“Che bei ricordi anni '90” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Adlon ai Preferiti
Hotel Adlon
3.0 su 5 Hotel   |   Viale D'annunzio, 104, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.28 di 272 hotel a Riccione
“Che bei ricordi anni '90”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Quando ho visto le foto dell'hotel sono rimasta strabiliata: ho passato tre stupende vacanze all'adlon quasi vent'anni fa! Era un albergo come tanti in cui la differenza la facevano la ricchissima e curatissima cucina e l'affidabilità e gentilezza dei proprietari, i genitori di Claudio, che si assentavano solo per andare all'opera, all'arena di Verona. Sara` che ero un'adolescente, ma non dimenticherò mai quelle sett di luglio con le mie amiche, mia mamma, mia cugina e tutti gli amici conosciuti li`. Adesso pero` é un hotel favoloso! Bellissima l'area benessere, la sala pranzo, la piscina, le camere... Non c`'é che dire, bravo Claudio! Nonostante da tempo vada al mare all'estero, mi hanno così` incuriosita le recensioni e le foto, da farmi un giretto nel sito dell'hotel...chissà nei pross anni potrei tornare all'adlon, magari per i 16/17 anni, non più miei, ma di mia figlia...

• Ha soggiornato in Luglio 2011
hoteladlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2012
Leggere la sua recensione è stato davvero emozionante. Questo è uno degli aspetti positivi della rete: permette di rincontrare persone che ormai si sono perse di vista. Dopo tanti anni, le sue parole hanno rievocato ricordi bellissimi. La ringrazio per l'affetto che ancora ci riserva, nonostante sia passato diverso tempo. Anche oggi, proprio come vent'anni fa, la differenza, all'Hotel Adlon la fanno la cucina, sempre ricca e curata, e l'affidabilità di tutto lo staff. Abbiamo lavorato tanto e non ci siamo mai fermati. Oltre a questo, abbiamo poi aggiunto nuovi servizi, come l'area benessere e la piscina. Ci auguriamo di riaverla presto come nostra ospite, magari proprio per festeggiare i 16 anni di sua figlia. Saluti dall'Hotel Adlon!

223 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

S. Giorgio delle Pertiche
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato nel luglio 2010 con i nostri 2 bimbi (ora di 4 e 2 anni) e poi nel 2011 siamo tornati vista l'ottima esperienza. La cucina è decisamente buona e a buffet e con offerta di menu di carne e pesce ad ogni pasto, tanto da metterci in difficoltà per l'indecisione su quale fosse la pietanza migliore. Per non parlare della scelta meravigliosa di antipasti e soprattutto dei dessert... strepitosi. Anche per i bimbi la cucina è super. Si può addirittura chiedere una semplice pasta al pomodoro o in bianco o del prosciutto e arriva tutto subito e senza problemi. Il personale di sala è eccezionale e coccola i bambini in modo grandioso. Bella la cena in spiaggia una sera a settimana. Dell'animazione abbiamo usufruito poco (a parte la baby dance serale) perchè i nostri bimbi erano troppo piccoli.
Il servizio in spiaggia del bagno 121 è ottimo e i giochi per bimbi anche. Segnalo anche il bagno in spiaggia dedicato ai bimbi con wc piccolo, fasciatoio e lavella con acqua calda (utilissimo x i cambi pannolino) per non parlare della doccia calda della spiaggia apprezzata soprattutto dai piccoli.
La piscina non è grande ma per i bimbini è ok. Noi però preferivamo stare in spiaggia, che è vicinissima all'hotel (basta attraversare la pista ciclabile).
Dimenticavo la possibilità di usufruire della biberoneria, concucina, frigorifero e seggioloni pappa.
Lo consiglio a famiglie con bambini piccoli e grandi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hoteladlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Grazie di cuore a nome di tutto lo staff dell'hotel. Siamo davvero felici vi siate trovati così bene da noi, tanto da ritornare a trovarci. Come avete potuto notare, i servizi per le famiglie, sono il nostro piccolo orgoglio. Infatti, all'Adlon rivolgiamo da sempre particolare attenzione ai nostri piccoli ospiti, dalla cucina al divertimento, tutto è pensato a misura di bambino. Sappiamo bene che le vacanze con i bambini a volte possono essere più impegnative di quello che si pensi, ma questa non è una buona ragione per rinunciarci. Spesso i genitori tornano a casa più stanchi di quando sono partiti e i bambini finiscono per annoiarsi. Questo all'Adlon succede raramente, perché ci impegniamo quotidianamente affinché questo non accada, cercando di trovare soluzioni che permettano ai bimbi di divertirsi, con giochi e animazione, e ai grandi di rilassarsi e usufruire di tutti i possibili comfort, sia in hotel che in spiaggia. Non dovete essere voi ospiti ad adattarvi ai ritmi dell'hotel, ma il contrario. Speriamo di potervi riavere presto qui all'Adlon! Saluti dal Riccione.
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo trascorso l'epifania in questo hotel di Riccione (è in una frazione che dista circa 20' a piedi dal centro con Via Dante , pedonale alla sera , che dista 5' a piedi) ; si trova a ridosso degli stabilimenti balneari per cui in estate non si deve attarversare nessuna strada ; il parcheggio è a fianco ( gratis in inverno , con i pass in estate , oltre ad un parcheggio interno a pagamento ) ; lo staff è molto cordiale e soprattutto i camerieri molto attenti alle richieste dei clienti ( ringraziamo la signora Pina ) ; il giorno dell'epifania hanno fatto trovare una calza della befana a mio figlio che è rimasto piacevolmente soddisfatto ; si mangia bene ( il servizio è a buffet ma non si rimane mai senza portate ) ; l'ascensore è insufficiente per l'albergo specie se , come nel nostro caso , era al completo ( ma ho letto che lo sostituiranno con uno più veloce ) ; la nostra camera , una doppia con letto aggiunto , era sufficientemente grande con balcone e vista laterale del mare ed inoltre aveva le tapparelle utili per non fare entrare il sole alla mattina troppo presto ; l' insonorizzazione è solo sufficiente poichè si sentivano benissimo i passi ed i movimenti del piano superiore e del corridoio del piano ( devo dire che siamo stati sfortunati a capitare in un momento dove c'erano molti ragazzini che fino alle 23-23.30 correvano lungo i corridoi nonostante la direzione li avesse richiamati dietro nostra richiesta ; purtroppo la maleducazione e il non controllo di queste persone ha reso il nostro soggiorno in albergo non buono ) ; inoltre la sera prima di partire ci siamo ammalati per cui abbiamo dovuto rimandare la partenza di un giorno il quale giorno ci è stato addebitato come trattamento in pensione completa quando sia io che mia moglie non abbiamo mangiato nulla ( forse non ci siamo capiti con la direzione...) ; al sesto piano c'è una zona relax con vista sul mare molto bella ; in conclusione l'albergo è valido con un personale da 5 stelle anche se il nostro soggiorno è stato reso negativo dalle persone maleducate presenti nello stesso periodo
Famiglia Amadei

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
hoteladlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Gentile ospite, innanzittutto la ringrazio per aver recensito la nostra struttura e per i complimenti rivolti a tutto lo staff dell'hotel. Facciamo del nostro meglio per rendere le vacanze di tutti più rilassanti e piacevoli possibile e siamo davvero felici quando queste piccole attenzioni vengono notate e apprezzate. Le confermo che i lavori di ristrutturazione dell'ascensore sono già iniziati, e dovrebbero terminare entro la fine di febbraio per offrire un impianto più grande, più veloce e tecnicamente all'avanguardia. Ci dispiace per il disturbo arrecato da altri clienti, e siamo comunque contenti di essere riusciti a migliorare almeno in parte la situazione con il nostro intervento. Infine per quanto riguarda l'addebito della pensione completa, c'è stata sicuramente un'incomprensione. Mi dispiace che non l'abbia fatto notare subito, avremmo risolto immediatamente la situazione. Per questo motivo speriamo di potervi riavere presto qui da noi, sapremo farvi rigustare i migliori piatti dello chef e per offrirvi un bottiglia del nostro miglior Sangiovese. Saluti da Riccione!
Lodi
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Hotel che rispecchia le recensioni scritte precedentemente. Disponibilità e cordialità da parte di tutto lo staff dell'Adlon che ti permettono di trascorrere un soggiorno molto rilassante in una struttura confortevole e molto ben attrezzata per le famiglie.
Posizionato a ridosso della spiaggia e ideale per splendide passeggiate lungo mare (15 minuti a piedi per arrivare in viale Ceccarini). Difficile trovare un elemento di spicco poichè tutti di alto livello, ma un plauso particolare va al servizio di ristorazione al gran completo e allo staff di pulizia delle camere. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
La ringrazio a nome di tutto lo staff dell'Hotel per la sua bellissima recensione. Siamo davvero felici che vi siate trovate così bene da noi. Ci impegniamo quotidianamente per rendere il soggiorno dei nostri ospiti speciale e quando questo avviene, la soddisfazione è grandissima. Come ha giustamente notato anche lei, abbiamo pensato tantissimi servizi dedicati alle famiglie, per facilitare e rendere rilassante il soggiorno anche a chi viaggia con i bambini, ma non solo. L'oasi del benessere panoramica offre una straordinara opportunità di relax per i clienti che cercano riposo e pace. La vacanza deve essere tale per tutti, grandi e piccoli! A presto, saluti dall'Adlon.
italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

in questo hotel ho trascorso 1 settimana in agosto, è in prima fila sul mare, per andare in spiaggia non c'è bisogno di attraversare. mangiato molto bene e mi sono divertita un sacco con gli animatori che ogni giorno organizzavano qualcosa. molto attrezzato per le famiglie, c'è una stanza bimbi con giochi e una mini cucina dove riscaldare biberon, e c'è animazione per loro. lo consiglio a tutti.

hoteladlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Grazie mille per la sua bella recensione, siamo felici che sia stata così bene qui da noi. L'Hotel Adlon è un hotel per famiglie, per questo qui si possono trovare tantissimi servizi che renderanno divertente la vacanza per i più piccoli e rilassante per i genitori. Sappiamo bene quanto possa essere complicato viaggiare con i bambini e quanto siano importanti le vacanze. Noi dell'Adlon cerchiamo di rendere questa esperienza unica per tutti. Speriamo di potervi riavere presto come nostri ospiti, saluti da Riccione.
Rivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

ho soggiornato in questo albergo dal 13 al 18 giugno ed è stato stupendo.Premetto che questo hotel è come la mia seconda casa perchè ci vado da 15 anni, da quando avevo 1 mese. il personale sempre pronto ad aiutare, i camerieri, nonchè miei grandissimi amici, sempre con il sorriso stampato in faccia e pronti ad accogliervi e le donne delle pulizie molto efficienti nel tenere pulito. Per questo non consiglio, ma dico DOVETE andarci, perchè è un'occasione da non perdere, per stare insieme alla propria famiglia in tranquillità e lasciare i vostri bimbi ad eccezionali animatori

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
hoteladlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Grazie per la recensione. Leggere le sue parole piene d'entusiasmo è stata davvero una grandissima gioia per noi. Siamo davvero orgogliosi di essere considerati la sua seconda casa. E' esattamente quello che vorremmo essere per tutti i nostri clienti. Proprio per questo motivo vi coccoliamo con tante piccole attenzioni e facciamo in modo che ogni momento trascorso qui diventi un piacevole ricordo da portare a casa. A presto, saluti dall'Adlon!
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

E' già il secondo anno che andiamo. Si mangia bene. I camerieri sono tutti gentili e l'albergo e' attrezzato per i più piccoli. C'è una cucina solo per loro con all' interno uno spazio giochi. Lo chef organizza anche un corso di piadina romagnola. La spiaggia e' a pochi metri dall'albergo ed e' compreso nel prezzo anche sdraio e ombrellone. Spiaggia pulita e attrezzata con giochi

• Ha soggiornato in Giugno 2011
hoteladlon, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Adlon, ha risposto a questa recensione., 19 ottobre 2011
Grazie mille per averci dedicato del tempo, scrivendo questa recensione. Ci rende davvero entusiasti sapere che vi siete trovati così bene qui da noi. Vi aspettiamo presto, magari per un soggiorno invernale...vi ricordo che abbiamo anche una bellissima spa panoramica! Saluti dall'Adlon.

Conosci Hotel Adlon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Adlon

Indirizzo: Viale D'annunzio, 104, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 22 hotel romantici a Riccione
N. 46 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Adlon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adlon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adlon Hotel Riccione
Riccione Hotel Adlon
Hotel Adlon Riccione Recensioni
Adlon Albergo Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adlon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.