“LA MIA PIZZA PREFERITA A RICCIONE!” 5 su 5 stelle

Al n.79 in classifica su 250 Ristoranti a Riccione
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Riccione, Italia
“LA MIA PIZZA PREFERITA A RICCIONE!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Io, la mia ragazza e le nostre relative famiglie, consideriamo il Buco la migliore pizzeria di Riccione.
Solitamente optiamo per l'impasto al kamut e ci piace spesso provare pizze nuove tra le tanto proposte.
E' sicuramente una delle pizzerie più frequentate di Riccione, quindi soprattutto il week-end è consigliabile prenotare.
Servizio efficiente, senza fronzoli.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

“Bravi”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale ristrutturato da poco in stile moderno, qui si mangia una delle migliori pizze di riccione, possibilita' di avere anche impasto di kamut e buona scelta di birre artigianali, in estate c' e' anche la possibilita' di mangiare all'aperto nel giardino molto carino, oltre alla pizza poi si puo' scegliere anche qualche piatto dalla cucina. Consigliato!

• 4 su 5 stelle Cibo
“Ottima pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo fatto a il buco la nostra cena di fine stagione. Abbiamo prenotato x non rischiare l attesa. Siamo stati benissimo. Ottima la pizza, non troppo sottile e molto ricca. Alcuni di noi hanno preso primi. Tutti soddisfattissimi. Un plauso alla barista x come ha spillato le birre. Lo staff tutto molto gentile. Il conto normalissimo. Torneremo sicuramente.

Riccione
“la pizza migliore di Riccione”
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Se sei un amante della pizza non puoi perderti quella de IL BUCO di Riccione.
Sono un cliente affezionato da tantissimi anni ed ogni volta che ci torno rimango soddisfatto.
Consiglio vivamente oltre la pizza anche un bel piatto di fagioli (con o senza cotiche) con la piada. Ottimo rapporto qualità prezzo

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“45 minuti di attensa per una buona pizza”
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Premetto che sono andato a mangiare una domenica sera alle 19.30 circa pertanto nell'ora di punta. Siamo arrivati e per fortuna abbiamo trovato subito posto, eravamo in 2. Attemdiamo circa 10 minuti per ordinare 2 pizza poi, fatta l'ordinazione, il tempo di attesa si è prolungato per 45 minuti circa. Abbiamo gentilmente chiesto al cameriere se era una cosa normale o se era successo qualcosa e lui semplicemente ha risposta: "è pieno, cosa posso farci?". Aparte la risposta la lascio a voi commerntare quando la pizza è arrivato era buona, sottile, saporita, e ben cotta .. 1 pizze farcite, 1 birra, 1 bottiglia d'acqua ed un mascarpone ... 33€

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Buco hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Il Buco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Buco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.