“Sognando la California” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rimini, Italia
“Sognando la California”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Posizione meravigliosa e unica. Suggestivo, di notte,per il gioco di luci sulla sabbia. Locale decisamente carino e molto cool. Cucina importante e davvero easy pensando al costo medio. Credo che il valore aggiunto sia dovuto al patron ovvero Stefano. Persona garbata e sempre presente. Forse uno dei pochi che ancora conosce l'arte del proprio mestiere e questo spiega la perfetta atmosfera che si respira. Personalmente uno sera ho volutamente provocato questo Stefano e la sua reazione ha dimostrato di essere al posto giusto. Mantieni la rotta e sarai sempre al top.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Rome, Lazio, Italy
“3 pranzi incantevoli”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati per caso a pranzo nella pausa di un convegno. Sono riusciti a gestire un vero e proprio arrembaggio con gentilezza, professionalità e proponendo ai corsisti frettolosi un menù personalizzato con un ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo mangiato squisitamente apprezzando un ambiente giovane ma raffinato con una meravigliosa vista sul mare. Bravi!

• 4 su 5 stelle Cibo
Riccione
“grande atmosfera e grande cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ci si può andare con un look informale oppure più ricercato. Di giorno è easy chic, di sera è glamour e ricercato. Bello l'ambiente e buona la cucina. In menù pochi piatti, a base di pesce o vegetariani, sempre ben preparati. La tartare di tonno e la carbonara di mare sono un must da sempre, il tuna burger la novità dell'estate. Il servizio è smart e veloce. Da provare!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna, Italia
“ricercato minimal chic”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ricercato ristorante sulla spiaggia di Riccione, caratterizzato dal colore bianco che conferisce un'idea chic ma senza esagerazioni. Ottima la cucina che ripropone la tradizione romagnola ma con varianti sul tema più che apprezzabili: non una lista infinita di piatti, un numero giusto per una buona selezione e proposti molto bene. Ottima la carta dei vini e anche i calici singoli proposti. Essendo un weekend abbiamo apprezzato moltissimo il dj set proposto a fine cena con suoni anni '80 per arrivare alle ultime hit.
Che dire, torneremo presto, portando con noi anche altri amici per una serata in compagnia, come ho visto fare ad altre tavolate nel locale.
Bravi ragazzi, giovani ma molto svegli e operativi!

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“C'è di meglio senza fare tanta strada basta attraversarla”
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho utilizzato la giuda di tripadvisor per girare tra i ristoranti di RICCIONE ero nelle vicinanze del moscabianca e mi sono fermato a mangiare a pranzo, sono rimasto abbastanza deluso da alcuni particolari, l'accoglienza da parte del personale non e stato di certo i migliore ho mangiato in modo normale nell'osservare le persone che collaborano gia dal personale di sala si evince che e un Posto con la puzza sotto il maso comunque abbiamo mangiato in modo normale ma il prezzo non si avvicina minimamente a quelli scritti o menzionato nella sua bacheca, sinceramente non mi sento di consigliato ad altri

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Moscabianca hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Moscabianca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Moscabianca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.