“i miei salvatori” 5 su 5 stelle

Viale Tasso 85, Riccione, Italia   |
Classificato al n.264 di 277 hotel a Riccione
“i miei salvatori”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

ho soggiornato nell'hotel solemar dopo aver vissuto una PESSIMA esperienza all'hotel montebello, situato a pochi metri di distanza. Sono stati estremamente cordiali e servizievoli. La cena è ottima e la colazione abbondante.

Ottima esperienza

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Da solo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

raro trovare ancore pensioni ad una stella , ma al contrario di cio che pensavamo abbiamo trovato una piacevole struttura moderna con wifi ,centrale vicino viale dante .Lo staff è davvero estremamente cortese e disponibile. Le stanze sono ben pulite e la colazione più che adeguata. Lo consiglio sia per brevi soggiorni sia per vacanze al mare. , la cucina abbondante e un ottimo prezzo che non guasta. c' e anche l ascensore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

dopo anni di esperienze piacevoli di vacanze a Riccione, siamo capitate in questa pensione. Prima le cose positive: la posizione (vicinissima a v.le Dante) e i cornetti della mattina. Veniamo alle note dolenti: un'accoglienza pessima e disorganizzata; la stanza non rispecchiava la descrizione del sito. Camere graziosamente arredate? ...mobili rotti e servizi scadenti; cucina curata? cibo pessimo..il brodo fa parte della cena di ferragosto o di capodanno??? E' possibile che si debba reclamare il cambio della biancheria dopo 4 giorni?? e che si debba mettere una sveglia alle 9 (a Riccione!!!) per far venire le cameriere e vedersi pulita la stanza?
Aver avuto questa accoglienza a Riccione è stato come trovare un ago in un pagliaio. Non ci è mai capitato di trovare questo tipo di accoglienza e servizio in questa città, che brilla da sempre per cortesia e attenzione al cliente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Solemar Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Solemar Riccione

Indirizzo: Viale Tasso 85, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 121 hotel sulla spiaggia a Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Solemar Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Solemar Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Solemar Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.