“Hotel da consigliare... ai propri nemici” 1 su 5 stelle

Hotel Mauritius
3.0 su 5 Hotel   |   Via Fucini 5, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.223 di 272 hotel a Riccione
Roma
“Hotel da consigliare... ai propri nemici”
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Sono stato in questo hotel nel mese di Agosto, ho soggiornato in una stanza doppia con un mio amico.
Sia le stanze che i bagni fanno letteralmente schifo, andrebbero completamente ristrutturati e riammobiliati, dormire la notte è una vera e propria impresa, visto che si sentono anche i minimi rumori dalle altre stanze, inoltre abbiamo trovato in più di una occasione delle macchie sulle coperte del letto.
La qualità della cucina è a dir poco vomitevole, da non far mangiare neanche ad un cane, la pasta è così scotta che si può rivendere come colla, anche i secondi sono stati immangiabili, l'unico cibo commestibile sono state alcune pietanze negli antipasti a buffet.In più quando devi pulirti la bocca devi mettere il tovagliolo in una busta per lettere e dovrai continuare ad utilizzarlo nei giorni successivi anche quando è sudicio.
Oltretutto una persona che gestisce l'hotel ha mostrato una forte antipatia e scortesia nei confronti miei e del mio amico ( non ci ha rivolto neanche il saluto ) nonostante non siamo stati mai scortesi o maleducati nei suoi confronti, per fortuna che il personale è stato cortese ed educato, anche se da parte di una sola persona trovo inaccettabile ed ingiustificabile un simile comportamento.
Tutto questo per la somma di 80 euro al giorno ( 5 euro in più giornalieri da quando abbiamo chiesto l'aria condizionata ).
Ciliegina sulla torta il giorno della partenza siamo stati quasi cacciati dalla stanza, mentre stavamo finendo di fare le valigie ci è stato detto di sbrigarci a lasciare libera la stanza.
L'unica nota positiva è stata la piscina nella quale ci siamo rinfrescati durante le calde giornate.
Consigliate quest'hotel ai vostri nemici

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

45 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Borgo Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Sono stato con la mia famiglia in questo hotel una settimana ad agosto 2010 su consiglio di amici.La posizione è ottima, a 2 passi dalla bellissima spiaggia e a pochi minuti dalla centrale via Dante. Esternamente la struttura, non più nuova, è comunque bella; ottimi gli spazi comuni della hall, bellissima la piscina, grande e ben tenuta. La sala ristorante è anch'essa molto spaziosa, tavoli ben distanziati, buon servizio al tavolo e ottima la qualità e varietà del cibo, sia dei ricchi buffet di antipasti che dei piatti serviti al tavolo. FAVOLOSA la cena a base di pesce di ferragosto! Ottimo ricordo! Le camere, nel nostro caso una tripla, sono adeguatamente spaziose e pulite anche se gli arredi sono un po' datati. Unico neo la mancanza del box doccia nel bagno che andrebbe rinnovato. Tanta gentilezza e cortesia con tutti da parte dei proprietari ed in particolar modo del signor Claudio che è stato molto attento alle nostre esigenze...Tornerò sicuramente perchè altre strutture provate,a parità di categoria, non sono state all'altezza del Mauritius. Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Mauritius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Mauritius

Indirizzo: Via Fucini 5, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 88 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Mauritius 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Venere, Tingo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mauritius. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mauritius Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mauritius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.