“Week end relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 272 hotel a Riccione
Napoli, Italia
“Week end relax”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Abbiamo passato 3 giorni a Riccione, in occasione della Notte Rosa e tramite Booking abbiamo prenotato un mesetto prima quest'hotel.
Siamo stati accolti benissimo, con la massima disponibilità e cortesia da tutto lo staff.
La posizione è buona, a 2 passi dal mare e a 5/6 minuti dalle vie principali; tra l'altro l'hotel mette a disposizione dei clienti alcune bici e ci hanno consentito di utilizzarle anche dopo il check out dato che avevamo il viaggio di ritorno nel tardo pomeriggio.
La nostra camera situata al 1° piano affacciava sulla strada tramite un balconcino, ma la zona è tranquilla e non c'è caos.
Unico piccolo neo il prezzo, non è stato proprio economicissimo, ma era comunque un periodo di alta stagione...
Consiglio questa struttura!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

209 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Se cercate un hotel a due passi dal mare e dal centro, il Consul fa per voi. Con un bimbo di 2 anni e mezzo al Consul abbiamo trascorso una settimana davvero splendida. Camere pulite, cibo FAVOLOSO, abbondante, e staff veramente cordiale e sempre disponibile. L'area dedicata ai bimbi, consente ai genitori di gustare i pasti tranquillamente mentre le animatrici pensano a far giocare i più piccoli. Non vediamo l'ora di poter ritornare.

Ha soggiornato in Luglio 2014
bergamo
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho trascorso una settimana con moglie e due bimbi, ci siamo trovati molto bene.
Si mangia bene e i piatti sono curati, la domenica si fà un bel aperitivo in giardino prima di cena!
C'è sempre l'antipasto e i contorni a buffet, e una buona scelta di primi e secondi.
L'hotel è di recente ristrutturazione comprese le camere ed è pulito.
Per i bimbi c'è una zona giochi esterna vicina alla sala pranzo con il servizio di baby club dove due ragazze li intrattengono mentre i genitori finiscono di mangiare, molto apprezzata dai genitori compresi noi. Molto gentili anche i proprietari e tutto il personale. Ci torneremo.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Albino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

posizione ottima,tranquilla,vicina al mare e al centro.Per quanto riguarda la cucina,si mangia davvero bene (un consiglio variare un po il dessert anche per quanto riguarda la colazione ).Pulizia dell hotel buona.Camere un po piccole soprattutto se si hanno bambini.Lo staff cordialissimo,ci SiAMO TROVATI VERAMENTE BENE CON TUTTI.Utile anche il servizio di animazione durante le ore dei pasti.Manca invece un po di intrattenimento serale.Cmq hotel che consiglio!!!!!

Mantova
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Sono già cliente dell'hotel da alcuni anni! Quest'anno ho soggiornato 3 notti e il servizio è stato buono e lo staff molto disponibile e accogliente! L'hotel è molto carino e a 5 min a piedi dal centro! L'unica "pecca" di questa mia mini vacanza è stata quella di non poter avere il balcone e il frigo bar in camera! Rimane comunque un'ottimo hotel che consiglio a chiunque!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottima posizione, vicinissimo al mare e a due passi da Viale Dante, è di recente ristrutturazione con camere ampie, ben curate e pulite.
Uno dei tanti punti forte è la cucina, la colazione è a buffet con dolci fatti in casa, doppia scelta nel menù di pranzo e cena e con porzioni abbondati, tutto è davvero buonissimo!
Il clima è molto familiare e i ragazzi dello staff sono sempre pronti a soddisfare ogni richiesta, ottimo il servizio di animazione per i bambini, in un'area dell'albergo a loro dedicata!
Assolutamente consigliato, ci tonerò di sicuro l'anno prossimo!!!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'impatto esterno è positivo; appena ristrutturato con un patio accogliente.
Le camere invece sono piccole specialmente per 3 o 4 persone. Infissi nuovi e bagno ristrutturato. La pulizia non soddisfa pienamente. Nota positiva per la ristorazione, abbondante e di qualità.
Nota negativa per il parcheggio; lontano (ca 700 m.) e a pagamento (10 euro al giorno coperto).
La spiaggia si raggiunge in 5 minuti ed è ampia e ben attrezzata. L'isola pedonale è a 10 minuti.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Consul? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Consul

Indirizzo: Mameli 16, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 15 hotel romantici a Riccione
N. 56 hotel per famiglie a Riccione
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Consul. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Consul Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Consul, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.