“L'espressione della massima correttezza in cucina” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Cesena
“L'espressione della massima correttezza in cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Prima di tutto consiglio subito un fuori menù che mi ha letteralmente conquistato: branzino con asparagi al forno... Una delizia che non si può immaginare. Poi c'è un cameriere brillante che parla 5 lingue e ci sono i titolari che non pensano altro che a farti stare bene. Condire il tutto con l'essere praticamente sulla spiaggia di Riccione e il gioco è fatto. Qui si mangia di veramente da altri ristoranti... Davvero da provare.

• Visitato a Luglio 2012

Pisa
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Tipico ristorante sul mare, buon servizio, ottimo sia per pasti veloci che per pranzi più copiosi e tranquilli. Prezzi nella media per una struttura del genere.

Visitato a Giugno 2012
“Di questo posto ci si innamora!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante questo weekend,dopo in viaggio in coda da milano trovare questo angolo di paradiso é davvero un toccasana! Con pochissimo preavviso,praticamente nullo,il proprietario é riuscito a riservarci un tavolo lato lungomare. Il personale é disponibile ,educato,preparato! Del menù non saprei da che parte iniziare sinceramente,ma abbiamo optato per un ottimo e prelibato filetto di carne,una lista di vini fa far invidia ai migliori ristoranti italiani,per non parlare dei dolci!(e vassoio di frutta gelato irrinunciabile!!!!). Non contenti siamo ritornati il giorno seguente...sorpresa tavolo direttamente sulla spiaggia sotto un cielo stellato...il romanticismo e la classe son di casa! Abbiamo optato per del pesce...tutto freschissimo e ottimo! Prezzi ottimi 80€ con dell'ottimo vino e cibo...che dire da ritornarci sicuramente!! Molto presto...grazie Diego!

Riccione, Italia
“Cena in un atmosfera incantevole!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Una serata indimenticabile con amici al ristorante Patty, una cena con i "fiocchi".
Tutto eccellente, noi abbiamo scelto una curiosa e abbondante varietà di crudi il tutto abbinato da un ottima bottiglia di vino.
La location tra le più le più belle e suggestive di Riccione, il tavolo direttamente sulla sabbia a 50 passi dall acqua, provatelo !!! Grazie Diego

Civitavecchia, Italia
“VOTO: OTTIMO!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Scusate se salgo in cattedra e do' i voti ma penso di averne i requisiti!Anni spesi nei ristoranti a fare quel che mi e' sempre piaciuto: la cameriera!e adesso inevitabilmente quando vado a mangiar fuori sono molto critica! ristorante Patty da Diego a Riccione!Ambiente giovane colorato ma elegante; pulito che x me e' importantissimo! prorietario e camerieri simpatici e sempre di corsa x accontentare tutti! ottima lista dei vini, soprattutto in relazione con altri ristoranti della zona che non sono cosi' forniti!e poi la cucina! pasta all uovo e pane son fatti freschi in casa e tutti i sughi son preparati al momento!non esiste nulla di pronto!il tutto fa' rallentare un po' il servizio ma ne vale la pena! io vado matta x i crudi e da Diego son tranquilla! Si rifornisce personalmente di pesce di ottima qualita' sempre fresco!insomma se avete bambini o siete una coppia di innamorati, se con gli amici dovete festeggiare qualcosa fate un salto al ristorante Patty da Diego!non rimarrete delusi !e poi basta con le solite faccie!
un giovane che lavoro sodo e fa' tutto con passione(anche grazie all aiuto di fidanzata mamma e company) va' premiato! quindi con tutto il cuore ma anche con la mia esperienza ve lo consiglio vivamente!

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Patty hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Patty? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Patty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.