“Ottimo..” 5 su 5 stelle

last minute luglio
Classificato al n.51 di 272 hotel a Riccione
“Ottimo..”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sono rientrato da qualche giorno dal week end trascorso in riviera..pernottando in questo hotel..sono stato con un gruppo di amici, abbiamo preso 2 stanze triple e ci riteniamo davvero soddisfatti. Le stanze sono belle,nuove,comode e dotate di un bel bagno. Lo staff è giovane,gentile e disponibile (tutte le mattine ci hanno aspettato per la colazione anche se eravamo sempre molto in ritardo)!Non abbiamo provato la cucina in quanto rientravamo sempre tardi in albergo...quindi su questo punto non posso dare giudizi.
Inoltre l'albergo si trova in una zona molto comoda..a due passi dal mare..a due passi da viale d'annunzio (dove ci sono tanti bei locali) e viale ceccarini..
In definitiva il rapporto qualità prezzo è davvero buono..ottimo albergo...ve lo consiglio per qualsiasi tipo di vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

E' il secondo anno che soggiorniamo in questo hotel durante le vacanze di Pasqua.
Tutto fantastico: personale molto gentile e disponibile, cucina ottima e porzioni stra abbondanti, ambiente molto accogliente e camere confortevoli. L'hotel si trova a due passi dal mare e dal centro. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Non manca nulla, lo consiglio a tutti per trascorrere una splendida vacanza a Riccione.
Mari & Andre

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Sono andata in questo hotel per ben due anni consecutivi e mi son trovata meravigliosamente bene!!!Il primo anno con amici e il secondo con la famiglia. Lo staff è eccezionale e vicino ai clienti ed alle loro esigenze in ogni occasione, la struttura è molto accogliente e la pulizia è esemplare!Il cibo.. che dire.. tutto ottimo!Inevitabile tornare a casa con qualche chiletto in più!Ci ritornerò quest anno e saranno 3!Perchè cambiare abitudini se si ha già il meglio?!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Corridonia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo appena rientrati dal week end pasquale trascorso in questo hotel e ci riteniamo davvero soddisfatti. Il personale è giovane, gentile e molto disponibile; la cucina è ottima e dello stello livello
di hotel di categorie più alte, il rapporto qualità prezzo davvero soddisfacente!
Abbiamo trovato un ambiente talmente accogliente che sembrava di stare a casa con amici e parenti.
E' vicino al centro e nello stesso tempo è tranquillo.
Da consigliare vivamente a tutti coloro che vogliono fare una bella vacanza spendendo una cifra
ragionevole. Ci piacerebbe ritornare appena possibile !!!
Michela e Alessandro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel durante le vacanze di pasqua. Ottima cucina, personale molto gentile, camere confortevoli. Ottimo per trascorrere una splendida vacanza con la famiglia. Prezzi estremamente competitivi in relazione alla qualità del servizio. Lo consiglio vivamente ache per la vicinanza al mare.
Paolo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Dueville, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Sono tre anni che soggiorniamo in questo hotel e ci troviamo davvero benissimo.Il personale è esaeratamente cortese, gentile e disponibile La cucina è ottima e abbondante, le camere sono pulite. L''ambiente è solare e sembra proprio di essere a casa con vecchi amici. Abbiamo fatto ottime amicizie con altri ospiti. Si certo una cosa negativa c'è.... che quando è ora di fare le valige per tornare a casa stiamo talmente male che rimaniamo storditi per settimane intere. Ne vale davvero la pena....Silvia & Christian

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Hotel situato nella vivace via Tasso,a 2 passi da Viale Dante.Ottimo rapporto qualità prezzo,per non parlare della cucina,a livello di hotel molto più di categoria.Lo staff è molto simpatico e disponibile.Personalmente ho soggiornato in questo hotel in vari periodi,compreso ferragosto, e lo consiglio vivamente a chiunque volesse godersi una lunga vacanza senza spendere una fortuna.Unica nota negativa,si ritorna a casa con qualche chilo in più.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Tosi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Tosi

Indirizzo: Via G. Mameli 22, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 21 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 24 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 34 hotel per famiglie a Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tosi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tosi Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tosi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.