“Una vacanza all'insegna del relax” 4 su 5 stelle

Hotel Nuova Riccione
1.0 su 5 Hotel   |   Michelangelo 23, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.244 di 277 hotel a Riccione
Firenze, Italia
“Una vacanza all'insegna del relax”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

La scorsa settimana abbiamo fatto la nostra vacanza di famiglia in tre a Riccione. Dopo esserci imbattuti sul sito di questo hotel ed aver visionato attentamente le foto della struttura/stanze e i servizi offerti, abbiamo prenotato.
La stanza mansardata a tre letti, spaziosa e molto pulita, era esattamente corrispondente alla foto da noi visionata precedentemente sul sito. Ottimo anche il servizio svolto durante la settimana. L'hotel è situato in una zona tranquilla vicino alle terme. Ci hanno messo a disposizione le biciclette per i nostri spostamenti in centro (Viale Ceccarini/Dante...). Personale disponibile e cortese. Grazie per la bella vacanza!
Margherita, Nicola e Luca.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni nel mese di maggio con i nostri due figli piccoli e siamo rimasti contenti di tutto! Gentilezza dei propietari e del personale e disponibilità su ogni nostra esigenza dovuta ai bambini. Cibo buono curato e vario. Parcheggio gratuito.Data l'esperienza piu' che positiva abbiamo deciso di prenotare gia' per le vacanza di agosto.

Correggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Nuova Riccione in giugno 2011. Alla reception siamo stati accolti con grande cortesia. Camera al primo piano con letto matrimoniale standard, accogliente, pulita, TV LCD e con grande sorpresa WI-FI gratis!!! Bagno nuovo con Box doccia e phon. Camera silenziosa, abbiamo dormito benissimo! Prezzo davvero conveniente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Avendo la necessità di portare la nostra cagnolina Luna in vacanza con noi, io e mia moglie abbiamo scelto questa struttura alberghiera.
Stanza pulita e accogliente di media grandezza, albergo a conduzione familiare, tanta disponibilità ed accoglienza. Unico inghippo: dista circa 1km da viale Ceccarini...ma con una piacevole passeggiata sul lungo mare lo si raggiunge senza problemi.
Torneremo senz'altro in altre occasioni

Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Non fatevi ingannare dalle poche stelle (2)!!Quest'hotel a gestione famigliare è veramente da provare!Sono capitato 4 giorni a Riccione a metà giugno 2011 con la mia fidanzata. Stanza matrimoniale grande con tv Lcd, wifi gratuito e divano (ebbene sì, divano!!!).
Il bagno con box doccia era dotato di phon.
Secondo noi merita una stella in più di quelle che ha. Nota di merito per la colazione, grande varietà e soprattutto buonissime torte fatte in casa.
Da provare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel a luglio 2011 con un gruppo di amiche. Ottima pulizia, colazione abbondante. La camera era di grandezza media, e funzionale. Abbiamo apprezzato soprattutto la silenziosità dell' hotel. Lo consiglio caldamente per il rapporto qualità-prezzo. Abbiamo anche usufruito del servizio "biciclette" messe a disposizione dall'hotel per godere senza stress delle bellezze di Riccione!!! ....noi ci torneremo presto!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Ottimo hotel, io e il mio fidanzato ci siamo trovati benissimo. Hotel pulitissimo con una cucina degna dei grandi ristoranti !!!!
L' Hotel è vicinissimo al mare e alle Terme di Riccione.
Molto simpatici i gestori che sono anche i propietari....ci siamo trovati come a casa.
Lo consigliamo a tutti in particolare alle famiglie.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Nuova Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nuova Riccione

Indirizzo: Michelangelo 23, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.244 di 277 hotel in Riccione
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Nuova Riccione 1*
L'Hotel NUOVA RICCIONE è un hotel 2 stelle situato nella zona più verde di Riccione, a due passi dal mare e dalle Terme. Nel 2014 ha cambiato gestione e si caratterizza per la conduzione famigliare e la cucina tipica romagnola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nuova Riccione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nuova Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Nuova Riccione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.