“Mangiato bene, un po caro.” 4 su 5 stelle

Al n.133 in classifica su 247 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
roma
“Mangiato bene, un po caro.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Per la prima estate riccionese, non ci siamo voluti privare di una cena su viale ceccarini, nonostante il ns. budget vacanza un po esiguo. Devo dire che abbiamo mangiato bene, unica nota negativa una serata affollatissima e siamo rimasti quasi 2 ore. Un po caro secondo me, per quanto mangiato.Comunque per una volta ci si puo concedere uno strappo.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Bologna, Italia
“il migliore di viale ceccarini”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

ci vado spesso, a mio giudizio é un ottimo ristorante per tanti aspetti: posizione (centrale ma non sei nella bolgia), cucina (si mangia tutto molto bene), cordialità e professionalità sia dei proprietari che del personale.

le panche esterne sono comode e fresche d'estate, la cantina sempre ben fornita. consiglio tagliolini alla frankly e spiedini misti.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Da evitare”
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante ieri sera e tanto per incominciare con la posizione,per quanto sia in via ceccarini,è posizionato a ridosso della strada con tutto il rumore e l'inquinamento che ne consegue.Il personale era sgarbato e per niente attento,compreso il proprietario che non mi ha nemmeno degnato di uno sguardo ad una mia richiesta. Ho ordinato un rombo,ma dopo che il cameriere me l'ha pulito non ne è rimasto molto da mangiare. La tagliata di mia madre era accettabile ma niente di ché. Pagare poi 5 € per 5 fettine di zucchine alla griglia fredde ed insapori mi è sembrato troppo.Meglio andare altrove

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottima cucina di mare”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Vado spesso in questo ristorante per motivi di lavoro, i prezzi sono nella media del posto, ma rispetto a tutti gli altri ristoranti in zona la qualità del pesce è davvero alta; consiglio la grigliata mista dell'adriatico, molto abbondante o come primi i paccheri all'astice.Camerieri davvero gentili!!

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“5 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Simpatia e cordialità di casa al Frankly!! Il proprietario è simpatico e sa il fatto suo nell intrattenere gli ospiti, dopo 26 anni di ristorazione!!
Gnocchi gamberi e pesto ottimi, frittura eccezionale, dessert ottimo! Poi caffè digestivo dolcetti della casa!! Tutto x 30 euro a persona molto buono come prezzo ;)
Consigliato

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Frankly hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Frankly? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Frankly, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.