“ottima colazione” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sirius

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Sirius
Hai aggiunto Hotel Sirius ai Preferiti
Via Ippolito Nievo, 9 | angolo Viale Ceccarini, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.38 di 277 hotel a Riccione
Barzio, Italia
“ottima colazione”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Anche se purtroppo siamo stati una sola notte, ancora ricordiamo l'ottima colazione.. molto abbondante c'erano talmente tante cose che non sapevamo da dove iniziare e cosa mangiare,
veramente super! Bellissimo l'hotel e proprio in centro, camere pulite e persone molto gentili alla reception.Pienamente soddisfatti, lo consigliamo a tutti!
Di sicuro ci tornerò!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Alessandra F, Proprietario alle Hotel Sirius, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentilissima Sig.ra Alessia,
desidero ringraziarla per le bellissime parole con cui ha descritto il suo soggiorno presso il nostro hotel anche se purtroppo breve, siamo veramente entusiasti perchè cerchiamo sempre di fare il possibile per rendere il soggiorno sempre più piacevole ed entusiasmante!
La ringraziamo anche perchè questi commenti sono una carica in più per migliorare e perfezionare il nostro servizio. Ci auguriamo di riavervi presto nostri graditissimi ospiti magari per un soggiorno estivo dove potremo sorprendervi con tante novità.
I nostri più cordiali saluti. fam. Fabbri

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Ogni estate passiamo le nostre ferie in questo hotel, per le mie bambine (4 e 6 anni) è una tappa d'obbligo, sono viziate e coccolate da tutto il personale. Il servizio è eccellente e le Suite sono spaziose con un bellissimo terrazzo vista mare. Il ristorante dell'hotel è accogliente e i menu variati, in cucina sono sempre disponibili a cucinare e preparare piatti su richiesta. L'hotel è centralissimo e la spiaggia convenzionata è forse tra le più belle di Riccione. Ottimo anche qualità prezzo. Consiglio!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
PIURO (SO)
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ottima posizione a due passi da viale ceccarini e pochi passi dalla spiaggia. Personale molto gentile, simpatici e disponobili i proprietari, stanze molto pulite e sufficientemente spaziose, punto di forza la cucina ottimo buffet verdure e antipasti. Posto auto coperto, rapporto qualita prezzo molto buono. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

stanze pulite e silenziose, con moquette ma un po' striminzite, personale gentile e accogliente. area relax sia interna che esterna, parcheggio coperto, stanza giochi per bimbi, piccola piscina esterna.
Di qualità superba il mangiare, consiglio vivamente la pensione completa..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Sirius? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sirius

Indirizzo: Via Ippolito Nievo, 9 | angolo Viale Ceccarini, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 6 hotel con spa a Riccione
N. 20 hotel per famiglie a Riccione
N. 50 hotel romantici a Riccione
Hotel Sirius RiccioneBenvenuti nel nostro hotel 3 stelle a Riccione, nel cuore dell’eleganza di Viale Ceccarini ma a pochi metri dal mare, il luogo ideale per rendere unica la tua vacanza in Riviera Romagnola.Direttamente sull’isola pedonale, per la tranquillità tua e della tua famiglia, Hotel Sirius ti offre una serie di servizi in grado di farti trascorrere giornate indimenticabili. L’esclusività sarà la nostra e la vostra parola chiave, dal momento che ci troviamo a due passi dal mare, nell’isola pedonale che vi permette serene passeggiate lungo il celebre Viale Ceccarini, cuore pulsante di Riccione, luogo ideale per fermarsi a vedere le vetrine, per mangiare un gelato in compagnia e tanto altro ancora. In un clima davvero ospitale, caratterizzato da grande cordialità, apprezzerete certamente la gestione familiare, arricchita oramai da un’esperienza ventennale. Tutto questo concorre certamente a creare il miglior ambiente perché le vacanze al mare vi offrano relax, piacere e divertimento. L’Hotel Sirius 3 stelle a Riccione vicino viale Ceccarini è inoltre l’ideale anche per chi viaggia per lavoro, sia verso ilvicino Palazzo dei Congressisia addirittura per la Fiera di Bologna, magari in occasione di importanti eventi come Cosmoprof.La vicinanza del nostro hotel alla stazione di Riccione renderà il tuo soggiorno comodo e le tue serate tranquille e spensierate. Scoprire il relax che ti offre Riccione non è mai stato così semplice:Hotel Sirius saprà farti capire perché, ogni anno, migliaia di turisti scelgono la nostra splendida città per le loro vacanze. ... Altro   meno
Hotel Sirius Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sirius, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.