Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non un 4 stelle” 2 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Abner's Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto BEST WESTERN Abner's Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
BEST WESTERN Abner's Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare della Repubblica 7, I-47036 Riccione, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.217 di 274 hotel a Riccione
Napoli, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
“Non un 4 stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho letto la recensione di checchina fatta nel 2008, io ho avuto la stanza 202 nel 2011 e la descrizione è esattamente la stessa, nonostante siano passati 3 anni.. e poi per quanto costa, il rapporto prezzo/qualità non è sicuramente dei migliori. Inoltre bisognava pregarli per rifare la camera in orario decente, in pieno agosto poche cameriere per un albergo comunque pieno.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

104 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    20
    40
    21
    17
    6
Vedi recensioni su
18
47
Da solo
0
23
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
8 voti utili 8 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Se cercate un servizio impeccabile e volete sentirvi a casa questo albergo fa per voi!! Ottima cucina sia per la prima colazione k x pranzo e cena ( almeno 3 scelte) . Piccola piscina e parcheggio custodito,possibilità di portare animali,gran buffet per le Serate speciali! La gestione e' famigliare ed il gestore passa personalmente x ogni tavolo dai propri ospiti!! L' arredamento ha mantenuto uno stile un Po vecchiotto in linea comunque con tutto l' ambiente! Grande pulizia e cordialità!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Emilia, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

hotel comodo come posizione perchè sul lungomare di Riccione a pochi minuti a piedi da viale Ceccarini, un po' "vecchio" sia come struttura che come impostazione.
Sui servizi un qualche appunto:
sia all'arrivo e alla partenza dai receptionist sono stato servito a sedere e non in piedi come dovrebbe essere;
-parcheggio esterno con pochi posti (pero gratuiti) e non proprio comodamente accessibile.
- non esiste un deposito bagagli, mi avevano proposto di lasciare le valigie di fianco alla scala, senza il minimo controllo
- colazione servita in veranda che è bella ma con pochi tavoli: l'assortimento dei prodotti non è troppo vario.
- la camera era carina con balcone vista mare, riammodernata.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
26 voti utili 26 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

pessimo rapporto costi benefici; l'hotel impone il pagamento anticipato anche per più giorni senza possibilità di recessione pagando penale se non per l'intero periodo; struttura vecchia anche se rimodernata, bagno con rubinetteria perdente; ma la cosa assurda e indegna per un albergo è stata la impossibilità di climatizzare al di sotto di 26/27 gradi. Nonostante le continue assicurazioni, l'intervento, se c'è stato, del tecnico la temperatura non si poteva regolare al di sotto dei 26 gradi; ciò ha significato, nel mese di luglio, di non dormire. Provate per credere!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
reggio emilia
Recensore super
104 recensioni 104 recensioni
43 recensioni di hotel
Recensioni in 69 città Recensioni in 69 città
56 voti utili 56 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Hotel situato direttamente sul lungomare di Riccione, a 20 metri dalla spiaggia e comodissimo a viale Ceccarini, 5 minuti a piedi.
La struttura è un pò "vecchiotta" e ricorda gli alberghi anni 60.
Alcune camere sono state ristrutturate con letti nuovi e mobili sempre nuovi mentre quelle di tipo vecchio dimostrano tutti i loro anni.
I bagni hanno la finestra.
Il personale della reception è affabilissimo ma non potrebbe essere diversamente, siamo in Romagna!
La colazione si fa in veranda e al ristorante si mangia bene con ottima scelta tra primi e secondi.
Disponibile un parcheggio di fronte all'albergo ma con pochi posti.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bergamo
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
10 voti utili 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel in B&B nel ponte della festività dei 150 d'unità d'Italia. Nel complesso il soggiorno è stato positivo: la posizione sul lungomare e vicina al centro è decisamente strategia, il personale gentilissimo e cordiale la colazione veramente ottima ed abbondante.
Unica pecca è che al piano sopra la nostra camera era situata la lavanderia e.... alle 7 di mattina iniziavano i lavaggi e per chi è in vacanza e si vuole riposare.....
Un altro appunto che mi preme di sottolineare è che in questo hotel si accettano animali di piccola taglia ( e questo è importante), però con un supplemento giornaliero che forse (11 euro al giorno) è un po' troppo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trani
Recensore super
104 recensioni 104 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 41 città Recensioni in 41 città
59 voti utili 59 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Viaggio per alberghi da moltissimo tempo, non ho MAI visto un 4 stelle come questo, arredi vecchi, animali nelle stanze (la sera prima di andare a dormire abbiamo fatto la guerra con scarafaggi ed altro), bagni pessimi, pessima colazione, piscina sporca, ecc. ecc., la classificazione è del tutto inadeguata, è la prima volta che mi chiedo se qualcuno controlli se la classificazione degli alberghi risponda a certi requisiti... a Riccione un albergo così non te lo aspetti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Abner's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Abner's Hotel

Indirizzo: Lungomare della Repubblica 7, I-47036 Riccione, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 25 hotel di lusso a Riccione
Fascia prezzo (per notte): €89 - €195
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Abner's Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Best Western IT, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Otel, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Abner's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Abners Riccione
Best Western Riccione
Abners Hotel Riccione
Abners Riccione
BEST WESTERN Abner's Hotel Riccione
Riccione Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Abner's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.