“bella posizione!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Delfino

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Delfino
Hai aggiunto Hotel Delfino ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Via Tassoni, 8, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.207 di 286 hotel a Riccione
Brescia, Italia
“bella posizione!”
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

la posizione dell'hotel è ottima, si trova a meno di 200mt dal mare. L'accoglienza non è stata delle migliori receptionist fredda e distaccata. le stanze nella norma per un hotel di 2 stelle, forse gli arredamenti un po vecchiotti ma ci sta. Dal balconcino puoi vedere il mare e la spiaggia, bella la vista! unica pecca è che dall'hotel accanto la musica affiora nella stanza fino a notte fonda!
Per quanto riguarda il cibo la colazione è un po misera e per il pranzo e la cena abbiamo un buffet come antipasto ( rigorosamente di verdure) e le due portate primo e secondo. per quanto riguarda il dessert vi è un buffet in stile anni 80 con profitteroles in bella mostra ancora dall'inzio della cena, cosa che invece bisognerebbe esporre all'ultimo minuto. Una pecca è anche il portaformaggio, quando siamo arrivati l'odore e il colore del formaggio non erano dei migliori ma li per li non ci abbiamo fatto caso ma dopo una settimana le formaggere erano sempre quelle e non venivano pulite e il formaggio non è mai stato cambiato, sta di fatto che non lo abbiamo utilizzato!!! per quanto riguarda gli spostamenti abbiamo delle biciclette interne all'hotel e poco vicino una fermata dell'autobus. io non ci tornerò ma lo consiglio comunque per la vicinanza al mare e per i costi comunque alla portata di tutti.
visitato ad agosto 2009

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Business
carbonate co
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

e un ottimo hotel camere semplici ma funzionali con tutti i servizi,personale gentilissimo e disponibile si mangia bene sempre diverso ,tranquillo e pulito il mare e a due passi la sera si cammina un po via dante e viale ceccarini ma serve per stare in movimento che dire andate e ottimo, anche per i banbini vicino cè l'acqua park

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Delfino, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2014
L'Hotel Delfino è ottimo per vacanze dedicate ai bambini, data la vicinanza all'acqua park, e per gli adulti, grazie alla buona cucina e ai viali dello shopping. Tutto il personale vi ringrazia per i complimenti e vi invita a passare un altro tranquillo soggiorno in relax al mare di Riccione.
Desenzano Del Garda, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo pernottato all'hotel delfino nel mese di Giugno. la struttura è pulita,le camere anche. Abbiamo scelto un trattamento di mezza pensione ed è stato ottimo, il cibo è davvero buono. Si può far tardi la notte perchè c'è una guardia nella hall che apre a tutte le ore. Il perosnale disponibilissimo!
Ottimo rapporto qualità prezzo!
Si possono prendere gratuitamente anche le biciclette che sono decisamente comode per spostarsi in centro, visto che l'hotel è leggermente fuori.
C'è anche la fermata autobus li accanto.
Insomma Perfetto per un soggiorno a poco prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
parma
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo stati tre giorni in questo hotel e direi che siamo stati molto bene.
Personale gentile accogliente e disponibile, camere semplici ma con tutti i comforts e pulite.
Prezzi giusti, entrata omaggio al Beach Village e sconti in stabilimenti balneari e distante 30 m dal mare.
Andate e divertitevi !!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Carissima Erika, vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a raccontare della sua divertente vacanza a Riccione. L'Hotel Delfino vi ha offerto ogni comfort e servizio durante il vostro soggiorno e un extra come l'ingresso omaggio al parco acquatico. Grazie, alla prossima vacanza.
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

L'hotel si trova un po' fuori,ma questo ti permette di fare una bella camminata per tutto V.le Dante; in una ventina di minuti sei nel centro di V.le Ceccarini.
È gestito direttamente dai proprietari,carini gentili e disponibili! C è un bel parcheggio per le macchine,recintato ed è direttamente sul mare,bagno 124.
Per essere un due stelle il servizio è ottimo e si mangia oltre che benissimo anche tantissimo! Il prezzo è di un 2 stelle,la qualità almeno di un 3 stelle!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gentilissima Vanessa, la ringraziamo per le belle parole spese sul suo soggiorno all'Hotel Delfino. Ottima cucina, disponibilità, parcheggio e vicinanza al mare per una vacanza completa di ogni comfort.
Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

L'HOTEL per essere un due stelle ha una buona posizione, ottima pulizia, mangiare niente da dire sono ingrassata di due kg in una settimana, personale piacevole e non invadente, purtroppo il vicinato lasciava a desiderare, nonostante ci fosse un'ordinanza del sindaco che non permetteva musica oltre le ore 24 il vicino hotel alexander 3 stelle superiori nonostante le continue chiamate di interrompere la misica si permetteva in terrazza di tenere la musica a tutto volume fino a tarda ora, una due di notte.
la polizia municipale intervene solo se chiami arrabbiato e gli ordini di venire altrimenti fa finta di niente. Purtroppo non ritornerei all'Hotel Delfino a causa dell'Hotel alexander, Vi sembra giusto?, L'Hotel Alexander se ne frega anche se chiami continuamente o fa finta di non sentire o risponde in tono quasi sgarbato. Le ordinanze sono tassative e valgono per tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Dory
Hotel Alexander
Hotel Alexander
N. 143 di 286 a Riccione
4.0 su 5 stelle 144 recensioni

Conosci Hotel Delfino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delfino

Indirizzo: Via Tassoni, 8, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 107 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delfino 3*
Hotel Delfino sul mare è un albergo consigliato per le famiglie con bambini: situato vicino allo stabilimento balneare, dove i genitori possono tranquillamente sdraiarsi al sole ed i figli giocare in assoluta sicurezza sulla spiaggia. L'hotel offre un ingresso libero illimitato al Beach Village tariffe e promozioni per gli under 26 e per gli over 65. La struttura è climatizzata, è coperta da wi-fi e dispone di ampio parcheggio, giardino e terrazza panoramica. ... Altro   meno
Hotel Delfino Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Delfino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.