo... perfetta per chi ama il sole e la spiaggia, bellissima durante la notte rosa! che altro chiedere? :D

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentilissima Ospite, grazie dell'apprezzamento espresso e della sua fedelta' all'Hotel Marzia. La aspettiamo ancora per rendere ancor piu' piacevole il suo prossimo soggiorno presso la nostra struttura. Le inviamo ulteriori ringraziamenti da tutto lo staff dell'albergo.
Lucca
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Quest'anno abbiamo deciso per la prima volta di andare in vacanza a giugno al mare. Era da tempo che non facevamo una vacanza così rilassante e tutto è andato bene anche grazie alla struttura che ci ha ospitato. Siamo rimasti 5 notti all'Hotel Marzia e devo dire che ci siamo trovati davvero molto bene. La struttura dispone di piscina e si trova davanti alla spiaggia, un soggiorno che ci siamo goduti a pieno grazie anche alla settimana di sole che abbiamo preso. Le nostre camere erano spaziose e ogni giorno ripulite bene, ma la cosa più gratificante della vacanza è stata la cucina, ottima tutti i giorni, semplice ma veramente buona, anche i bambini ne andavamo matti : ) Posso dire... vacanza da rifare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Cliente, ha condensato in poche righe quelli che sono i punti di forza del nostro albergo: posizione vicina al mare, pulizia e ottima cucina! la sua recensione ci riempie di gioia poiche' gratifica il nostro lavoro quotidiano. Grazie e a presto.

Conosci Hotel Marzia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marzia

Indirizzo: Via De Amicis 18, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.128 di 277 hotel in Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marzia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marzia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marzia Hotel Riccione
Hotel Marzia Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marzia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.