“come sempre speciale” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Venus

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Venus
Hai aggiunto Hotel Venus ai Preferiti
Via San Francesco, 14, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.9 di 286 hotel a Riccione
reggio emilia
“come sempre speciale”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Sono anni che frequentiamo questo hotel e l'abbiamo visto "crescere" come "lui" ha visto crescere ns. figlia.
Ambiente familiare, ad ogni richiesta c'è sempre una risposta, cucina buona e varia.
Chi ha voglia di trovare un pò di serenità, tranquillità e sopprattutto zero problemi, vada pure!!!!
A presto. Cristina Silvio Elettra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ebbene si sarò forse di parte perchè Fabio e Paola sono amici strepitosi,ma credetemi se volete passare dei giorni in totale relax ,con ottimo cibo,buona compagnia ,attenzioni e coccole,e se avete voglia di MOVIDA viale Ceccarini ne è la casa,in hotel trovate tutto quello che un vacanziere vuole trovare,e fuori tutta la meraviglia che solo quella terra e quelle persone sanno regalare.Fabio,Paola quando mi fate venire a vivere li?????

vaasa
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Hei Fabio, Paola e tutti a Venus.
Qui ancora tanta neve...ma veniamo anche questa estate da voi perche ci sentiamo sempre MOLTO benvenuti. Nella nostra prima vacanza nel Hotel Venus la nostra figlia aveva 5 mesi e il nostro figlio 1,5 anni. Avete fatto di tutto per farci stare bene.
Per questo noi viaggiamo ogni estate circa 3000 km per stare con noi un attimo e fare una vacanza rilassata e bella.Abbiamo portato con noi a casa in Finlandia tante ricette (segrete?) della cucina di Venus. I bimbi amano (anche noi) mangiare da voi.
Le stanze sono ben curate e l'albergo e' abbastanza piccolo e non "un hotel di 10 stelle ,catena internazionali,senza sorrisi genuine e gentilezza dal cuore."
Anche tanti nostri amici sono venuti con noi dalla Finlandia nel Venus e sono stati tutti contenti.Alcuni fanno come noi, ritornano ogni anno. Altri vogliono andare anche in altri paesi.Qualcuno si brucia sulla spiaggia ogni tanto, ma avete buoni consigli anche per questo.
Saluti anche dalla squadra femminile di calcio finlandese di Kokkola. Sono stati benissimo da voi ( tutte le 35 persone, adulti e giovani). Vorrebbero ritornare. Fabio, ci organizzi una bella partita di calcio contro una squadra italiana, tutti gli autobus, giri turistici e altro come anno scorso?
Ma prima veniamo noi con la famiglia. Facciamo un po giri a Roma e Bologna,perche noi genitori vogliamo. I bimbi insistono di rimanere a Riccione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Montemurlo, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

è vero che sono un po' di parte... sono degli ottimi amici... quando lavorano sono ancora meglio, sembra di stare in famiglia... ottima ospitalità e buon cibo... è una struttura ottima per stare con la famiglia e divertirsi, per i bambini c'è tutto quello che occorre: un ottimo spazio giochi per i più piccoli; eccezionale la convenzione con la spiaggia e la piscina... e se a tutto questo aggiungiamo un'ottima qualità-prezzo, possiamo dire che è un soggiorno meraviglioso! Che si vuole di più quando siamo in cerca di relax e tranquillità, e anche di buona compagnia?!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monguzzo Como
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Quando si decide di andare in vacanza a Riccione all'hotel venus si è sicuri di trovare quello che si cerca,ovviamente Riccione è la perla del divertimento e quindi si deve mettere in conto che il sonno può essere disturbato i giovani ci vanno per questo.All'hotel Venus ci si trova bene l'ospitalità e la cordialità sono di casa il cibo è abbondante e molto vario la colazione a buffet è ricca di ogni leccornia il pranzo e la cena con antipasto a buffet sono sempre di ottima qualità e raffinatezza con scelta di carne o pesce a nostro piacimento . A volte siamo troppo stressati che appena arriviamo in albergo ogni piccolo disguido o fastidio diventa un macigno,si vede da cosa succede nel nostro bel paese non passa giorno che una persona apparentemente normale non combini cose irreparabili quindi prima di partire per una vacanza nella valigia ricordiamoci di mettere anche la PAZIENZA.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ormai dopo diversi anni di soggiorno posso dire che dovete andare ! Conduzione famigliare ospitali e genuini e che dire Dell abbondanza e ottima qualità del cibo?! Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi....hO letto il commento del ragazzo che diceva del bagno...ma scusa se mi permetto ma...militare no? Spirito minimo di adattamento no?...perché non hai scelto quindi un albergo a piu stelle? Bho la gente e davvero strana

• Ha soggiornato in Giugno 2011
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Buono hotel, a conduzione famiilare. I gestori sono cortesi e disponibili, i pasti sono abbondanti e le stanze sono ben curate, spesso ristrutturate di recente. La posizione è centrale ma non troppo vicina al centro, prevede almeno venti minuti a piedi o 10 minuti in bus. Spesso i bus sono affollati ma riccione è un posto da sogno, quindi vale la pena provare questo hotel dove la cortesia è di casa, la colazione ottima e i serivzio bar molto buono, la penzione completa prevede le bibite comprese nel prezzo giornaliero, la cortesia del signor fabio infinita, la cucina e l'ottimo pesce da provare più volte.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Hotel Love Boat
Hotel Love Boat
N. 5 di 286 a Riccione
5.0 su 5 stelle 141 recensioni

Conosci Hotel Venus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Venus

Indirizzo: Via San Francesco, 14, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 5 hotel per famiglie a Riccione
N. 45 hotel romantici a Riccione
Hotel Venus Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Venus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.