“Sempre una garanzia” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Milano, Italy
“Sempre una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Antipasto con piada e rucola spaziali, e poi pesce alla brace come sempre degno di lode.

Visitato a Giugno 2012

Il 67% consiglia
“Il servizio piu scadente che ho mai visto!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Sconsiglio questo ristorante vivamente, io ci sono stato un sabato sera con la mia ragazza e oltre al cibo mediocre che per quanto si paga non ne vale assolutissimamente la pena, pure il servizio è davvero imbarazzante, camerieri sgarbati e indifferenti verso il cliente!!!
Anche con una prenotazione abbiamo aspettato 25 min di attesa fuori dal ristorante e 10 min davanti al nostro tavolo aspettando che lo sparecchiassero e riapparecchiassero cosi' almeno da poterci sedere.
E' la prima volta anche che mi capita in un ristorante che ti portino il vino dopo che ti hanno già servito gli antipasti ,comunque io ho preso una tartare di ricciola(20€) che non era niente di chè, mentre la mia ragazza ha preso un gratinato misto (18€) che oltre ad essere misero era impiattato malissimo.
Abbiamo concluso entrambi con le polpettine di calamari su dadolata di pomodorini (14€ ) , erano talmente piene di pepe che erano immangiabili!!! pessime.
conto!?!?! salatissimo!!!! 94€ per quel servizio e quel cibo mediocre!!!!!!!
Maaiiii Piùù!!!!!!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
avio
“niente di che'”
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

di passaggio abbiamo pranzato in questo ristorante appunto niente di che' il pesce sembrava fresco e i piatti con portate scarse e a pari di altri ristotanti se volete provare ma c'e' di meglio a riccione

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Meda, Italia
“era un piacevole ristorante..dove è finita la qualità?!”
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

gentilezza e posizione perfette- qualità del cibo mediocre

Visitato a Giugno 2012
Bologna, Italia
“Non chiedete info alla cameriera!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

... Che e' cinese, e a parte essere molto gentile, e fare tanti sorrisi, purtroppo non riesce a spiegarvi cos'e esattamente quello che avete ordinato ... Ma a parte questo, pesce freschissimo. Semplice spaghettino alle vongole, buono ma con un po' di sabbia in mezzo ... Peccato perché altrimenti sarebbero stati eccellenti. Paranza alla griglia squisita. Buona cantina.

Gli utenti che hanno visto Da Fino hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Da Fino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Fino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.