“Da anni sempre al TOP!” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Viale Gramsci 56, 47036 Riccione, Italia   |
Classificato al n.73 di 277 hotel a Riccione
“Da anni sempre al TOP!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Sono una esigentissima giovane donna di Roma, Vado al Des Bains almeno 3 volte l'anno da quando avevo 30 anni. Mi hanno sempre coccolata. In 9 anni ho portato con me amici, famiglia, colleghi e tutti siamo sempre stati d'accordo sul giudizio: hotel di classe, SPA fantastica, servizio impeccabile e personale eccezionale (in particolare Maurice e Silvio). Non ha rivali tra gli altri 5 stelle della Riviera (provati praticamente tutti!). Prezzi accessibili e qualità eccellente

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2012
Carissima Ospite,
La ringraziamo per la Sua gentilezza. E' un piacere sapere che è una nostra cliente affezionata e che Lei e la Sua famiglia siete sempre rimasti soddisfatti del nostro servizio e soprattutto della professionalità del nostro staff.
Augurandoci di riaverLa presto come nostra Ospite, l'occasione è gradita per porgerLe i nostri più Cari Saluti.

Giubiasco, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per la seconda volta e ne siamo rimasti soddisfatti.
La struttura e bella come il servizio offerto.
Personale in generale professionale e attento alle esigenze.
Da notare che la nota riferita a sonno è correlata alla nostra camera, bella in quanto davanti alla piscina e con balcone, ma i nostri vicini molto rumorosi e maleducati ci hanno regalato qualche notte insonne a causa anche della poco insonorizzazione tra queste camere.
Il servizio non proprio attentissimo nella zona della piscina.
Cucina sempre ottima come il servizio offerto.
Di certo ci ritorneremo sperando di essere più fortunati.

GrandH0telDesBains, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Des Bains, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gent.mo Ospite,
siamo spiacenti che i vicini di camera rumorosi abbiano reso il suo soggiorno non del tutto piacevole. La ringraziamo comunque per avercelo fatto notare, faremo in modo che la prossima volta la vostra vacanza sia perfetta sotto ogni aspetto.
Cari Saluti.
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Molto bello grazie anche al suo fascino retrò. Personale cordiale ed ospitale, ottimi anche i servizi, mentre soggiornavo alla sera vi era anche pianista molto brava che rendeva l'ambiente ancora più speciale.Buona la colazione. Consigliatissimo .
Non perdetevi neppure il centro benessere molto bello

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Caro Ospite,
La ringraziamo per la Sua gentilezza nell'aver lasciato un commento positivo sulla nostra struttura. Sperando che abbia piacere di tornarci presto a trovare, porgiamo Distinti Saluti.
San Lazzaro di Savena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

La nostro agenzia di viaggi ci ha altamente consigliato questo albergo, non solo per l'ottima posizione rispetto a Riccione, ma soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, se si pensa che è un 5 stelle lusso. Sono stato molto bene, sia grazie al personale sempre molto professionale, gentile e disponibile, ma anche per la cura nella cucina e nella varietà delle portate. Deliziosa! Ottimo il wi-fi dappertutto e il parcheggio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gent.mo Ospite,
La ringraziamo per i complimenti che ha rivolto alla nostra struttura e allo staff e siamo felici che sia rimasto entusiasta dei servizi di cui ha goduto.
Sperando di riaverLa in futuro come nostro Ospite, cogliamo l'occasione per inviarLe Cari Saluti.
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Questo albergo è decisamente un ottimo 5 stelle! Ha tutte le caratteristiche che io cerco in una struttura, ampi spazi, molto ben tenuti, le sale riunioni grandi e con allestimenti eccellenti. Ottimi i servizi annessi ai meeting, o almeno noi li avevamo richiesti e quindi ci sono stati forniti con precisione ed accuratezza. La SPA è davvero molto bella e questo da sicuramente un punto in più a questo hotel che si trova al centro di Riccione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gent.mo Ospite,
grazie infinite per le bellissime parole spese nei confronti della nostra struttura e dei servizi che offriamo ai nostri Ospiti durante le riunioni aziendali.
Sperando che ci torni presto a trovare, magari per una vacanza, porgiamo i nostri più Cari Saluti.
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Quello che maggiormente ci è piaciuto di questo albergo è stato il fatto che tutto ciò che noi abbiamo visto sul sito e tutte le recensioni lette rispecchiassero fedelmente la realtà dei fatti. L'hotel è stratosferico... elegante, con ottime finiture. La posizione era congeniale alle nostre esigenze ed i servizi proposti decisamente superiori alla norma. Ottimo personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gent.mo Ospite,
siamo contenti che il nostro sito e le recensioni rispecchino fedelmente quello che poi ha visto con i Suoi occhi. RingraziandoLa per il Suo contributo positivo, l'aspettiamo per il prossimo soggiorno e porgiamo Distinti Saluti.
jesi
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stata al Grand Hotel Des Bains per un weekend di coppia rivolto al benessere.
Ho trovato la Spa di ottimo gradimento, luogo accogliente...sono tornata a casa molto rilassata!
Staff dell'albergo molto gentile e disponibile! Colazione abbondante per un buon risveglio!
In più l'albergo è in posizione ottima se si vuole approfittare per dedicare una giornata allo shopping!! :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cara Ospite,
è un vero piacere aver contribuito a rendere indimenticabile il suo weekend di relax!
Speriamo di riaverLa presto nostra Ospite. Cordiali Saluti.

Conosci Grand Hotel Des Bains? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Des Bains

Indirizzo: Viale Gramsci 56, 47036 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 11 hotel di lusso a Riccione
N. 27 hotel per famiglie a Riccione
N. 44 hotel romantici a Riccione
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Des Bains 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Des Bains. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Bains Riccione
Grand Bains Hotel
Recensioni Hotel Des Bains
Grand Hotel Des Bains Riccione
Quality Inn Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Des Bains, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.