“Mangiar bene in riva al mare” 4 su 5 stelle

Al n.67 in classifica su 264 Ristoranti a Riccione
Fascia prezzo: USD 11 - USD 43
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Bar ristorantino situato a pochi metri dalla riva del mare lontano dai rumori del traffico urbano. Aperto dal 19 aprile al 21 settembre tutti i giorni dalle 7,30h alle 20,00h. Venerdì, Sabato e Domenica aperti per cena solo su prenatazione.
“Mangiar bene in riva al mare”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui diverse volte con ragazza e amici. Un posto spartano ma accogliente, mi sono sempre trovato bene. Ottimo il pesce! I fuori menù sono sempre consigliati, fatevi guidare dal cameriere nella scelta, infatti spesso ci sono proposte alternative che sono delle vere prelibatezze. Il posto non è in centrissimo ma è affacciato direttamente sul mare. Il titolare è un vero intrattenitore! Consigliatissimo

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Bologna, Italia
“Ottimo fritto e buona atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ci hanno portato degli amici... ed avevano ragione. Il posto è il classico ristoranate sulla spiaggia, un pò datato e davvero vicino al mare. Abbiamo mangiato davvero bene... il fritto poi è squisito! Consiglio di seguire i consigli dei camerieri e dei gestori sui fuori menù... l'abbiamo fatto e non abbiamo avuto sorprese con il prezzo! Simpatica l'accoglienza, lo staff è cordiale, il servizio è abbastanza spartano, ma comunque molto attento. Non è in centro, ma si raggiunge bene.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Riccione
“Relax e simpatia a due passi dal mare”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Non perdetivi le battute e il sarcasmo travolgente di Simone che arricchiscono
l'atmosfera di spiaggia tipica della riviera romagnola.
Durante l'estate mi capita diverse volte di cenare al tramonto a due passi dal mare
in questo locale che non richiede un abbigliamento formale.
Consiglio di provare il fritto misto di pesce.

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Ottimo fritto..spritz e paella”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Siamo stati molto spesso in questo bar ristorante sul mare sia a pranzo che a cena. Atmosfera easy di giorno e romantica di sera. Perfetto per le coppie e per i gruppi. Camerieri simpaticissimi e disponibili. Servizio veloce e preciso. Ottimo il fritto! Ma anche la paella e gli antipasti di pesce.
Ottima il rapporto qualità prezzo.
Da provare assolutamente.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

posto semplice ma carino, la direzione e il personale sono simpatici e disponibili con i clienti. Adatto per serate di gruppi in allegria ma anche per famiglie. Anche fido è ben venuto! Qualità/prezzo ottima buoni cibi sia carne che pesce a prezzo molto competitivo! Non è troppo in centro ma tale la pena provarlo almeno una volta.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bar Ristorante Amici del Mare hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Bar Ristorante Amici del Mare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bar Ristorante Amici del Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.