“Staff d'eccezione e ottima struttura!” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel 2000 ai Preferiti
Hotel 2000
Viale d'Annunzio 85, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.83 di 285 hotel a Riccione
“Staff d'eccezione e ottima struttura!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Ciao a tutti volevo lasciare un grande saluto alla Signora Mani, la titolare, a Nicoletta della reception, a Fabrizio lo chef e a tutti gli altri che ci hanno aiutato a trascorrere una bellissima vacanza. Per quanto riguarda l'hotel, notevoli sono il giardino e la grande piscina sempre baciata dal sole e naturalmente le camere. Ottima la pulizia. Molto simpatica Carlotta e belli lo spettacolo con il clown e quello con il mago. Ciao Lady.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Terni
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Vorremmo ritornare l'anno prossimo e questa volta con tutta la famiglia al seguito....visto che ci siamo trovati in maniera grandiosa! é sicuramente un albergo che merita.....degno di nota! Ci è piaciuto tutto... Le camere ben arredate e nuove, la cucina prelibata ed incredibilmente leggera ed inoltre molto ricca, i ragazzi che ci lavorano sono molto sensibili e molto gentili...sempre sorridenti, buona l'animazione ed in generale i servizi per i bambini. la piscina è bellissima e sempre al sole, ottima la posizione del 2000...centrale, vicino al mare e raggiungibile anche con i mezzi e non bisogna dimenticare che c'è un piccolo parcheggio gratuito e anche internet. Va benissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Con i miei colleghi abbiamo prenotato al 2000 sotto consiglio della nostro agenzia di fiducia e poi naturalmente abbiamo letto le recensioni e ci siamo convinti. Siamo stati li a settembre perchè dovevamo presenziare ad un convegno e, devo dire che il trattamento ed i servizi sono superiore agli standard dei classici 3 stelle. Belle le stanze, buona la cucina e il personale è molto disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Con il mio gruppo di amiche abbiamo soggiornato presso questa bella struttura per una settimana nel mese di luglio con i nostri piccolini e le nostre ferie sono andate fantasticamente. noi mamme siamo riuscite a riposarci nonostante i pargoli e loro si sono divertiti grazie all'animazione, agli spettacolini e grazie allo staff sempre gentile e disponibile. molto buoni i menu per i bambini e ottimi anche gli orari del pranzo e della cena. Le nostre camere era proprio belle, con colori vivaci, spaziose e visot che abbiamo bambini siamo state molto attente anche alle pulizie che naturalmente era sempre all'altezza. Ci troviamo concordi nel dire che meriterebbe una stellina in più come riconoscimento perchè, è molto meglio di altri 4 stelle in cui siamo state e che invece erano: urghhhhh!!!
Volevo salutare tutto lo staff e un bacione dalle mie piccole marcella e alessia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cirò marina
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Salve ,ho soggiornato in questo hotel a settembre 2011 devo dire che l'ho scelto tramite tripadvisor in quanto si trovava al 5° posto in classifica e i quattro precedenti due erano occupati e gli altri due non mi piacevano,quindi abbiamo scelto l'hotel 2000.sinceramente scelta azzeccata in quanto abbiamo trovato in questo hotel tutto quello che si può chiedere ad una struttura:di nuova ristrutturazione,centrale molto vicino alle vie più belle di riccione,pulito personale e proprietari gentilissimi, disponibili, cordiali,le stanze belle moderne e pulite,piscina ok ,e parcheggio privato.si può dire anche sul mare c'è solo una strada che li divide,altra nota positiva la cucina in quanto si mangia bene e il menù è vario . sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo albergo per 10 giorni tra fine giugno e inizi luglio e non potevamo trovarci meglio. L'hotel è molto carino, camere molto belle, location invidiabile, servizi eccezionali e personale cordiale e professionale. La cucina è molto buona e il cibo è light e di ampia scelta. Raggiungibilissimo e ben collegato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Pianoro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Io e il mio bambino abbiamo alloggiato qui a fine agosto e ci siamo trovati molto bene grazie non solo all'hotel come struttura, ma grazie al personale che si è dimostrato non solo all'altezza delle mie aspettative, ma di più. Era la prima vacanza che facevo solo con Luca ed è andata alla grande. In camera ho trovato tutto ciò che mi serviva, dal lettino da campeggio e anche le altre cosine che servono per un bimbo di 3 anni. Al ristorante abbiamo mangiato molto bene e gli orari dei pasti sono flessibilie i cibi nutriente e per niente pesanti. Ottima la colazione. Questo hotel si è rivelato una gran sicurezza. Ottimo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel 2000? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 2000

Indirizzo: Viale d'Annunzio 85, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 43 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 96 hotel per famiglie a Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 2000. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 2000 Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 2000, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.