“bella sorpresa a Riccione” 4 su 5 stelle

Viale d'Annunzio 85, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.151 di 280 hotel a Riccione
Certificato di Eccellenza 2014
fidenza
“bella sorpresa a Riccione”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Devo ammettere che sono partito un po' prevenuto per una settimana di vacanza con i miei bimbi di 6 anni e 1 anno e mezzo.... ma ho presto apprezzato questo albergo di cui non ho trovato recensioni particolari su internet.
Credo che sia un'ottima scelta per chi vuole una struttura attrezzata e organizzata per le famiglie con bimbi con un buon rapporto qualità prezzo.
Punto di forza, oltre al bel giardino attrezzato con giochi e la piscina (ben separata da ringhiere per consetire alle mamme di stare tranquille mentre i bimbi giocano in giardino) è stata la cucina, con piatti semplici ma sempre diversi, primi e secondi di carne o pesce sia a pranzo che a cena, possibilità di anticipare gli orari per i bimbi con menù dedicato.
Abbiamo soggiornato in una camera top, al 5 piano, molto ampia e moderna, arredata in modo essenziale ma con un comodissimo materasso del letto matrimoniale; la terrazza con vista mare è molto piccola, ma c'è posto per 2 sedie, se non si soffre di vertiggini; il bagno molto bello con una doccia ampia e comoda; unico neo, la mancanza in camera del frigorifero (francamente per un albergo dedicato alle famiglie con bimbi, credo che sia indispensabile).
Ottima la pulizia delle camere, accettabile il servizio in sala, comoda la disponibilità di biciclette con seggiolini.
In sintesi, un ottimo 3 stelle, nettamente sopra alla media della riviera romagnola.

Consiglio sulle camere: chiedete la camera top
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

La Riviera è una delle nostre mete preferite per le vacanze con il bimbo e a Riccione abbiamo scelto l'hotel 2000 perchè c'erano dei nostri amici. Siamo stati molto bene. Le camere sono grandi e pulite e anche qui abbiamo trovato quello che ci serviva per il bimbo senza dover portare tutto da casa. Al ristorante su mangia benissimo e le porzioni sono abbondanti. La posizione è centrale e la spiaggia è proprio vicina all'hotel. Molto bene

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Abbiamo trascorso una settimana presso l'Hotel 2000 dopo averlo visto lo scorso anno in quanto alloggiavamo in un hotel vicino e visionato su internet. Per fortuna il tutto è stato come da aspettativa. L’hotel ufficialmente è un 3 stelle ma per me ne meriterebbe anche 4. Il soggiorno è stato ottimo sotto tutti i punti di vista. Il mangiare è buono abbondante e vario, in una settimana non c’è mai stata una ripetizione. Ottimo anche il menù baby (è un family hotel) e la colazione nella veranda in giardino.** Noi abbiamo alloggiato in una camera classic, e devo dire che ci siamo trovati bene, comode e pulite. A fine soggiorno abbiamo visto le nuove camere veramente bellissime. Il giardino è bello grande e mia figlia si è divertita molto con gli altri bambini e l‘animatrice . Bella grande anche la piscina. Unico neo il parcheggio che è un po’ sacrificato, ma a Riccione è un po’ cosi ovunque, comunque basta prenotarlo e non c’è problema! Ci torneremo l’anno prossimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
forli
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Ottimo albergo a Riccione dove portare i bambini. Siamo già stati in un family hotel, ma non abbiamo mai avuto un bel giardino grande dove nostra figlia poteva giocare. *Molto bella la piscina, nuova e spaziosa. C’è una parte di piscina proprio per i bambini, dove l’acqua è bassa. Ci ha colpito il cancelletto che separa il giardino dall’ingresso dell’hotel e dalla strada. Si apre solo con un pulsante in alto. Davvero sicuro per i bambini piccoli. Abbiamo avuto una bella camera, ottimo il mangiare, e indovinato anche il menu baby per i bambini. Ottima l’animazione per i bambini. Un giorno è venuto anche un clown che ha coinvolto i bambini. Nostra figlia ce lo ricorda sempre anche ora che siamo tornati a casa da un mese!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Siamo stati tre giorni in quest'albergo in p.c. e tutto sommato ci siamo trovati bene .
Al ns arrivo nonostante avessimo prenotato una camera top , per un disguido amministrativo, siamo stati costretti a restare per due giorni nella camera standard con un arredo vecchiotto, bagno senza box doccia e senza frigo bar cmq con aria condizionata e terrazzino vista piscina - Pro : bella e grande piscina con giardino , pasti e colazione di buona qualità, molto belle le camere top , buona animazione x bambini anche con spettacolino serale , disponibilità personale ( tutto straniero ) Contro : da evitare il soggiorno nella camere standard, mancanza di ombrelloni in piscina e frigo bar nelle camere (anche nella top) , poco disponibilità per la risoluzione della disponibilità della camera prenotata da parte della direzione che ci ha offerto soltanto l'ultimo giorno di utilizzare la camera top allo stesso prezzo della standard .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Buonconvento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Siamo una coppia che voleva passare un weekend a Riccione. Non conoscevamo quest’albergo, l’abbiamo trovato molto accogliente. Colpisce subito per il grande senso di ospitalità e per la simpatia del personale. Ci è piaciuto per la grande pulizia in ogni ambiente. Il parcheggio non è molto grande, (consiglio di prenotare un posto auto) ma almeno hanno un bel giardino grande con una bella piscina nuova.

La sua posizione è strategica, vicino al mare e alle vie centrali di Riccione, così ogni tanto abbiamo fatto qualche passeggiata in bicicletta. Abbiamo avuto la camera con il letto rosa, quella con i mattoncini dietro al letto che si vede sul sito, davvero elegante e raffinata. Anche il bagno era nuovo e molto elegante. Siamo stati bene. Si mangia bene, anche il ristorante è nuovo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
bari
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Siamo stati in vacanza tre anni fa e quando siamo tornati quest’anno a luglio l’abbiamo trovato cambiato. E’ diventato molto più bello. Hanno ristrutturato diversi ambienti e ci piace di più. Il ristorante è nuovo e accogliente. Si mangia bene, e il servizio è sempre buono. I nostri due bambini avevano un loro menu e l’animatrice “ANNA” ha mostrato grande attenzione alle loro esigenze. Abbiamo prenotato una camera TOP, veramente bella e spaziosa, decisamente migliore di quella in cui siamo stati 3 anni fa. Il bagno era molto bello ed elegante. Lo consigliamo a chi deve andare in vacanza con i bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel 2000? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel 2000

Indirizzo: Viale d'Annunzio 85, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 75 hotel sulla spiaggia a Riccione
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel 2000. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 2000 Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel 2000, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.