“peccato aver cambiato pane da hamburger” 2 su 5 stelle

Al n.31 in classifica su 227 ristoranti a Riccione
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Rimini, Emilia-Romagna, Italy
“peccato aver cambiato pane da hamburger”
2 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stata spesso all'hops per mangiare il loro famoso panino da hamburger ma ultimamente ci sono ritornata e purtroppo ho dovuto constatare che oltre alla gestione è stato anche variato il pane che non è di certo di buona qualità come il precedente. Sinceramente preferisco andare allora da mcdonals.. Peccato!!

Visitato a Maggio 2012

Il 85% consiglia
riccione
“Non mi fa impazzire..”
2 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Oltre al fatto che più della pizza(nulla di speciale sia chiaro),non andrei a mangiare altro..Credo che l'unico suo vantaggio sia il posto in cui si trova,e l'ampiezza del locale!
Sono andata a mangiare qualche volta..ho provato l'hamburger,mi avevano consigliato questo piatto perchè un'ottima variante al solito paninazzo del fast food,mi sono dovuto ricredere,nulla di speciale!L'unica cosa che ho riscontrato abbastanza nella norma come qualità è stata la pizza..
Prezzi un tantino cari per quello che offrono e per quello che si mangia..
Un buon ristorante?IL pappagallo
Alternativa all'hamburger?Mucca's House
Un buon pub?Il victor

Visitato a Maggio 2012
Lecco, Italia
“Risto-pub?!”
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Premetto che più che un ristorante stiamo parlando di un pub...pieno di ragazzini e caciara.

L'atmosfera del locale è fresca e piacevole, al centro della sala sono visibili le cisterne dove fermenta la loro ottima birra artigianale, la pizza niente male e i dolci sublimi...fin qui tutto perfetto...peccato che tutto ciò si è sgretolato dietro al pessimo servizio: dopo che il nostro albergo ha chiamato per un tavolo, arrivati in loco non abbiamo trovato nessun posto riservato e abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora per sederci...poi un'altra mezz'ora affinchè qualcuno prendesse l'ordinazione...e per il conto abbiamo preferito fare da noi direttamente alla cassa!!!!

Diciamo che il cibo e il locale non sono per niente male, adatto alle serate estive in compagnia...peccato che il pessimo servizio ti fa passare la voglia di tornarci.
Consigliato a vostro rischio e pericolo per le lunghe attese (soprattutto nei week end)...

Per dovere di cronaca: il gestore ci ha offerto da bere per farsi "perdonare".

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Hops-Riccione, Responsabile relazioni pubbliche alle Hops, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
In effetti, nel week end, il locale è sempre molto pieno ma noi diciamo a tutti quelli che telefonano (anche ai gestori degli hotel) che non prendiamo prenotazioni: è una scelta organizzativa, che utilizziamo da 15 anni.
Se durante l'estate tornate a Riccione, venite a farci visita durante la settimana, ci sarà meno attesa e scoprirete quanto è fresca la nostra veranda...
Pesaro, Italia
“birra...e non solo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

il servizio e' eccellente rapido e preciso, le pizze fantastiche per gli amanti dell'hamburgher e' veramente il paradiso, ma l'eccellenza del locale e' l'ottima birra artigianale consiglio l'ambrata. per chi non volesse ne pizza ne hamburgher ci sono dei fantastici primi piatti ed anche della buona carne, idolci sono buonissini ma un po' cari consiglio il cestino di fragole

Visitato a Aprile 2012
Roma
“Sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La piadina con lo scquacquerone e rughetta e la carne sono state sublimi. I dolci sono un'opera d'arte! Prezzo eccellente e servizio rapidissimo nonostante la sala sia enorme e sempre superaffollata. Arredamento moderno e cortile esterno per la bella stagione. Lo consiglio davvero. Si trova vicino all'Hotel Nautico dove ho soggiornato, al mare e al lungomare di Riccione. A piedi è possibile raggiungere Viale Ceccarini in pochi minuti.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Hops hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Hops? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hops, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.