“Così cosí” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Così cosí”
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato domenica dopo circa un anno fa e dove anche all'ora non ero rimasto soddisfatto riguardo alla qualità-prezzo.Sono tornato ma la scelta del tanto ambito e pubblicizzato camion è veramente pessima.Gamberone che sapeva di ammoniaca, ordinazione di 4 camion e quantità per 2/3 ma il prezzo sempre di 20€ l'uno. Neppure i sardoncini erano per 4 persone. Unica cosa buona il vino e la pizza. Le patatine e il fritto? Straconfezzionati di brutto. Consiglio: ritornate alla qualità di 3 anni fa.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Torino, Italia
“fatevi un RIMORCHIO!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

si chiama cosi' "RIMORCHIO" è una portata davvero grande di pesce, un vassoione enorme poggiato su due piedistalli che viene posizionato al centro del proprio tavolo e ci si serve da li. Ci trovavamo lì per le vacanze estive abbiamo soggiornato nel residence Imperial di misano e per mangiare ci siamo recati per due sere in questo locale e non si puo' fare a meno di gustare questo RIMORCHIO di pesce davvero fresco e ben cucinato avvolto da una panatura e grigliato. Il personale sempre gentile, il locale è discreto. E' un locale tipico della riviera romagnola vicino all'entrata di un camping.
Eravamo in 5 e abbiano speso € 110 con bevande (acqua e vino) 3 antipasti due primi e Rimorchio per tre persone. Decisamente buono

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Mantova, Italia
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ottimo ristorante situato sul lungomare tra Misano e Riccione, la cunina è a base di pesce freschissimo..... abbiamo mangiato un antipasto ed il "camion a rimorchio", la loro specialità: fantastico, un "tripudio di pesce" veramente squisito!! Personale simpaticissimo e sempre disponibile (come da tradizione romagnola) ed un rapporto qualità-prezzo semplicemente perfetto.............. Quando ricapiterò in zona, tornerò di certo

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Misano Adriatico, Italia
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sul lungomare tra riccione e misano .Provate il rimorchio e vi arrivera' una vagonata di pesce alla griglia e fritto! Ottimi anche i crudi ma solo su ordinazione. Peccato per la chiusura invernale.... Tocca aspettare marzo! Da provare anche la pizza che cmc e' servita sempre a fette in attesa delle portate....................................

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“pesce buono a volontà”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

ci ritorno sempre con piacere, è uno dei pochissimi posti dove mangiate del buon pesce sempre fresco ed in quantità industriali ( provate a prendere"il rimorchio" e ve ne accorgerete...) il ristorante è sul lungomare di Riccione all'ingresso del campeggio Alberello ed è praticamente sempre aperto; inoltre a mezzogiorno c'è il take away su tutto il menù ed in particolare viene proposto un piatto "del giorno" ad un prezzo stracciatissimo.il servizio è veloce e ben curato; naturalmente in questi posti dove si mangia bene e tanto e si spende il giusto, c'è sempre tanta gente e non si può certo pensare di trovare un'atmosfera soft, ma in compagnia va bene anche così, l'importante quando si esce per mangiare, è quello che si vuole principalmente - mangiare bene ! e qui lo si ha. Tutti i piatti appartengono alla cucina di pesce tradizionale Romagnola ma riveduti e corretti con quel tocco di in più che distingue un cuoco da uno chef; abbinamento di verdure stagionali o accostamenti anche azzardati ma sempre azzeccat. Da provare !!! Peccato che da Settembre ai primi di Marzo sia chiuso. c'è anche un ottima cantina , una gradita sorpresa che di sicuro non ti aspetti dal tipo di locale tradizionale-balneare.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Siesta hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Siesta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Siesta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.