“buono” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 23 - USD 62
Cucina: italiana, zuppe, pesce
Per: Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Affondare i piedi nella sabbia, lasciarsi inebriare dall'odore del mare e infine, stuzzicare l'appetito con un gustoso piatto di fritto croccante accompagnato da un vino bianco, fresco e fruttato: questo è il sapore della felicità! Venite a provarla, da Gher, che dal 1951 disegna un sorriso sul volto dei propri ospiti, grazie alla bontà dei piatti serviti direttamente sul molo.Il Ristorante Da Gher, dove storia e tradizione si incontrano con la modernità, vi propone tantissimi piatti a base di pesce nostrano scelto: sardoncini e pesce povero, ma anche sogliole e code di rospo, tagliatelle condite col “corallo” delle canocchie oppure la minestrina alle sogliole fino ad arrivare a loro, i mitici spiedini, i più famosi di Riccione fatti a mano e cotti direttamente sul "focone".
“buono”
4 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2015 NOVITÀ

Locale carino, servizio veloce e cordiale. Il cibo buono, ma mi aspettavo di più visto il buon nome del locale. Magari non ha giovato il fatto che eravamo un folto gruppo e che abbiamo optato per un menù fisso, magari la prossima volta andrà meglio.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Da Gher, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentilissima Annalisa, la ringraziamo per i suoi numerosi apprezzamenti e, sicuri di poterle offrire di più, le rinnoviamo l’invito a tornare al ristorante Da Gher, non resterà delusa!
Un caro saluto da Riccione.

Reggio Emilia, Italia
“si esagera un po'?”
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2015

A Riccione si esagera un pochino alle volte. Questo ristorante mi sembra su quella falsariga. Mangiato bene, pesce fresco (ci mancherebbe, è sul porto), però abbiamo speso una cosa inverosimile, uscendo con la fame! Buono tutto (niente di straordinario) ma occhio anche al cliente. Leggo anche recensioni entusiastiche sul servizio: con noi a ristorante deserto sono stati gentili nel senso che non ci hanno apostrofato in chissà che modo, ma niente oltre la normale cortesia professionale. Comunque si mangia bene, non vuol essere una recensione negativa; andateci pure ma sapendo che a pochi metri c'è tutto un altro tipo di accoglienza.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
riccione
“Il pesce sul porto!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015

Un classico : la vera cucina di mare con i calamari e gli spiedini più famosi dell'Adriatico Se ci andata d'estate prendete un tavolo direttamente sul molo
perché vedete e siete visti con dei piatti indimenticabili!
Qualità e prezzo soddisfacenti

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Da Gher, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
La ringraziamo per aver lasciato il suo commento di riscontro positivo su Tripadvisor, per noi è motivo d’orgoglio continuare ad offrire ai nostri ospiti esperienze culinarie memorabili nella meravigliosa cornice marittima di Riccione.
Al Ristorante Da Gher la freschezza e la qualità sono imprescindibili! Tornate a trovarci presto. Cordiali saluti.
Nova Milanese, Italia
“Ottimo pesce ambiente un po' datato”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Cena in famiglia, mangiato ottimo pesce fresco, spiedini molto buoni, ambiente pulito, arredamento un po' datato, ci ha servito un cameriere sulla sessantina con modi da osteria, sbrigativo e poco professionale, per la pulizia del pesce invece siamo stati serviti da uno sui 35 anni molto preparato e all'altezza della situazione, consiglio ai titolari una rinfrescata all'ambiente e un aggiornamento professionale ad alcuni camerieri, servite dell'ottimo cibo e meritate il meglio.

Visitato a Gennaio 2015
Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative con le nostre specialità di pesce sempre fresco e di altissima qualità e ringraziamo per gli apprezzamenti ricevuti. Quello che lei definisce arredamento “un po’ datato” invece è il nostro punto di forza, poiché dona all'ambiente un’atmosfera famigliare, tradizionale ed intima ad un ristorante comunque sempre aggiornato e al passo con i tempi in fatto di arte culinaria. In ogni caso vi ringraziamo, terremo sicuramente in considerazione i vostri suggerimenti. Certi di potervi offrire un’altra meritevole serata, vi invitiamo a tornare a trovarci al Ristorante Da Gher. I nostri cordiali saluti.
Monza
“QUALITA' E TRADIZIONE”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2015

Bella la posizione, fronte mare sul porto canale. Personale cortese, buona la cucina. Punto forte è il pesce cucinato sulla brace, in particolare tutti gli spiedini. L'ambiente andrebbe un po' svecchiato. Prezzi alti.

Visitato a Dicembre 2014
Romina M, Responsabile relazioni pubbliche alle Ristorante Da Gher, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Carissimi Ospiti di Monza,
i due aspetti che citate nel titolo sono il cuore del ristorante Da Gher: qualità e tradizione. Lavoriamo da generazioni in questo settore con impegno e passione e scegliamo solo il meglio in fatto di qualità.
Ricevere riscontro di questo per noi è una soddisfazione immensa. Siamo felici che il nostro pesce alla brace vi abbia conquistati e vi aspettiamo presto per ripeterci.
Ci permettiamo solo una nota in merito ai prezzi: non li definiremmo alti ma assolutamente in linea con la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
Vi aspettiamo con piacere per una prossima visita a Riccione e cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Gher hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Da Gher? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Da Gher, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.