“divertimento freschissimoooooooooo” 5 su 5 stelle

Napoli, Italia
3 recensioni di attrazioni
“divertimento freschissimoooooooooo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

gli scivoli alti sono da provare....le file accettabili rispetto ad altri parchi tematici e non perchè non ci sia afflusso ma credo perchè i ragazzi dello staff lavorino molto bene per velocizzare....

Bolzano, Italia
4 recensioni di attrazioni
“Divertimento allo stato puro...ma anche relax”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Che dire - ci sono scivoli e vasche di ogni genere e per tutti i gusti ( per i piú piccoli, per quelli che preferiscono il relax all' adrenalina e per gli "spericolati". Ci sono vari bar/stand/ristoranti all' interno, un salone della L'Oreal per chi vuole uscire ed essere chic per la serata, c' é un Mc Donalds, negozio per costumi, solari, souvenir,edicola, negozio di Hello Kitty...Ah sí - una chicca - in bagno (in tutti i wc dell' Aquafan - delle donne quantomeno) c' é la carta igienica di Hello Kitty! Ha ha! E´veramente bello e ci si deverte veamente...!

Monza, Italia
“divertimento anche di notte”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

ottimo come parco divertimenti per il giorno con i suoi numerosi scivoli e piscine e spettacolare nelle notti delle domeniche estive quando ospita giganteschi schiuma party. imperdibile davvero.

Visitato a Agosto 2011
Martinengo, Italia
“Divertimento allo stato puro!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Se ti trovi a Riccione non puoi nn trascorrere una giornata indimenticabile all'Acquafan: Mega piscine cn scivoli, tantissime persone, tanta musica e divertimento: IL MASSIMO PER GIOVANI SCATENATI CN VOGLIA DI DIVERTIMENTO!!

Folgarida, Italia
14 recensioni di attrazioni
“Sempre divertente!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

La mia prima volta all'Aquafan di Riccione è stata all'inaugurazione, circa 25 anni fa... ancora ci vengo con amici perché è sempre molto divertente!
Qualche attrazione nuova e l'avere a fianco Oltremare ed il cinema IMAX danno un senso al passare qui tutta la giornata.
Fantastico nei periodi di bassa stagione, niente code e divertimento assicurato!
Unica nota negativa: spogliatoi indecenti, vecchi, sporchi e con le porte che non si chiudono... Ragazzi, date un po' di importanza anche a queste cose, visto che il resto è davvero speciale... la pulizia dovrebbe essere inclusa nel prezzo!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Aquafan hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Aquafan? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Aquafan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Aquafan ai Preferiti