“Un cocktail di raffinatezza ed informalità” 4 su 5 stelle

Cucina: pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Trento, Italia
“Un cocktail di raffinatezza ed informalità”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Cenare con i piedi sulla sabbia, con le luci soffuse, lume di candela, le palme, arredo minimal ma molto raffinato, tavoli quadrati, rettangolari, rotondi, il bianco a contrasto delle tenebre marine....un perfetto mix di emozioni, sapori, profumi di cibo e di mare...
Qualità del pesce eccellente, con presentazioni semplici ma di impatto...ampia scelta di portate...
...personale giovane e cortese con un piccolo inconveniente causa perdita della nostra ordinazione dopo aver mangiato l'antipasto...leggero ritardo per il nostro secondo ma piccolo inconvenienti possono succedere in ogni locale per cui abbiamo apprezzato la sincerità del cameriere....

• 4 su 5 stelle Cibo

“Mamma mia che tristezza”
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Dopo aver avuto un disguido con la prenotazione il titolare con tono di sufficienza ci ha consigliato di andare in un locale orrendo . In plauso alle ragazze che hanno cercato di risolvere la situazione i. Maniera garbata.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Parma, Italia
“Una serata molto viva”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Mi hanno portato amici in questo ristorante sulla spiaggia che non conoscevo. L'ambiente è molto bello e curato. Lo staff giovane. Ho mangiato a base di pesce molto bene anche se con menù fisso e con prezzo adeguato. Ottima anche selezione delle musiche durante la cena. Nel dopo cena si può anche ballare. Ottimo per spendere una serata frizzante con gli amici.

• 4 su 5 stelle Cibo
Arezzo, Italia
“ottimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

oramai per noi e' un MUST,
il locale e' minimal chic, un arredamento total white che si estende anche al deor sulla spiaggia....
il personale presente e preparatissimo, il dj inizia vs le 24.00 una musica ottima...gli ingrediente freschissimi, il pesce la top.....
molte crudite' e tartarre, ostriche eccellenti,fanno di questo ristorante una certezza!
in due:
bottiglia di champagne,acqua, 16 ostriche fines de claire 2 antipasti di pesce in crudite' a coltello ECCELLENTI,
uno spaghetto bottarga e tonno rosso, un passatello al ragu' di pesce, due dolci,caffe' 220euro..
chiaramente nel prezzo lo champagne & le ostriche 3euro cadauna fanno la differenza!
il MIO ristorante...o adoro!
bravi bravi bravi!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
Rimini, Italia
“Sognando la California”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Posizione meravigliosa e unica. Suggestivo, di notte,per il gioco di luci sulla sabbia. Locale decisamente carino e molto cool. Cucina importante e davvero easy pensando al costo medio. Credo che il valore aggiunto sia dovuto al patron ovvero Stefano. Persona garbata e sempre presente. Forse uno dei pochi che ancora conosce l'arte del proprio mestiere e questo spiega la perfetta atmosfera che si respira. Personalmente uno sera ho volutamente provocato questo Stefano e la sua reazione ha dimostrato di essere al posto giusto. Mantieni la rotta e sarai sempre al top.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Moscabianca hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Moscabianca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Moscabianca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.