Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“si è fatto trovare pronto anche con diversamente abili” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel George Junior

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel George Junior ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel George Junior
Viale Messina, 3, 47838 Riccione, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.210 di 272 hotel a Riccione
Treviso, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
25 voti utili 25 voti utili
“si è fatto trovare pronto anche con diversamente abili”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Già da quando ho avuto il primo contatto telefonico per la prenotazione, mi ha positivamente impressionato...da subito mi ha manifestato la gentilezza e, soprattutto, disponibilità (pur non avendo camere dedicate) nei confronti di chi, purtroppo, ha problemi di motricità ma che vuole e deve andare in giro come qualsiasi altra persona.
Così ho deciso di confermare il soggiorno in questa struttura di medio piccola dimensione ma tanto accogliente e familiare nella sua semplicità (sembra quel tipico edificio dove in occasione delle vacanze estive si ritrovano tutti i condomini provenienti dalle più disparate località).
Il proprietario, la moglie (anche se alle prese con il neonato figlio) ed il personale hanno offerto un servizio all'altezza delle mie aspettative (a quanto detto aggiungo che l'educazione e premurosità espresse, difficilmente le ho riscontrate in strutture di categoria, addirittura, superiore....solo sulla carta).
L'avere un ascensore, per 3 persone, ma largo 80cm, l'aver reperito pedane utili ad abbattere le (poche) barriere architettoniche presenti, l'essersi interessati persino a trovare, nell'eventualità, una carrozzina idonea all'introduzione del disabile nell'ascensore, etc. m'hanno fatto subito capire che, in barba a certi giudizi espressi da altri viaggiatori, avevo scelto "alla grande".
Le camere sono abbastanza grandi per un 2 stelle (possono ospitare anche 2 letti a castello) arredate nell'essenziale ma pulite(ogni giorno) e sono dotate di bagno(con phon), aria condizionata e tv.
La posizione è abbastanza centrale (circa 500mt di lungomare dal centro di Riccione) sì da permetterti di fare tranquillamente a meno dell'auto (lasciandola nell'ampio parcheggio retrostante l'edificio) e la vicinanza con il tratto ferroviario non disturba più di tanto.
Per quanto riguarda la cucina posso dire solo della colazione (buffet vario e abbondante sia dolce che salato).
Un altro punto di forza, sempre a mio avviso, è il fatto che l'hotel offre ai clienti l'ingresso a prezzo agevolato in tante attrazioni o al bagno 38 gratis (se si soggiorna per più di 5gg) come offre l'ingresso gratuito alle terme "perle d'acqua" ubicate a 200mt dalla struttura.
L'ambiente familiare, la premurosità con i clienti e la pulizia rientrano tra le cose che mi hanno maggiormente colpito mentre la dimensione della piscina è.....decisamente inadeguata alla ricettività.
Per un 2 stelle.....comunque.....và benissimo!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    8
    9
    3
    2
    5
Vedi recensioni su
16
3
1
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono 6 anni che vado in questo albergo e mi sono trovato sempre benissimo;ricco buffet a pranzo e a cena e prezzi ottimi!!!che dire io andro' sempre in questo albergo!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
asti
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo con la famiglia. L'esperienza peggiore nelle vacanze. La maleducazione della proprietaria, la maniera che trattava il personale e la differenza della cordialita' con gli ospiti ci ha lasciato senza parole.Non parliamo per le condizioni, pulizia e l'organizazzione.. . nelle scale si sentiva odore di muffa. Le bici presenti ma non sufficienti. la meta' erano sempre chiuse perche erano per ''ospiti speciali'' anche se avevano pagato tutti lo stesso prezzo.Il mare lontano. Animazione per bambini, zero..pessimo!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
30 voti utili 30 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel [se così vogliamo definirlo]nell agosto 2010,che dire...stanza piccola ed anche in disordine,arredamento datato,infissi vecchi.bagno ridicolo senza un box doccia. Se facevi la doccia era impossibile utilizzare i servizi perché si bagnava tutto! Pessima posizione,lontano dal centro di riccione,personale scortese. Vogliamo parlare della piscina?? Ah ah ah! Io fossi in loro mi vergognerei a definirla tale!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Santa Vittoria d'Alba, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
20 voti utili 20 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo stati in vacanza a Ferragosto 2010 io, mio marito e il bimbo di 2 anni. Il sito Internet parla di Baby Care: direi proprio di no...
Abbiamo avuto problemi soprattutto con i pasti: gli orari erano scomodi (pranzo h13.00 e cena h19.30) e assolutamente non flessibili!
A mio figlio ed agli altri bambini ospiti dell'hotel, alle 13.00 la fame era già passata ed avevano sonno, ma non era possibile anticipare il pranzo. La cena alle 19.30 era prestissimo... non c'era quasi tempo di andare dopo il sonnellino pomeridiano, che era già ora di ritornare in hotel!
Siamo stati proprio bene un paio di giorni in cui avevamo deciso di prendere il pranzo al sacco e rimanere in giro in spiaggia, a Oltremare...
Anche la cucina era poco flessibile: un giorno a pranzo c'erano solo gnocchi (con 2/3 tipi di sugo), ed è stato praticamente impossibile chiedere un altro tipo di pasta (l'abbiamo chiesto la sera prima, quindi con largo anticipo, ma niente da fare...).
Il buffet di verdure cotte e crude non esisteva: solo crude (insalata, pomodori, carote...), ad esclusione delle barbabietole! E le porzioni non sufficienti per tutti gli ospiti (io non ho mai assaggiato un antipasto, perché il tempo di sistemare il bambino nel seggiolone, andavo nella veranda dov'era il buffet ed era già finito tutto!).
La camera abbastanza grande, spaziosa. Il bagno piccolo, scomodo, e senza box doccia.
Poche bici a disposizione. Gratis, ma non sufficienti per tutti gli ospiti.
La piscina non era quasi mai frequentata, e comunque piccola ed inutile...

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Hotel George Junior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel George Junior

Indirizzo: Viale Messina, 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.210 di 272 hotel in Riccione
Fascia prezzo (per notte): €62 - €128
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel George Junior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel George Junior Riccione

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel George Junior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.