“......CHE DELUSIONE!!!!!” 2 su 5 stelle

Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Sassuolo, Italia
“......CHE DELUSIONE!!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Avevo un buon ricordo di questo locale, ambiente, cucina, servizio sono sempre stati molto soddisfacenti. Purtroppo nell'ultima visita di sabato 10 marzo, il pranzo servito non è stato all'altezza delle aspettative. Antipasti di pesce nella norma, primi piatti dai sapori discutibili, ma soprattutto grigliate di pesce anonime, dalla cottura frettolosa (nonostante il locale non fosse affollato) e dal gusto poco piacevole, che ci siamo rifiutati di consumare! Spero che questa recensione richiami l'attenzione dei responsabili della cucina in modo che ridiano a questo meraviglioso ristorante tutto il lustro che merita!

• Visitato a Marzo 2012
    • 2 su 5 stelle Cibo
trampolines, Direttore alle Trampolines, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Carissimo cliente, la ringraziamo per averci recensito su t.a.
Siamo veramente spiacenti che questa volta non siamo riusciti a soddisfarla, lei come ha scritto ci conosce da diversi anni e sa che abbiamo una certa continuità'.
I nostri piatti sono sempre freschissimi specialmente il sabato e la domenica, i primi fatti in casa e cotti espressi, le grigliate sempre fragranti con i migliori pesci che il mercato ci riserva.
Detto questo non ci sentiamo infallibili anzi sappiamo benissimo che il nostro lavoro e' molto difficile soprattutto ha molte variabili , ci piacerebbe comunque poter intervenire subito se ci fosse qualcosa di non gradito e riuscire meglio a capire le impressioni del cliente e correggersi di eventuali imperfezioni il giorno stesso.
Vi aspettiamo presto nel nostro locale sicuri di poter riportare la vostra considerazione alle precedenti felici visite, sperando di ottenere questa volta una recensione positiva!

il direttore
Alberto Scarponi

Barnegat Light, New Jersey
“con la ristrutturazione ha perso il suo fascino”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Ho sempre amato questo posto per la pizza squisita, per il servizio eccellente e per il locale che, anche se datato e di enormi dimensioni, aveva secondo me grande fascino, proprio il fascino del vecchio, degli anni che se ne sono andati.
Oggi, la pizza è sempre deliziosa ma il locale non è più lo stesso. Non è stato fatto un restyling ma una vera e propria nuova costruzione a forma di yatch, molto moderna e con gli interni privi di personalità. MI spiace veramente tanto non trovare più l'atmosfera di una volta.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ristorante che non delude mai”
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Sono ormai da anni un'assidua frequentatrice di questo ristorante, che, pur non qualificandosi certamente come il top della cucina di pesce, non mi ha mai deluso per la celerità del servizio, la gentilezza del personale e il rapporto qualità/prezzo.
Tra i primi, ottima la carbonara di pesce, mentre tra i dessert, trovo sempre molto gradevole l'affogato della casa a base di zibibbo. Un consiglio: prenotate [--], soprattutto nei weekend: è sempre molto affollato! Se poi volete abbinare pizza e pesce in un unico piatto,ordinate pure la pizza ai frutti di mare, dove i frutti di mare sono sempre abbondanti e freschi! Non è certo il locale adatto per cene romantiche, ma per famiglie e riunioni di amici è ottimo. Un ulteriore credito a favore: tra i vini bianchi, la falanghina che offrono è solo quella degna di tale nome, ossia dei Feudi di San Gregorio! Una importante novità: dalla scorsa stagione estiva dispone anche di un hotel a 4 stelle, nella medesima struttura.

• Visitato a Gennaio 2012
Reggio Emilia, Italia
“3 consigli”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ottimo ristorante sul lungomare. Primo consiglio: il fine settimana prenotate sempre, in alternativa arrivate presto (tipo sette e mezza otto). Il locale è sempre affollatissimo. Secondo Consiglio. Ordinate vino: Per essere una pizzeria ristorante ha una carta vini fatta benissimo a dei prezzi per me introvabili altrove. Terzo consiglio: non ci andate se volete fare una seratina tranquilla e silenziosa. Il locale è molto grande ed il fine settimana può essere un po' chiassoso. La qualità è alta, i prezzi sono giusti, i camerieri veramente gentilissimi sono da mancia. Bravi!

Visitato a Luglio 2011
Mortara, Italia
“ristorante storico e sempre attuale”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

quando sei in vacanza a riccione una capatina al tramploines va sempre fatta.
la cucina romagnola qui la fa da padrona anche se non e' proprio la classica e piccola trattoria bensi' un mega ristorante con centinaia di posti,pizza e piadina sono come devono essere ottime e saporite,pesce cucinato a dovere in molte varianti,dopo un certo orario e' meglio prenotare o si rischia di passare ore in attesa.
Se possibile consiglio i posti sul nuovo lungomare veramente bello.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trampolines hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Trampolines? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trampolines, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.