“"Hotel appena discreto"” 3 su 5 stelle

Classificato al n.60 di 285 hotel a Riccione
Como
“"Hotel appena discreto"”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono stato con mia moglie e le nostre due bambine nel giugno 2011 e devo dire che l'hotel offre un rapporto qualità prezzo accettabile. Noi abbiamo apprezzato in particolare la camera family (con la zona notte per le bambine separata) ad un prezzo interessante. L'hotel è convenzionato con lo stabilimento balneare "Maranobeach" e il Beachvillage (con gli scivoli d'acqua) entrambi ben attrezzati per i bimbi, ma non proprio vicini all'hotel. Le note dolenti sono essenzialmente relative al cibo (non molto abbondante), alle lunghe attese in sala ristorante prima di finire la cena e/o il pranzo e al parcheggio per le auto che è gratuito e recintato, ma purtroppo circondato da piante che lasciano cadere sull'auto (la mia era nuova) una resina micidiale che mi è costata al ritorno a casa 100 € dal carrozziere per levarla (coi normali lavaggi gli fai il solletico).

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Ormai da quattro anni ci andiamo ogni volta che possimo.. Ci stiamo benissimo... Ogni nostro desiderio si avvera.. I proprietari sono deliziosi come il personale.. Si mangia bene. Molto vicino al Beach Village che per i bambini è il massimo. E' un pò distante dal centro di Riccione ma con i mezzi si raggiunge velocemente e inoltre sono a disposizione degli ospiti dell'hotel gratuitamente le biciclette

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mirabella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mirabella

Indirizzo: Via Goldoni 7, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 47 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Mirabella 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mirabella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirabella Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mirabella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.