“Ottima cucina” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
triggiano
“Ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Eravamo un pò scettici all'inizio perchè dava l'impressione di essere come una comune pizzeria in stile Fratelli la Bufala,invece ci ha sorpresi.. Dall'antipasto al primo di mare.. Dalla pizza al dolce.. Fino alla cortesia del personale..
Ottimo il rapporto qualità prezzo..è la qualità è veramente buona.

campania
“Molto buono,ma troppo caotico”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Il ristorante si trova nel famoso viale Ceccarini quindi per chi desidera restare in centro e' perfetto.si mangia molto bene il pesce e il servizio dei camerieri e'ottimo ed efficiente ma se non prenoti rischi di aspettare fuori un bel po'.ambiente interno troppo caotico soprattutto se ti imbatti in famigliole con pargoli urlanti

Visitato a Aprile 2012
Torino, Italia
“da riprovare!”
3 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

ho cenato per due sere al ristorante Diana. staff gentilissimo e pronto ad esaudire le richieste di una tavolata agitata!
prima sera piadina, ottima, farcitura abbondante e ingredienti freschi. la aeconda sera, su consiglio di chi l'aveva mangiata la sera prima, ho provato la tagliata. peccato per aver trovato parecchio grasso all'interno, la cottura era ottima ma la qualita del taglio di carne lasciava a desiderare.
ottimo il tiramisù fatto in casa e il vino rosso sangiovese consigliato dai ragazzi! fatto dalla comunità di san patrignano se non ricordo male.

Visitato a Aprile 2012
Riccione, Italia
“Cucina per tutti i gusti nel Salotto”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Il Ristorante Diana si trova proprio al centro del salotto più elegante della riviera Romagnola: Viale Ceccarini.

Il menù offre carne, pesce e pizze (tantissime), il servizio è veloce ed efficiente e i prezzi sono nella media!

Un'ottima soluzione per la famiglie, amici e coppie con la praticità di essere nell'ombelico della città!

Visitato a Gennaio 2012
PERUGIA
“"Molto buono, peccato per un particolare.."”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho pranzato tre giorni di seguito in questo ristorante durante il mio soggiorno a Riccione con la famiglia. Personale professionale e gentilissimo. Pesce molto buono e buonissime piadine. Prezzi ragionevoli per tutte le pietanze ma siamo rimasti un pò "male" quando ci hanno fatto pagare 27,00 euro per una porzione ed una mezza porzione di pasta al ragù per i bimbi. Peccato!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Diana hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Diana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Diana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.