“il dolce di patty” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 12 - USD 49
Cucina: italiana
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Bar ristorantino situato a pochi metri dalla riva del mare lontano dai rumori del traffico urbano. Aperto dal 19 aprile al 21 settembre tutti i giorni dalle 7,30h alle 20,00h. Venerdì, Sabato e Domenica aperti per cena solo su prenatazione.
Bologna, Italia
“il dolce di patty”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

il bar ristorantino chiosco sulla spaiggia della romagna deve prevedere tre requisiti: la moglie obesa in cucina, figura mitologica metà graticola e metà piadinara, il vassoio di bomboloni unti in bella mostra anche alle 9 di sera, il gestore in calzoncini blu , ciabatta e canottiera che non ha superato la quinta elementare ma gli affari li sa fare alla grande perchè rogita ogni anno a dicembre una nuova pensioncina che al posto delle stelle ha i sassi. Scordatevelo. Fate un reset.
Chi lo fa vivere con successo sono ragazzi intrapredenti e laborosiosi, in soluzione mixata tra la teologia e l'ingegneria, che gestiono con amore e perizia la semplicità appetitosa di menù sempre di successo che si godono guardando il mare tra i vocii pacati di gente che non ambisce alla mondanità nè alla figaggine della Riccione da bere. Sto davvero sempre bene in quel posto semplice e accogliente dove i desserts migliori mi rincorrono invocando il mio nome implorando di essere mangiati.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

“Mangiar bene in riva al mare”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui diverse volte con ragazza e amici. Un posto spartano ma accogliente, mi sono sempre trovato bene. Ottimo il pesce! I fuori menù sono sempre consigliati, fatevi guidare dal cameriere nella scelta, infatti spesso ci sono proposte alternative che sono delle vere prelibatezze. Il posto non è in centrissimo ma è affacciato direttamente sul mare. Il titolare è un vero intrattenitore! Consigliatissimo

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“Ottimo fritto e buona atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ci hanno portato degli amici... ed avevano ragione. Il posto è il classico ristoranate sulla spiaggia, un pò datato e davvero vicino al mare. Abbiamo mangiato davvero bene... il fritto poi è squisito! Consiglio di seguire i consigli dei camerieri e dei gestori sui fuori menù... l'abbiamo fatto e non abbiamo avuto sorprese con il prezzo! Simpatica l'accoglienza, lo staff è cordiale, il servizio è abbastanza spartano, ma comunque molto attento. Non è in centro, ma si raggiunge bene.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Riccione
“Relax e simpatia a due passi dal mare”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Non perdetivi le battute e il sarcasmo travolgente di Simone che arricchiscono
l'atmosfera di spiaggia tipica della riviera romagnola.
Durante l'estate mi capita diverse volte di cenare al tramonto a due passi dal mare
in questo locale che non richiede un abbigliamento formale.
Consiglio di provare il fritto misto di pesce.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimo fritto..spritz e paella”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati molto spesso in questo bar ristorante sul mare sia a pranzo che a cena. Atmosfera easy di giorno e romantica di sera. Perfetto per le coppie e per i gruppi. Camerieri simpaticissimi e disponibili. Servizio veloce e preciso. Ottimo il fritto! Ma anche la paella e gli antipasti di pesce.
Ottima il rapporto qualità prezzo.
Da provare assolutamente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Amici del Mare hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Bar Ristorante Amici del Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Ristorante Amici del Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.