“Fantastica Vacanza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.225 di 278 hotel a Riccione
Castel Maggiore, Emilia-Romagna, Italy
“Fantastica Vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2014

Mi chiamo Gabriele ho iniziato a frequentare l Hotel Mauritius circa due anni fa e per questo devo dire grazie alla mia amica Francesca. Appena sono arrivato sono rimasto piacevolmente affascinato dopo essere entrato nella hall molto accogliente, dalla piscina dove praticamente trascorrevo le mie vacanze.Gentilezza cortesia disponibilità della famiglia Montebelli e di tutto il personale ,le camere sono molto accoglienti è sempre pulite .La cucina che dire dalle splendide tavolate imbandite con ogni squisitezza ( brioches panini torte di ogni tipo salumi marmellate) be' avete capito il pranzo è la cena non vi dico i cuochi ci deliziano sempre con nuove ricette ed a coronare tutto questo volete mettere i camerieri gentili e cortesi e quando si va in vacanza vuoi trovare tutto questo mamma e papà torniamo in vacanza al hotel Mauritius

Bominaco, Abruzzi, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

La camera come il bagno erano spaziose e pulite come anche il terrazzo che guardava lateralmente il mare. la stanza era pulita e forse da rimodernare nei dettagli come la tv il telefono. Ho parcheggiato la macchina all'esterno adiacente all'hotel sotto una copertura utilissima per le macchine color nero. Da migliorare dettagli nel bagno come la finestra un po vecchiotta, la doccia che era a pavimento senza piatto doccia e una tenda invece della cabina, ma tutto comunque molto spazioso.
Lo staff è stato molto cordiale e la colazione era ben servita, abbondante e ottima. C'era anche la piscina che però non abbiamo utilizzato in quanto l'acqua era un po freddina e siamo andati in spiaggia che si trova a pochi metri. La camera era dotata di un balcone spazioso ottimo per fare aperitivi e per chi fuma. La vista dal quinto piano era ottima.
Nel complesso un ottimo Hotel che potrei consigliare tranquillamente ad altri.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Sono stata ospite con la mia famiglia (marito, figlio 13 anni, figlia 18 anni) all'hotel Mauritius ed è stato tutto FANTASTICO. ACCOGLIENZA BELLISSIMA il proprietario e la figlia sono di una gentilezza e simpatia inaudita, l'hotel è bello accogliente, pulito, nel centro, le camere belle, e che dire della cucina?!? STREPITOSA si mangia molto bene varietà di cibo e abbondanza. Peccato che ci siamo fermati solo 2 giorni ma sarà un hotel dove senzaltro ritornerò e LO CONSIGLIO A TUTTI!!!! CIAO ORNELLA

roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Ho trovato un pacchetto di 4 notti in questo hotel su Euros...-viaggi.it
Il prezzo era molto invitante, in pensione completa + servizio spiaggia. Soldi ben spesi.

Location: Comodo da raggiungere, possibilita´di parcheggio e se occupato e´disponibile un ulteriore parcheggio recintato non coperto a c.a. 150m dall´albergo. A 40 metri dalla spiaggia, servizio spiaggia offerto dal bagno 126

Camere: Un po´datate ma ordinate e PULITE, ripeto PULITE, televisore a tubo catodico 14" (ma che vi frega, mica andate al mare x vedere la TV in maxi schermo, quello lo si fa a casa propria), no frigo bar (a richiesta), cassetta di sicurezza. Bagno PULITO, ripeto PULITO, e´vero manca di piatto doccia quindi si allaga un po´ma lo scarico funziona benissimo. Ci si adatta.
La notte con le finestre aperte e´parecchio rumorosa...ma questa e´Riccione d´estate, non un convento! chi cerca silenzio e relax ha sbagliato citta´e deve andare ad Abano a Gennaio.

Ristorante-Cibo: Nulla da dire, ottimo, colazione internazionale a buffet self service, scelta giornaliera di 3 primi e tre secondi e 2 dessert ogni giorno e ogni giorno diversa, quantita´sufficienti (x i mangioni basta chiedere e te ne danno a volonta´) personale eccellente, cortese, simpatico, professionale

Piscina: carina, lettini, curata

Ambiente: Tutti gli interni sono caratterizzati dalla proprietaria che esprime cosi´il suo carattere floreale, fatto di pizzi, dettagli, candele, profumi, organze, ecc.... Puo´piacere o no ma cmq e´curato e ricercato, WiFi gratuito anche nelle stanze

Personale: tutti professionali e gentili, tutti, dalla reception (una lode alla Sig.ra Graziella, alla padronanza del suo tedesco e alla sua gentilezza), alle signore che riassettano la camera

Spiaggia: Il bagno 126 e´quello convenzionato con l´Hotel, carino, semplice, clientela tranquilla, nessun eccesso, spiaggia pulita, bagni puliti

Riassumendo: Un bel posto, con un ottimo rapporto qualita´/prezzo per quello che ho pagato, un po´meno se si paga a prezzo intero come listino sul sito dell´albergo.
Cmq. ci si trova bene e ci ritornerei sicuramente.

3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato nel mese di agosto presso questa struttura....cercavamo un tre stelle che comprendesse anche il servizio spiaggia e la formul all inclusive.
È l'Hotel Mauritius regala un buon connubio di tali richieste.
Mi soffermò solamente su una critica estetica, che potrebbe essere la svolta per tale struttura.
Dall'esterno, a prima vista, e successivamente transitando nelle varie aree di pertinenza (pianerottoli, ingresso etc) si denota una discreta cura dei particolari, con omaggi floreali in ogni angolo.
La vera e unica tragedia di questa struttura sono le stanze...incredibile la presenza del parquette (ormai neanche le camere ex URSS ne sono dotate) del tutto antigenico e antiquato, la TV con tubo catodico e telefono in stanza stile anni 60'...insomma una stanza per nostalgici dell'epoca...dulcis in fundo il bagno...confermo quanto scritto in altre recensioni...non è possibile che non vi sia il box doccia! Praticamente fate la doccia e fino all'indomani mattina è tutto bagnato!
Non oso immaginare le peripezie per le famiglie con figli...
Ecco...se curassero tanto quanto l'esterno, l'interno delle stanze (rimozione moquette, box doccia e dettagli al passo con i tempi) credo avrebbe tutte le carte in regola per essere tra i primi *** di Riccione...

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

Al contrario di quei scienziati che hanno effettuato recensioni negative io dico che sono stato 5 notti li, pensione completa, e vi assicuro che è stato un vero paradiso, per tutto!! Cibo, cortesia, pulizia, piscina..Io se sarò in zona tornerò sicuramente in quell'hotel!! Complimenti Davvero!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2014

Sono stata con la mia famiglia per due settimane tra Luglio e Agosto all'hotel "Mauritius" e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il relax è assicurato dal personale sempre disponibile a rispondere ad ogni esigenza, dagli ampi e accoglienti spazi della hall che hanno consentito di trascorrere pomeriggi e serate in piena tranquillità quando il maltempo minacciava di rovinare le vacanze. Ottimo il cibo a partire dalla ricca proposta della colazione (varietà di torte, brioches, ecc., due tavoli interi a disposizione di chi è goloso), dei pranzi e cene con i piatti di pesce. Piacevole la trovata del giovedì sera con buffet a sorpresa di tantissimi dolci e dell'aperitivo domenicale con gustosi assaggi a bordo piscina accompagnati da un intermezzo musicale. Bellissima la piscina, peccato che il maltempo ne abbia limitato l'utilizzo. Occorrebbe una maggiore manutenzione per bagni e camere. Quest'anno, come dice il proprietario Claudio, sono stati sistemati gli impianti antincendio. Per il resto probabilmente saranno fatti interventi successivi. Nel complesso si tratta di un hotel da consigliare perchè vicino al mare e ai locali di tendenza per i giovani, non è lontano dal centro, offre relax assicurato e ottimo cibo con un buon rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Piani alti per vista migliore e maggior riposo
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mauritius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mauritius

Indirizzo: Via Fucini 5, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 113 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mauritius 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Low Cost Holidays e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mauritius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mauritius Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mauritius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.