“Senza pretese” 3 su 5 stelle

Classificato al n.219 di 283 hotel a Riccione
Torino, Italia
“Senza pretese”
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Ottima posizione, con molte camere vista mare, ma fondamentalmente vecchiotto (sia come arredo che come confort). Tappezzeria ingiallita. Pulizia non eccezionale. Bagno appena appena sufficiente.
A parte la vicinanza con il mare, l'unica altra nota positiva è la cordialità del personale alla reception.
Prezzo eccessivo, nonostante la convenzione (€ 120 per una doppia uso singolo)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Proprietario alle BEST WESTERN Abner's Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentilissimo,
La ringrazio per aver espresso la Sua opinione sul nostro Hotel.
Ogni consiglio è per noi importante per migliorarci. Sono lieta che abbia apprezzato l’ottima posizione e la cordialità del nostro staff.
Lavoriamo costantemente alla nostra struttura sia con lavori di ordinaria, sia con lavori di straordinaria manutenzione per migliorare il livello dei servizi offerti. Abbiamo già ristrutturato parte delle nostre camere e stiamo lavorando per modificare e ristrutturare anche le ultime rimaste.
Spero che tornerà ancora a trovarci per poter apprezzare le nostre nuove camere “ Prestige “ o “ Superior”
RingraziandoLa per i suggerimenti che ci ha regalato, La salutiamo cordialmente
Dr. Ing. Abner Fascioli

Da solo
Peschiera del Garda, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Hotel senza pretese, la mia camera era piccola, vecchia e scomoda, so di essere stato sfortunato poiché camere di amici erano molto più belle e più grandi. Non ci tornerò, allo stesso prezzo e nella stessa zona si trova parecchio di meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Proprietario alle BEST WESTERN Abner's Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentilissimo Botolizer,
La ringrazio per la Sua recensione. Ogni consiglio è veramente importante per noi perchè ci aiuta a capire le necessità dei nostri ospiti e cosa possiamo fare per migliorare e correggere le nostre " criticità".
Mi spiace che non abbia soggiornato in una delle nostre camere rinnovate ( di camere con arredi classici ne sono rimaste veramente poche! ), ma spero che ci offrirà un'altra " change" e tornerà di nuovo a trovarci. Cordiali saluti.
Dott. Ing. Fascioli Abner
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Hotel con arredamenti datati, aspetto vecchio
Camera da letto con arredamenti vecchi
Ristorante nella media
Servizio buono, personale molto gentile
Posizione ottima per chi va al mare, hanno la spiaggia privata
Grande vantaggio parcheggio privato e gratuito
Abbastanza comodo da raggiungere dall'autostrada
Purtroppo nelle vicinanze non ci sono servizi quali bar, tabacchini, edicole etc etc

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Arianne22, Proprietario alle BEST WESTERN Abner's Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 giugno 2012
Gentilissimo Sig. Costantino,
La ringrazio per aver scritto una recensione sul nostro Hotel. I Suoi suggerimenti sono preziosi e ci aiutano ad offrire un'esperienza migliore ai nostri ospiti in futuro.
Ci dispiace di non aver soddisfatto completamente le Sue aspettative. La nostra Casa offre diverse tipologie di sistemazioni ( con differente trattamento economico ) e i nostri ospiti possono scegliere se soggiornare in camere con arredi classici o con arredi rinnovati. Si può scegliere anche il tipo di vista mare: infatti, pur godendo di una splendida vista mare da tutte le camere, si può scegliere la vista mare laterale o quella frontale ( Camere Superior con arredi rinnovati). Mi dispiace invece sapere che non ha trovato i servizi che cercava anche perchè in un raggio di 300 metri ci sono 2 edicole, un'edicola/tabacchi e diversi bar.
Nella speranza di poterLa annoverare ancora tra i nostri più graditi ospiti, Le porgo i miei più cordiali saluti.
Dr. Ing. Abner Fascioli
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Volevamo ringraziare per la professionalità e disponibilità della Signora Paola della reception e collaboratori. Si sono resi disponibili nelle nostre persone in maniera eccellente (speriamo che la BEST WESTERN ne tenga in considerazione visto che persone così sono poche). L'hotel è posizionato veramente a 2 passi da viale Ceccarini e frontemare,la camera rimodernata , letto veramente comodo,stanza pulita e un elogio anche al personale del piano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Arianne22, Proprietario alle BEST WESTERN Abner's Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentilissima Milly Z,
La ringrazio moltissimo per la Sua recensione.
Sono felice che abbia apprezzato la nostra cortesia, ospitalità e professionalità e spero di averLa di nuovo come nostra ospite.
Un cordiale saluto ed un arrivederci a presto.
Dott.Ing. Abner Fascioli
Grosseto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura a fine ottobre, in occasione di Halloween, cercavo un posto dove dormire a Riccione economico e senza tante pretese. La struttura è in una posizione ottimale rispetto al centro (veramente a 2 passi), e sul mare; come arredamento ed interni diciamo che è rimasta a qualche decennio fa, un peccato direi; parcheggio adiacente gratuito (almeno nel periodo che sto citando); personale di sala e portiere veramente cordiale e davvero educato; colazione nella norma; stanze pulite ed in ordine.
Complessivamente lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Arianne22, Direttore alle BEST WESTERN Abner's Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2012
Gentilissima Maremma85,
La ringrazio per averci innanzitutto scelto e recensito.
I suoi consiglui sono preziosi per poter migliorare il nostro servizio e la nostra stuttura.
Sono lieto che abbia apprezzato l'ordine e la pulizia della nostra casa e che abbia trovato personale educato e cordiale ad accoglierla.
Nella speranza di poterLa annoverare di nuovo tra i nostri più graditi ospiti, La saluto cordialmente.
Como, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Albergo piuttosto vecchio e mal ridotto, le camere vecchie danno un senso di tristezza come tutto l'albergo ma il colmo e' stato in sala colazione,ci piove dentro e si sente puzza di fogna. ma il top e' la sala ristorante con le finestre rotte sorrette da manici di scopa sembra un ospizio con tutto il rispetto. stendiamo un velo pietoso sul personale poco cordiale e professionale sopratutto il facchino di una maleducazione inaudita.Dovrebbero togliere almeno due stelle e non far pagare con i costi di un quattro stelle in quanto sul sito internet offre:piscina riscaldata, sauna e palestra che non esistono. Non ci tornerei neanche gratis. Se questo e' il biglietto da visita della catena best western e' sicuramente un fallimento.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Arianne22, Direttore alle BEST WESTERN Abner's Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
La ringrazio per la Sua recensione che ci ha fornito un aiuto prezioso per migliorare i nostri servizi.
Il nostro hotel è stato costruito nel 1967 per cui è una struttura che ha qualche anno ed ha un aspetto architettonico “ classico”
Dai Suoi racconti penso che Lei sia stato nostro ospite in una giornata “uggiosa”
con una bella burrasca di mare in corso. E’ questo infatti il motivo per cui, nella veranda-colazioni situata sul lungomare, nei giorni in cui soffia forte il vento di mare ( bora ), ci sono delle infiltrazioni. Nei giorni di burrasca, il mare si gonfia e non “ riceve più” ed è questo il motivo per cui si avverte questo odore forte che non è di fogna, ma è odore di salsedine
Molte delle camere ( anzi moltissime ) sono state ristrutturate, e mi spiace tantissimo che non Le sia stata assegnata una di quelle appena ristrutturate.

Mi scuso se il mio staff non è stato cordiale, anche se è per me una spiacevole sorpresa in quanto normalmente” raccolgo “ elogi per la loro cortesia e professionalità.

La ringrazio invece per le segnalazioni che mi ha fatto per le notizie trovate sul sito. Ho provveduto a richiedere di puntualizzare che la nostra piscina è sì riscaldata, ma è possibile utilizzarla solo durante il periodo estivo ( da Pasqua a Settembre ) e che il Wellness Corner è situato presso il nostro Hotel Vienna Touring ed è utilizzabile solamente durante il periodo estivo.
Nella speranza di poterLa avere ancora una volta nostro ospite per poter farLa ricredere sulla bontà e qualità dei nostri servizi, Le porgo i miei più cordiali saluti.
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Da un 4 stelle della catena ci si aspetta decisamente qualcosa di piu' ma questo "demode'" hotel ha anche i suoi aspetti positivi. Sicuramente il personale all'accoglienza e' estremamente gentile, un parcheggio recintato e vigilato viene messo a disposizione gratuitamente, la le camere sono ampie e la posizione sul mare e' ottima e a pochi passi dal centro e dal palazzo dei congressi, il prezzo alla fine di settembre decisamente competitivo. Per il resto la struttura e' agee' negli arredi e nei servizi e la piscina non rispecchia la descrizione e le foto sapientemente scattate presenti sul sito web. Connessione a internet impossibile da usare anche se gratutita e caffe' imbevibile!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Abner's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Abner's Hotel

Indirizzo: Lungomare della Repubblica 7, I-47036 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 25 hotel di lusso a Riccione
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Abner's Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Best Western IT, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Abner's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Abners Riccione
Best Western Riccione
Abners Hotel Riccione
Abners Riccione
BEST WESTERN Abner's Hotel Riccione
Riccione Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Abner's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.