“Tra amici” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Bergamo, Italia
“Tra amici”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vado molto spesso e un motivo ci sarà. Oltre che la cordialità e' il cibo il vero protagonista. Non ho mai avuto modo di lamentarmi. Il pesce e' ottimo e la carne non e' da meno. Avendo mangiato un po' di tutto non saprei cosa consigliare ma se dovessi sbilanciarmi la carbonara e i pesce e' da provare. Grazie per le ottime mangiate. Ah scusate, dimenticavo che le pizze sono una vera bontà

Coriano, Italia
“da leccarsi i baffi anche per chi non li porta”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

vado spesso sia a pranzo che ha cena con la mia amica.il cibo e di ottima qualità poi se consigliato dai camerieri "molto professionali" sarete sicuri di mangiare ottime prelibatezze!!quando andiamo noi di solito ci facciamo consigliare da antonio e non siamo tornate a casa mai a pancia vuota con un giusto prezzo sottolineando che con il caffè c,è sempre accompagnato dei biscottini fatti dalla cucina veramente strepitosi... altra cosa veramente unica o quasi e che al ristorante aurora nessuno paga il coperto!!!!! ve lo consiglio vivamente sia per l'ottima scelta di carne "" io mangio spesso la tagliata "" che per l'ottimo pesce sempre fresco che lo potete ammirare nella spendida vetrina posta nel centro della sala!!!!buon pranzo o buona cena a tutti coloro che andranno...

Cattolica, Emilia-Romagna, Italy
“Un ottimo ristorante con un menù............da provare Consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho pranzato al ristorante pizzeria aurora con un'amica,martedi primo maggio. Menù meraviglioso... Il pesce era davvero freschissimo e si sentiva! Ottimo la trilogia di carpaccio anche gli scampi alla catalana, i tagliolini all'astice...tutto fantastico.I camerieri sono gentilissimi e un grazie speciale va ad antonio per la scelta del vino e a vincenzo per la cucina e alla sua focaccia! Un ottimo ristorante con un menù non scontato. Si vede che la cucina è curata e che le persone che lavorano in questo ristorante ci mettono passione. Consigliatissimo!

Busto Arsizio, Italia
“Ottima cucina, ambiente accogliente, persone cordiali”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Lo consiglio!
Ci è stato indicato dall'albergatore.
Ci ha accolto Antonio, il titolare; persona cordiale e preparata.
Ottime le cozze e gli antipasti caldi di mare
A seguire: pesce alla griglia e pesce fritto (veramente buoni, e piatti sostanziosi)
Sorbetto.
Col caffè e la grappa barricata: biscottini al SanGiovese offerti.
Vino: c'è l'imbarazzo della scelta, e Antonio se ne intende.
Rapporto qualità/prezzo: vantaggioso
Ci ritorneremo di sicuro e lo consigliamo senza ombra di dubbio.
Claudio A.

• 5 su 5 stelle Cibo
Antonio F, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Aurora, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Grazie Signori,il Rist.Aurora vi aspetta con altri piatti unici conditi da molta semplicità e cordialità!
Terni
“Un angolo di vera cucina romagnola”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ristorante curatissimo, qualità ottima come la cordialità dei camerieri/proprietari. Anche mio figlio ,che c'era stato qualche settimana prima , ha indovinato a consigliarmi questo locale a due passi da viale Ceccarini e con possibilità di parcheggio (non è poco adesso a Riccione !!). Complimenti. Stefano e signora.

• Visitato a Marzo 2012
Grazie Signori,vi aspettiamo..

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Aurora hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria Aurora? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Pizzeria Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.