“si è fatto trovare pronto anche con diversamente abili” 4 su 5 stelle

Hotel George Junior
Viale Messina, 3, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.210 di 272 hotel a Riccione
Treviso, Italia
“si è fatto trovare pronto anche con diversamente abili”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Già da quando ho avuto il primo contatto telefonico per la prenotazione, mi ha positivamente impressionato...da subito mi ha manifestato la gentilezza e, soprattutto, disponibilità (pur non avendo camere dedicate) nei confronti di chi, purtroppo, ha problemi di motricità ma che vuole e deve andare in giro come qualsiasi altra persona.
Così ho deciso di confermare il soggiorno in questa struttura di medio piccola dimensione ma tanto accogliente e familiare nella sua semplicità (sembra quel tipico edificio dove in occasione delle vacanze estive si ritrovano tutti i condomini provenienti dalle più disparate località).
Il proprietario, la moglie (anche se alle prese con il neonato figlio) ed il personale hanno offerto un servizio all'altezza delle mie aspettative (a quanto detto aggiungo che l'educazione e premurosità espresse, difficilmente le ho riscontrate in strutture di categoria, addirittura, superiore....solo sulla carta).
L'avere un ascensore, per 3 persone, ma largo 80cm, l'aver reperito pedane utili ad abbattere le (poche) barriere architettoniche presenti, l'essersi interessati persino a trovare, nell'eventualità, una carrozzina idonea all'introduzione del disabile nell'ascensore, etc. m'hanno fatto subito capire che, in barba a certi giudizi espressi da altri viaggiatori, avevo scelto "alla grande".
Le camere sono abbastanza grandi per un 2 stelle (possono ospitare anche 2 letti a castello) arredate nell'essenziale ma pulite(ogni giorno) e sono dotate di bagno(con phon), aria condizionata e tv.
La posizione è abbastanza centrale (circa 500mt di lungomare dal centro di Riccione) sì da permetterti di fare tranquillamente a meno dell'auto (lasciandola nell'ampio parcheggio retrostante l'edificio) e la vicinanza con il tratto ferroviario non disturba più di tanto.
Per quanto riguarda la cucina posso dire solo della colazione (buffet vario e abbondante sia dolce che salato).
Un altro punto di forza, sempre a mio avviso, è il fatto che l'hotel offre ai clienti l'ingresso a prezzo agevolato in tante attrazioni o al bagno 38 gratis (se si soggiorna per più di 5gg) come offre l'ingresso gratuito alle terme "perle d'acqua" ubicate a 200mt dalla struttura.
L'ambiente familiare, la premurosità con i clienti e la pulizia rientrano tra le cose che mi hanno maggiormente colpito mentre la dimensione della piscina è.....decisamente inadeguata alla ricettività.
Per un 2 stelle.....comunque.....và benissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

27 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono 6 anni che vado in questo albergo e mi sono trovato sempre benissimo;ricco buffet a pranzo e a cena e prezzi ottimi!!!che dire io andro' sempre in questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
asti
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Siamo stati in questo albergo con la famiglia. L'esperienza peggiore nelle vacanze. La maleducazione della proprietaria, la maniera che trattava il personale e la differenza della cordialita' con gli ospiti ci ha lasciato senza parole.Non parliamo per le condizioni, pulizia e l'organizazzione.. . nelle scale si sentiva odore di muffa. Le bici presenti ma non sufficienti. la meta' erano sempre chiuse perche erano per ''ospiti speciali'' anche se avevano pagato tutti lo stesso prezzo.Il mare lontano. Animazione per bambini, zero..pessimo!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel [se così vogliamo definirlo]nell agosto 2010,che dire...stanza piccola ed anche in disordine,arredamento datato,infissi vecchi.bagno ridicolo senza un box doccia. Se facevi la doccia era impossibile utilizzare i servizi perché si bagnava tutto! Pessima posizione,lontano dal centro di riccione,personale scortese. Vogliamo parlare della piscina?? Ah ah ah! Io fossi in loro mi vergognerei a definirla tale!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Santa Vittoria d'Alba, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Siamo stati in vacanza a Ferragosto 2010 io, mio marito e il bimbo di 2 anni. Il sito Internet parla di Baby Care: direi proprio di no...
Abbiamo avuto problemi soprattutto con i pasti: gli orari erano scomodi (pranzo h13.00 e cena h19.30) e assolutamente non flessibili!
A mio figlio ed agli altri bambini ospiti dell'hotel, alle 13.00 la fame era già passata ed avevano sonno, ma non era possibile anticipare il pranzo. La cena alle 19.30 era prestissimo... non c'era quasi tempo di andare dopo il sonnellino pomeridiano, che era già ora di ritornare in hotel!
Siamo stati proprio bene un paio di giorni in cui avevamo deciso di prendere il pranzo al sacco e rimanere in giro in spiaggia, a Oltremare...
Anche la cucina era poco flessibile: un giorno a pranzo c'erano solo gnocchi (con 2/3 tipi di sugo), ed è stato praticamente impossibile chiedere un altro tipo di pasta (l'abbiamo chiesto la sera prima, quindi con largo anticipo, ma niente da fare...).
Il buffet di verdure cotte e crude non esisteva: solo crude (insalata, pomodori, carote...), ad esclusione delle barbabietole! E le porzioni non sufficienti per tutti gli ospiti (io non ho mai assaggiato un antipasto, perché il tempo di sistemare il bambino nel seggiolone, andavo nella veranda dov'era il buffet ed era già finito tutto!).
La camera abbastanza grande, spaziosa. Il bagno piccolo, scomodo, e senza box doccia.
Poche bici a disposizione. Gratis, ma non sufficienti per tutti gli ospiti.
La piscina non era quasi mai frequentata, e comunque piccola ed inutile...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel George Junior? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel George Junior

Indirizzo: Viale Messina, 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.210 di 272 hotel in Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel George Junior. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel George Junior Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel George Junior, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.