“Frankamente, buono” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Frankamente, buono”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ci siamo trovati completamente per caso in questo ristorante. Il servizio era ottimo, veloce e preciso, camerieri molto gentili (cosa rara a Roma). Abbiamo mangiato pasta, pizza e verdure grigliate. Era tutto buono e servito con gusto. I prezzi sono relativamente alti, ma bisogna considerare che gli antipasti (bruschette al pomodoro) e il dolce sono offerti dalla casa.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Castelnuovo Rangone, Italia
“Buon pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Mi hanno consigliato questo ristorante e devo dire davvero interessante...i primi strepitosi, quelli di pesce davvero molto buoni con la pasta fatta in casa alla romagnola, e finalmente un antipasto di alici come si deve! Il servizio curato anche se purtroppo la vicinanza alla ferrovia lo rende un pò rumoroso al passaggio dei treni.

Visitato a Giugno 2011
Modena, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo stati al frankly domenica 16 ottobre a cena .
Abbiamo preso 2 antipasti un primo e un secondo e un litro di vino bianco della casa.
Il pesce è di ottima qualita e sopratutto fresco le porzioni sono ottime e il prezzo è nella media.
Mi sento di dare un giudizio piu che positivo al risptorante frankly

Visitato a Ottobre 2011
arezzo
“pensavo meglio..”
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

e invece sono rimasta delusa, tanti amici mi avevano parlato bene del Franklin. Si si mangia ma non poi così bene e soprattutto non è per niente economico, Io non ci tornerò ma non perchè si mangia male, ma perchè c'è di molto meglio secondo me. Senza contare che per mettersi a sedere abbiamo dovuto aspettare un bel pò.

• Visitato a Giugno 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
roma
“Mangiato bene, un po caro.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Per la prima estate riccionese, non ci siamo voluti privare di una cena su viale ceccarini, nonostante il ns. budget vacanza un po esiguo. Devo dire che abbiamo mangiato bene, unica nota negativa una serata affollatissima e siamo rimasti quasi 2 ore. Un po caro secondo me, per quanto mangiato.Comunque per una volta ci si puo concedere uno strappo.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Frankly hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Frankly? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Frankly, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.