“come stare in vacanza sentendo il calore di casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Venus

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Venus
Hai aggiunto Hotel Venus ai Preferiti
Via San Francesco, 14, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.10 di 276 hotel a Riccione
Brescia, Italia
“come stare in vacanza sentendo il calore di casa”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ebbene si sarò forse di parte perchè Fabio e Paola sono amici strepitosi,ma credetemi se volete passare dei giorni in totale relax ,con ottimo cibo,buona compagnia ,attenzioni e coccole,e se avete voglia di MOVIDA viale Ceccarini ne è la casa,in hotel trovate tutto quello che un vacanziere vuole trovare,e fuori tutta la meraviglia che solo quella terra e quelle persone sanno regalare.Fabio,Paola quando mi fate venire a vivere li?????

vaasa
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Hei Fabio, Paola e tutti a Venus.
Qui ancora tanta neve...ma veniamo anche questa estate da voi perche ci sentiamo sempre MOLTO benvenuti. Nella nostra prima vacanza nel Hotel Venus la nostra figlia aveva 5 mesi e il nostro figlio 1,5 anni. Avete fatto di tutto per farci stare bene.
Per questo noi viaggiamo ogni estate circa 3000 km per stare con noi un attimo e fare una vacanza rilassata e bella.Abbiamo portato con noi a casa in Finlandia tante ricette (segrete?) della cucina di Venus. I bimbi amano (anche noi) mangiare da voi.
Le stanze sono ben curate e l'albergo e' abbastanza piccolo e non "un hotel di 10 stelle ,catena internazionali,senza sorrisi genuine e gentilezza dal cuore."
Anche tanti nostri amici sono venuti con noi dalla Finlandia nel Venus e sono stati tutti contenti.Alcuni fanno come noi, ritornano ogni anno. Altri vogliono andare anche in altri paesi.Qualcuno si brucia sulla spiaggia ogni tanto, ma avete buoni consigli anche per questo.
Saluti anche dalla squadra femminile di calcio finlandese di Kokkola. Sono stati benissimo da voi ( tutte le 35 persone, adulti e giovani). Vorrebbero ritornare. Fabio, ci organizzi una bella partita di calcio contro una squadra italiana, tutti gli autobus, giri turistici e altro come anno scorso?
Ma prima veniamo noi con la famiglia. Facciamo un po giri a Roma e Bologna,perche noi genitori vogliamo. I bimbi insistono di rimanere a Riccione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Montemurlo, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

è vero che sono un po' di parte... sono degli ottimi amici... quando lavorano sono ancora meglio, sembra di stare in famiglia... ottima ospitalità e buon cibo... è una struttura ottima per stare con la famiglia e divertirsi, per i bambini c'è tutto quello che occorre: un ottimo spazio giochi per i più piccoli; eccezionale la convenzione con la spiaggia e la piscina... e se a tutto questo aggiungiamo un'ottima qualità-prezzo, possiamo dire che è un soggiorno meraviglioso! Che si vuole di più quando siamo in cerca di relax e tranquillità, e anche di buona compagnia?!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Monguzzo Como
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Quando si decide di andare in vacanza a Riccione all'hotel venus si è sicuri di trovare quello che si cerca,ovviamente Riccione è la perla del divertimento e quindi si deve mettere in conto che il sonno può essere disturbato i giovani ci vanno per questo.All'hotel Venus ci si trova bene l'ospitalità e la cordialità sono di casa il cibo è abbondante e molto vario la colazione a buffet è ricca di ogni leccornia il pranzo e la cena con antipasto a buffet sono sempre di ottima qualità e raffinatezza con scelta di carne o pesce a nostro piacimento . A volte siamo troppo stressati che appena arriviamo in albergo ogni piccolo disguido o fastidio diventa un macigno,si vede da cosa succede nel nostro bel paese non passa giorno che una persona apparentemente normale non combini cose irreparabili quindi prima di partire per una vacanza nella valigia ricordiamoci di mettere anche la PAZIENZA.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ormai dopo diversi anni di soggiorno posso dire che dovete andare ! Conduzione famigliare ospitali e genuini e che dire Dell abbondanza e ottima qualità del cibo?! Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi Bravi....hO letto il commento del ragazzo che diceva del bagno...ma scusa se mi permetto ma...militare no? Spirito minimo di adattamento no?...perché non hai scelto quindi un albergo a piu stelle? Bho la gente e davvero strana

• Ha soggiornato in Giugno 2011
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Buono hotel, a conduzione famiilare. I gestori sono cortesi e disponibili, i pasti sono abbondanti e le stanze sono ben curate, spesso ristrutturate di recente. La posizione è centrale ma non troppo vicina al centro, prevede almeno venti minuti a piedi o 10 minuti in bus. Spesso i bus sono affollati ma riccione è un posto da sogno, quindi vale la pena provare questo hotel dove la cortesia è di casa, la colazione ottima e i serivzio bar molto buono, la penzione completa prevede le bibite comprese nel prezzo giornaliero, la cortesia del signor fabio infinita, la cucina e l'ottimo pesce da provare più volte.

Gorizia
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Decidiamo per quest'anno di andare a Riccione per le nostre vacanze, troviamo questo hotel su internet e decidiamo di prenotare, mi risponde il proprietario, persona molto gentile che si fa carico delle mie richieste (stanza a un piano alto e garage) senza pero' avvisarmi di altre cose che scrivero' dopo. Al nostro arrivo il garage (lo avevo contattato 3 giorni prima dell'arrivo nuovamente) era occupato da vetture nel corridoio, quindi dopo numerosi tentativi e mattinata persa la vettura era in garage, andiamo in camera, davvero molto piccola, un mega televisiore, un ventilatore sul soffitto, ma la sorpresa stava in bagno: una doccia senza box e senza una tenda, quindi ogni volta che ci facevamo una doccia dovevamo svuotare il bagno dalle nostre cose, carta igienica ecc per far si che non si riempissero di acqua e ovviamente bagno inutilizzabile finchè non si asciugava almeno un po'.. Decidiamo di metterci a riposare un pochetto dopo pranzo dalla stanchezza del viaggio: impossibile per le scale c'era il delirio, dalla finestra il delirio... Gia' molto amareggiati decidiamo di andare a fare un giro in spiaggia, ceniamo e tentiamo di raggiungere via ceccarini, lontanissima tant'è vero che tutte le sere toccava prendere l'autobus strapieno per andare in centro, va bhe colpa mia che avrei dovuto pensarci che era lontano e quindi ci si accontemtava delle vie vicine. Arriva la notte... altro casino se nonchè all'una vengo svegliato da un fracasso da dietro la porta della mia camera, un gruppo di ragazzi che ridevano e parlavano ad alta voce, aprivano e chiudevano porte ovvero un delirio. Al mattino faccio presente il fatto al proprietario che mi informa che erano i suoi figli (....?) e che li avrebbe ripresi, sempre piu' amareggiato lo ringrazio facendogli notare se purtroppo se mi sveglio ci vogliono ore che mi riaddormenti, mi tranquillizza dicendo che tutto si sistemava... Non fu cosi' tutte le sere vociare risate e porte aperte e chiuse... Forse quello che piu' mi dava fastidio che non erano clienti ma i figli del proprietario....
Prossimi all'esaurimento nervoso con frequenti litigate e la paura di andare a letto alla sera abbiamo sperato che la settimana passasse presto, è stata eterna.
Il cibo buono peccato che la scelta era sempre poca specie alla sera o minestrina o altra pasta.. il buffet ricco..
I proprietari sono sempre stati gentilissimi ed educati.
Noi siamo tornati a casa con mal di gola la mia ragazza e schiena bloccata io per via della camera che era un forno con un ventilatore sulla testa.
Ho poi scoperto che alla stessa cifra alcuni avevano anche climatizzatore e box doccia. Richieste spiegazioni al proprietario mi ha detto che alcuni l'avevano e alcuni no, pero' mi da molto fastidio aver pagato la stessa cifra di chi è stato al fresco la notte e non ha dovuto fare trasloco e asciugare il bagno prima di fare la doccia!
Bevande e caffetteria gratuita ai pasti, a parte l'acqua fuori dai pasti.
Le camere seppur quanto scritto sopra erano pulite.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Venus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Venus

Indirizzo: Via San Francesco, 14, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel per famiglie a Riccione
N. 7 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 18 hotel romantici a Riccione
Hotel Venus Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Venus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.