“Consigliato!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.124 di 285 hotel a Riccione
Pontassieve, Toscana, Italy
“Consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono ospite dell'hotel varie volte negli ultimi anni e ve lo consiglio. La posizione è ottimale, nel pieno centro di Riccione e a due passi dalla spiaggia, ma al contempo tranquilla; mai avuto un problema in camera e la pulizia ineccepibile; il personale gentile ed alla mano: insomma ci si sta proprio bene!

Villiam D, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Stella, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Grazie Alessandro
Speriamo di rivederci presto

Torino, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Eccezzionale Hotel, a pochi passi dal mare e dal centro!
La hall accogliente e sempre con personale competente, efficiente, MA SOPRATUTTO SORRIDENTE!
Le camera sono ampie e spaziose, pulite e curate in ogni suo aspetto!
LA mia camera era fronte mare, e mi ha regalato emozioni uniche!!
La cucina OTTIMA, e il personale STUPENDO!!

e' da svariati anni che soggiorno presso l'HOTEL STELLA, e lo consiglio a chiunque legga questa recensione!!!!

STRA STRA STRA CONSIGLIATO!!!!!

STEFANO-TORINO

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

ho soggiornato presso l'hotel molte volte cucina 10 lode, personale gentilissimo, pulizia camere impeccabile, comodissimo per il mare posizione centrale a due passi da viale Ceccarini poi finalmente un hotel dove sono permessi i nostri amici a 4 zampe insomma solo pareri positivi Grazie Ragazzi!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cassino, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Sono ben 39 estati che trascorro presso l'accogliente struttura che offre un eccellente servizio. Gli ambienti sono curati nei minimi particolari, la cucina è ottima con una grande varietà di piatti. La proprietà ed il personale sono estremamente gentili e cordiali. La posizione è strategica essendo l'hotel ubicato a pochissimi passi dalla spiaggia, e dalle centralissime Viale Ceccarini e Viale Dante, nonchè dal Piazzale Roma meta di grandi eventi musicali.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Dimaro
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel molte volte, ed ogni volta il riscontro è stato eccellente! Cucina ottima, personale disponibile, gentile, cordiale e molto professionale! Ottimo rapporto qualità - prezzo!
Lo consiglio veramente a tutti!!

Un saluto a tutto lo staff dell'Hotel stella dalla Famiglia Anselmi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel stella ad agosto per 6 giorni. Senza dubbio lo consiglio: a due passi dalla spiaggia, da viale ceccarini e viale Dante, ma comunque le camere sono molto silenziose. Il personale e anche i camerieri sono molto cordiali e disponibili. La pulizia delle camere e degli ambienti è accuratissima. Le stanze sono piuttosto spaziose e dotate di un balconcino indipendente. Ottimo rapporto qualità prezzo. A mio avviso è uno dei 3 stelle meno cari nella zona del lungo mare. Forse, unica mancanza: assenza di colazione all'inglese, quindi più salata.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Stella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Stella

Indirizzo: Viale Giardini 19 o Via Dante 28, Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 95 hotel per famiglie a Riccione
L' Hotel Stella si affaccia direttamente sul viale Ceccarini attraverso un vialetto privato di pochi passi, all' ombra di grandi alberi.Dall' altra parte si apre sui giardini del centro proprio dove si fondono con il nuovo bellissimo lungomare.Lo stile e il confort sono quelli dell' ospitalità contemporanea di qualità .Qualità e comfort, un mare di servizi, un bel giardino fiorito e ombreggiato con veranda.Le camere hanno tutte balcone, aria condizionata, cassaforte e connessione Wi-fi. Bagni con box doccia e phon.Una cucina particolarmente curata con ampia scelta di menù anche dietetici e buffet ricchi e stuzzicanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Stella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Stella Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Stella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.