“Spiaggia con simpatia” 4 su 5 stelle

+39 328 889 4582
Migliorate questo profilo
Al n.20 in classifica su 38 attrazioni a Riccione
Tipo: Spiagge
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Armadietti / deposito custodito, Accesso disabili, Toilette, Parcheggio carrozzine, Attività per ragazzi
Attraction Details
Riccione, Italia
42 recensioni di attrazioni
“Spiaggia con simpatia”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Il mio bagno preferito di Riccione. Un pò decentrato ma molto tranquillo. La simpatia del proprietario Andrea fa si che si possa passare delle belle giornate di spiaggia.Non lontano si trova un parcheggio libero e vari bar, qualche buon ristoranteda raggiungere a piedi. Giochi per bambini e in estate belle feste con musica.

Visitato a Agosto 2011
Andreatbm, Proprietario alle Pedra Del Sol, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Grazie per le belle parole.Siamo contenti che vi siate divertiti! Speriamo di rivedervi anche durante la prossima stagione, stiamo preparando tantissime sorprese che vi lasceranno a bocca aperta. A questo proposito, ti ricordiamo che il Bagno 18 'Pedra del Sol' aprirà il 1 Aprile 2012. Saluti da tutto lo staff del Bagno!

Riccione, Italia
“Un piccolo paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Sono del luogo e da qualche hanno frequento questo Bagno. E' un piccolo paradiso situato nella zona sud di Riccione. L'accoglienza del Bagnino Andrea e della sua famiglia ti fanno sentire a casa, la spiaggia è attrezzata di parco giochi per bambini all'avanguardia, c'è un campo da beach tennis/volley regolare, ci sono i pedalò e i lettini galleggianti. La cosa che per prima viene all'occhio è la pulizia e tutti i confort, le riviste a disposizione per la clientela, la frutta di stagione offerta. Se cercate un'angolo dove passare le vostre ferie, vi consiglio vivamente di provare questa spiaggia.

Visitato a Luglio 2010
Andreatbm, Proprietario alle Pedra Del Sol, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2011
A nome di tutto lo staff, grazie per gli apprezzamenti e i commenti positivi. Questo tipo di entusiamo ci sprona a fare sempre del nostro meglio.
Per essere sempre aggiornati sulle novità ti invito a seguirci sulla nostra pagina ufficiale di facebook. Ti aspettiamo!

Gli utenti che hanno visto Pedra Del Sol hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Pedra Del Sol? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pedra Del Sol, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Pedra Del Sol ai Preferiti