“Una pietra sopra!!” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.84 in classifica su 241 Ristoranti a Riccione
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Una pietra sopra!!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Domenica sera io e mio marito abbiamo deciso di dare una seconda possibiltà al questo ristorante..io ho preso gli gnocchi con i carciofi e la coda di rospo (in teoria) ma in pratica c'erano solo i carciofi.lui ha preso gli strozzapreti verdi con pomodoro e cappesante,il pomodoro era buono ma le cappesante erano insapore e sembravano di plastica.gli spiedini nn erano male.diciamo che siamo rimasti contenti solo dalla gentilezza e cortesia del cameriere ma purtroppo nn basta x farci tornare..

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
trampolines, Direttore alle Trampolines, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Carissimo ospite, la ringraziamo per averci recensito su TA.
Siamo lieti che lei abbia apprezzato la gentilezza e la disponibilità del nostro personale di sala.
e che almeno gli spiedini le siano piaciuti.
Ho parlato con i nostri Chef della sua lamentela appena ho visto la recensione e siamo rimasti veramente dispiaciuti. Tutti gli ingredienti da noi usati sono di prima qualità e cotti espressi però questo non vuol dire che un piatto si realizzi sempre al meglio può succedere di sbagliare, siamo umani in fondo e non macchine industriali.
Deve capire che per noi la cosa fondamentale è soddisfare il cliente in tutto e per tutto, sono sicuro che se ne avesse parlato con il cameriere o con me non ci sarebbe stato nessun problema a rifare il piatto, cambiarlo, toglierlo dal conto.
Sicuri che” la pietra” alla fine si possa spostare vi aspettiamo a braccia aperte più motivati che mai a dare il massimo.

Firenze
“6 € per mezza porzione di pasta per il bambino...vergognatevi!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati in questo posto oggi...
Bell'ambiente lungo la passeggiata lungomare, camerieri gentili e veloci...
Cucina a mio giudizio scarsina....da turista con le foto dei piatti sul menu...ma ho provato solo un paio di piatti e non so come è la pizza...
2 CONSIDERAZIONI NEGATIVE:
1) quando un cameriere domanda "volete pane o piadina?" (come se fosse la stessa cosa sempre compresa nel prezzo del coperto) se poi mi ritrovo 2 euro per la piadina nello scontrino non mi sento truffato...
2) mezza porzione di pasta in bianco per un bambino di 2 anni non mi può costare 6 euro, quando un primo vero costa da 9 in su...

Se passate di li provatelo ma non lo consiglierei ad un amico.

Non voglio colpevolizzare un ristorante per queste due cose...magari sono stato sfortunato io e mi ha servito un cameriere furbetto...ma con Trip Advisor gli errori costano più delle furbate!

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
trampolines, Direttore alle Trampolines, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Caro cliente, la ringrazio della recensione a noi sta veramente a cuore la vostra opinione!
Siamo lieti che le piaccia il nostro locale, e abbia apprezzato la gentilezza e la rapidità del nostro servizio.
Pensiamo comunque che lei sia stato un po’ troppo duro con noi nelle considerazioni negative a nostro avviso totalmente ingiustificate.
N1: non sta scritto da nessuna parte nel nostro menù che il coperto comprende anche il pane, mentre la piadina (fatta a mano espressa) costa 1€ l’una ed è scritto ben visibile nella pagina medesima.
N2: Se come dice lei un primo base nostro parte da 9 € mi sembra accettabile che una porzione baby possa costare 6 € sebbene poi noi non facciamo nessuna menzione a porzioni ridotte per bambini.
Come fa poi a dire che la nostra cucina è “scarsina” se non fa nessun riferimento ai piatti che lei ha consumato senza darmi la possibilità di valutazione e replica delle sue affermazioni?
Inoltre mi sembra poco carino da parte sua invitare i viaggiatori di Tripadvisor a venirci a trovare mentre a un amico no, che significa che gli uni sono inferiori agli altri?
In fine prima mi elogia la gentilezza del mio staff e poi mi dice che abbiano fatto i furbi per due €?
Sinceramente mi sembra assurdo, evidentemente non ci conosce minimamente, la nostra serietà e chiarezza sono note a tutti da ben cinquanta anni.
La ringrazio ancora del suo punto di vista!

Distinti saluti
Mondo
“LA PIZZERIA IN DI RICCIONE”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Sono nato e cresciuto mangiando la pizza dei Trampolines e saltando sugli allora tappeti elastici con Antonio e Alessandro e Alberto.
Le serate dei mondiali o delle olimpiadi di corsa quasi a notte fonda a prendere le pizze
La Pizzeria più IN a Riccione dove tutto è buonissimo pesce o pizza che sia. Ogni tanto quando ritono a casa vado spesso a prendermi una pizza ! CONSIGLIATO magari quando si è un pò fuori stagione e non c'è la ressa dei turisti!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ferrara, Italia
“Pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Sono stata in questo locale situato sul lungomare pedonale di Riccione. Fra le varie proposte ho optato per una pizza. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. La pizza è leggera, sottile e molto digeribile (ho provato quella con mozzarella di bufala, grana e pomodorini). Il prezzo contenuto (pizza, birra, dolce e caffè al costo di 19 euro). Il locale è molto spazioso ed il personale è molto cordiale ed attento. Ci ritornerò sicuramente

Visitato a Aprile 2012
trampolines, Direttore alle Trampolines, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2012
Carissimo cliente, la Ingraziamo per la sua recensione.
La invitiamo a provare anche il resto del nostro vario menu', sono sicuro rimarra' soddisfatta!
Grazie ancora, alla prossima.

Alberto Scarponi
Cattolica
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il ristorante Trampolines è un ottimo ristorante proprio sul lungomare riccionese.
si può mangiare di tutto, da pesce, carne, pizza, primi piatti caldi e freddi... la qualità è ottima e i costi abbastanza nella media. altro fatto estremamente a favore non bisogna attendere un eternità per mangiare una normalissima pizza il sabato sera, nonostante il pienone della gente..!

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
trampolines, Direttore alle Trampolines, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
La ringraziamo Sign.Ra Barbara della recensione, arrivederci a presto!!!

Alberto Scarponi

Gli utenti che hanno visto Trampolines hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Trampolines? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trampolines, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.