Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“non il massimo” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Abner's Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Abner's Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN Abner's Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Lungomare della Repubblica 7, I-47036 Riccione, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.221 di 277 hotel a Riccione
Reggio Emilia, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
8 voti utili 8 voti utili
“non il massimo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

hotel comodo come posizione perchè sul lungomare di Riccione a pochi minuti a piedi da viale Ceccarini, un po' "vecchio" sia come struttura che come impostazione.
Sui servizi un qualche appunto:
sia all'arrivo e alla partenza dai receptionist sono stato servito a sedere e non in piedi come dovrebbe essere;
-parcheggio esterno con pochi posti (pero gratuiti) e non proprio comodamente accessibile.
- non esiste un deposito bagagli, mi avevano proposto di lasciare le valigie di fianco alla scala, senza il minimo controllo
- colazione servita in veranda che è bella ma con pochi tavoli: l'assortimento dei prodotti non è troppo vario.
- la camera era carina con balcone vista mare, riammodernata.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

112 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    22
    42
    23
    19
    6
Vedi recensioni su
20
48
Da solo
0
26
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
roma
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
26 voti utili 26 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

pessimo rapporto costi benefici; l'hotel impone il pagamento anticipato anche per più giorni senza possibilità di recessione pagando penale se non per l'intero periodo; struttura vecchia anche se rimodernata, bagno con rubinetteria perdente; ma la cosa assurda e indegna per un albergo è stata la impossibilità di climatizzare al di sotto di 26/27 gradi. Nonostante le continue assicurazioni, l'intervento, se c'è stato, del tecnico la temperatura non si poteva regolare al di sotto dei 26 gradi; ciò ha significato, nel mese di luglio, di non dormire. Provate per credere!!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
reggio emilia
Recensore super
104 recensioni 104 recensioni
43 recensioni di hotel
Recensioni in 69 città Recensioni in 69 città
59 voti utili 59 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Hotel situato direttamente sul lungomare di Riccione, a 20 metri dalla spiaggia e comodissimo a viale Ceccarini, 5 minuti a piedi.
La struttura è un pò "vecchiotta" e ricorda gli alberghi anni 60.
Alcune camere sono state ristrutturate con letti nuovi e mobili sempre nuovi mentre quelle di tipo vecchio dimostrano tutti i loro anni.
I bagni hanno la finestra.
Il personale della reception è affabilissimo ma non potrebbe essere diversamente, siamo in Romagna!
La colazione si fa in veranda e al ristorante si mangia bene con ottima scelta tra primi e secondi.
Disponibile un parcheggio di fronte all'albergo ma con pochi posti.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bergamo
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
10 voti utili 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel in B&B nel ponte della festività dei 150 d'unità d'Italia. Nel complesso il soggiorno è stato positivo: la posizione sul lungomare e vicina al centro è decisamente strategia, il personale gentilissimo e cordiale la colazione veramente ottima ed abbondante.
Unica pecca è che al piano sopra la nostra camera era situata la lavanderia e.... alle 7 di mattina iniziavano i lavaggi e per chi è in vacanza e si vuole riposare.....
Un altro appunto che mi preme di sottolineare è che in questo hotel si accettano animali di piccola taglia ( e questo è importante), però con un supplemento giornaliero che forse (11 euro al giorno) è un po' troppo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trani
Recensore super
118 recensioni 118 recensioni
28 recensioni di hotel
Recensioni in 45 città Recensioni in 45 città
73 voti utili 73 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Viaggio per alberghi da moltissimo tempo, non ho MAI visto un 4 stelle come questo, arredi vecchi, animali nelle stanze (la sera prima di andare a dormire abbiamo fatto la guerra con scarafaggi ed altro), bagni pessimi, pessima colazione, piscina sporca, ecc. ecc., la classificazione è del tutto inadeguata, è la prima volta che mi chiedo se qualcuno controlli se la classificazione degli alberghi risponda a certi requisiti... a Riccione un albergo così non te lo aspetti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari, Italia
Recensore super
261 recensioni 261 recensioni
33 recensioni di hotel
Recensioni in 87 città Recensioni in 87 città
131 voti utili 131 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Hotel pulitissimo, stanze grandi, confortevoli. Personale cordiale e molto preparato. La colazione, buonissima ed abbondante, si fa in una terrazzina rilassante. Il ristorante ha prezzi modici ma la qualità è ottima. Ha anche una piccola piscina, la disponibilità a fruire delle bici e nel prezzo abbiamo trovato un massaggio incluso.
Posizione centrale e spiaggia ( si paga a parte) prospicente. Si raggiunge facilmente a piedi dalla stazione. Se proprio dovessi trovare dei difetti, direi l'arredamento delle stanze, un po' vetusto (ma non penso rilevi).
Il proprietario dell'hotel passa a salutare i clienti a tavola, a cena, una volta a settimana, fermandosi a scambiare qualche parola: un gesto d'altri tempi, ma sofisticato.

  • Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
calabria
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2009

L'albergo non merita le quattro stelle. E' obsoleto e con arredi vecchi. Avevo bisogno di usare internet in wi-fi. Vi erano prblemi di connessione, che in due giorni non sono riusciti a risolvere. il parcheggio è su un altro isolato e non c'è un citofono che ne consente l'apertura, bisogna andare di persona a chiedre loro. La piscina è molto piccolo.
Si salva la cucina (ottima).

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Abner's Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Abner's Hotel

Indirizzo: Lungomare della Repubblica 7, I-47036 Riccione, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 26 hotel di lusso a Riccione
Fascia prezzo (per notte): €80 - €1.007
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Abner's Hotel 4*
Numero di camere: 50
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Best Western IT, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Abner's Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Abners Riccione
Abners Hotel Riccione
Best Western Riccione
Abners Riccione
BEST WESTERN Abner's Hotel Riccione
Riccione Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Abner's Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.