“ottimo al 1000 per cento!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Corona
Viale D'Annunzio, 107, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.157 di 280 hotel a Riccione
Trento, Trentino-Alto Adige, Italy
“ottimo al 1000 per cento!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiamo trascorso 14 giorni all'Hotel Corona, che dire??? SPLENDIDO!!!! La nostra camera era spaziosa eravamo io mio marito e due bimbi piccoli (3 anni la bimba e 18 mesi il bimbo) sempre pulita e tenuta in perfetto ordine. L'ottima accoglienza che abbiamo ricevuto dalla signora Elda e dalla signora Rita ci hanno fatti sentire subito come a casa. La cucina è FAVOLOSA, un menù a portata di tutti, grandi e piccini e di ottima qualità. Alessandro il "nostro" cameriere oltre ad essere molto efficiente è di una simpatia unica. Federico animatore e barista è sempre pieno di nuove idee per far divertire gli ospiti. La colazione servita in giardino è abbondantissima e ottima. La vicinanza al mare e l'ottimo servizio in spiaggia poi rendono la vacanza perfetta!!! Lo consiglio a tutti, da donna, mamma e moglie!!! perfetto in tutto e per tutto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2014
Leggere le sue parole ci rende veramente felici. All'Hotel Corona ha trovato un ambiente confortevole e accogliente dove trascorrere una bella vacanza a Riccione. La nostra favolosa cucina, le camere e la colazione hanno completato l’opera. Lo staff è pronto ad accogliervi per un altro soggiorno perfetto in tutto e per tutto!

Business
Rubiera
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo stati un week end presso questa struttura, dopo anni che non ci andavo, e devo dire che è stata una riconferma della gentilezza, disponibilità, cordialità e anche dell'ottimo cibo, pulizia camere ecc. ecc...
Consiglio vivamente di pranzare almeno presso l'hotel in quanto la cucina è OTTIMA, idem per la colazione buona ed abbondante...!
Siamo una coppia con un cane, un beagle ben educato Paco, e anche lui ha avuto accesso dappertutto con noi, l'unico peccato non dipende dall'hotel, ma nei bagni dove si può portare il cane, ci sono solo piccole aree a bordo spiaggia, non c'è molta possibilità di movimento col cane, ma ci si accontenta, quando lo si può portare con sè, e tenerlo sotto all'ombrellone!
Sicuramente ci torneremo, grazie Elda e grazie staff dell'ottima accoglienza!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Grazie per la vostra bellissima recensione, non ho parole per esprimere tutta la mia felicità, ottenere un così alto gradimento dai nostri ospiti è una grande soddisfazione per me e per tutto il mio staff. GRAZIE DI CUORE!!!
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ci siamo stati per il ponte del primo maggio...che dire,tutto ottimo.Anzitutto la cortesia vera e non forzata delle gestrici,molto carine e disponibili per qualsiasi esigenza.Colazione ottima e abbondante,con ogni ben di dio da mangiare e bere (forse l'unica pecca mancava il caffe' espresso compreso nel prezzo!....siamo in Italia e neanche all'estero mi e' capitato di non averlo a colazione).A parte quest'unico neo,il pranzo e la cena ottimi e vari,con possibilità di scelta e un ricco buffet di verdure e contorni e frutta.Pulizia quotidiana ottima,a 100 m dal mare,bici gratuite e passeggini nuovi a disposizione.Ma la cosa piu' bella e' stato vedere che hanno una sala da pranzo riservata agli ospiti con i cani e un ricco buffet di croccantini di ogni genere anche per per i nostri amici a 4 zampe (se solo penso a quando avevamo il cane e alle vacanze rinunciate per gli alberghi che ancora non ammettono animali!).
lo consiglio e sicuramente ci tornerei!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Elda P, Direttore alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Che dire? GRAZIE e... vi aspettiamo ancora all'Hotel Corona

Elda

P.S. il caffèdella colazione era compreso mi spiace che non l'abbiate chiesto. Già da anni serviamo espresso e cappuccini a colazione... vorrà dire chese tornerete a trovarci il caffè l'offriamo noi!
Imola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Ho soggiornato la prima volta in questo albergo lo scorso agosto, cercavo un hotel vicinissimo al mare, con pochissime barriere architettoniche perchè ho degli handicap.Sono arrivato in stazione a Riccione e ho raggiungo l'hotel in autobus scendendo alla fermata proprio di fronte. La signora Elda così come tutto lo staff sono molto gentili e disponibili .Ho mangiato bene e abbondante. A differenza di altri hotel in cui ho soggiornato, questa volta non ho avuto problemi di digestione! Per tutti questi motivi ho deciso che trascorrerò lì anche le vacanze di quest'anno!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Carissimo Paolo, siamo lieti di sapere che si sia trovato bene durante il soggiorno all'Hotel Corona di Riccione. La nostra struttura con poche barriere architettoniche è facilmente raggiungibile dalla stazione e con i mezzi pubblici. La nostra cucina e la cordialità le hanno fatto scegliere noi anche per la sua prossima vacanza. Grazie a presto!
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Sono stato all'Hotel Corona la scorsa estate, nel mese di Agosto, con la mia fidanzata.
Abbiamo trovato questo albergo su internet ed abbiamo optato per soggiornare durante le nostre due settimane di ferie.
Mai una scelta si è rivelata più azzeccata!
Siamo stati magnificamente, con una nota di merito particolare alla cucina, veramente squisita (quale amante del mangiare, ho sempre un occhio particolare per i pasti), inoltre anche la quantità era abbondante, quindi assolutamente perfetta.
Le camere erano OK, niente da ridire neanche da questo punto di vista, avevano tutto l'essenziale, inoltre, cosa notata dalla mia ragazza (le donne sono sempre molte attente su questo punto) la pulizia era impeccabile.
Ottima posizione, ad un tiro di schioppo dalla spiaggia per quando si voleva andare a prendere il sole; alcuni giorni invece abbiamo preferito visitare la città, approfittando delle biciclette dateci dall'Hotel, cosa che si è rivelata molto facile vista la vicinanza con i nostri punti di interesse.
Un ringraziamento speciale al personale che è stato così gentile e cordiale...veramente servizievoli e professionali, tanto che dopo essere stato viziato per 2 settimane da loro tornare alla vita quotidiana è stato arduo ^_^

Elda P, Proprietario alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2012
Credo proprio che un semplice GRAZIE in risposta alla vostra recensione non basti...Mi avete proprio commosso!!! Sono davvero colpita dalle vostre bellissime parole e al tempo stesso felicissima di essere riuscita a regalarvi dei momenti che resteranno scolpiti nei vostri ricordi. Posso solo concludere ringraziandovi ancora ed augurandomi che in futuro possiate tornare a trovarci.
Frascati, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ho approfittato di una fantastca offerta a settembre (55 euro in full pension) per soggiornare una settimana al Corona. Scelta rivelatasi felisissima per l' eccellenza della ospitalita' romagnola. La cucina casalinga tipica ci ha deliziati sorprendendoci tutti giorni. Darei il mio voto massimo prima alla cucina poi alle camere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Valentino, ci fa veramente piacere leggere la sua recensione sul soggiorno all'Hotel Corona. Cucina ottima e abbondante, personale cordiale, camere pulite, cosa chiedere di più? Noi la ringraziamo di cuore e la invitiamo a tornare a Riccione per un’altra ottima vacanza.
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel la prima settimana di luglio su suggerimento di una amica che vi era già stata con il suo cane. Se non amate gli animali ed i cani in particolare, non andate. La maggior parte degli ospiti infatti erano accompagnati da amici a 4 zampe.
Camera discreta, nonostante loro la definissero superior, in classico stile anni 70 ma pulita.
Cibo abbondante in quantità, di qualità discreta ma senz'altro personale molto attento e cordiale. Buona la vicinanza alla spiaggia, un po' meno al centro.
Data la cifra pagata però mi sono resa conto a posteriori che, con la stessa quota, si poteva trovare di meglio o per lo meno più vicino al centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
, Direttore alle Hotel Corona, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Desidero ringraziare per questo commento, anche se la nostra ospite non è rimasta completamente soddisfatta soprattutto della cifra pagata, ma vorrei ricordare che la prima settimana di luglio cade nel periodo di alta stagione per la notte rosa, poi scende per risalire ad agosto.
Certamente il nostro hotel è aperto anche ai clienti accompagnati dagli amici a 4 zampe, ma desidero precisare che la maggior parte dei nostri ospiti non ha cagnolini, anzi le nostre dog room sono di numero limitato.
Per quanto riguarda il centro, se per centro intendiamo Viale Ceccarini, effettivamente ci troviamo a circa 20 minuti a piedi , ma anche Viale Dante è considerato zona centrale, anzi è il viale più ricco di negozi di Riccione ed anche il più lungo, e noi siamo vicinissimi, massimo 200 metri.
Sono contenta inoltre che definisca il mio staff "molto attento e cordiale", ci tengo che l'accoglienza sia ottima.
La camera mi fa piacere che l'abbia trovata pulita anche se forse non proprio nel suo stile preferito.
Infine per ciò che concerne la cucina, diciamo che i gusti non sono uguali, i nostri ospiti sono quasi tutti rimasti piacevolmente colpiti dalla nostra cuoca, ma in ogni caso accettiamo anche i commenti meno positivi, le critiche servono per farci crescere e noi speriamo di migliorarci.

Conosci Hotel Corona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corona

Indirizzo: Viale D'Annunzio, 107, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 78 hotel sulla spiaggia a Riccione
L'Hotel Corona, situato a Riccione, è l'ideale per una vacanza rilassante al mare. Si trova sul Lungomare D'Annunzio a soli 20 metri dalla spiaggia e a due passi da Viale Dante.Il Corona, è circondato da un grande giardino, dove si possono trascorrere momenti piacevoli in totale relax . E' dotato di parcheggio e su richiesta anche di un parcheggio recintato. Organizziamo serate con animazione, escursioni a parchi tematici e visite alle località dell'entroterra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corona Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Corona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.