“1 vacanza stupenda” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Astra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Astra
V.le G. D'Annunzio 51, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.94 di 272 hotel a Riccione
Bari, Italia
“1 vacanza stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

Ho passato una stupenda vacanza all Hotel Astra di Riccione...in compagnia della ,mia ragazza...ci siamo divertiti un sacco...
L' Hotel è molto ospitale...il personale molto gentile e sempre a tua completa disposizione...
le camere confortanti e la cucina sempre gustosa con una vasta scelta di cibi...
La spiaggia è a due passi, insomma ha tutti i requisiti sia per qualità che per il prezzo per poter trascorrere una piacevolissima vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

io sono venuto molto spesso sia per piacere e per lavoro e ho sempre trovato ottima accoglirnza e disponibilita pulizia e nel periodo di alta stagione con hotel pieno anche un ottima qualita della cucina e del servizio di sala consiglio vivamente sia per wekend nei periodi invernali e per quelli estivi

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
Venezia
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Ho soggiornato dopo il 23 Ago. e speravo quindi in un trattamento migliore. La pulizia era scarsa un pò ovunque. L'edificio è vecchio. La camera "SOLE" non aveva né tapparelle nè aria condizionata e non abbiamo ricevuto nessun "omaggio" come descritto sul sito. Il cibo del ristorante non sempre buono; il buffet riproponeva sempre le stesse verdure (..spesso proprio le stesse!) e chi più tardi arrivava meno trovava! PECCATO, UN VERO PECCATO perché la posizione, sia vicino al mare che al centro è ottima e credo sia proprio per questo che era PIENO DI OSPITI ! MA NON E' PROPRIO UN HOTEL 3 STELLE! AL MAX. 2 ! Altra nota positiva è stata la cortesia del personale e il fatto che in qualche modo ci hanno fatto parcheggiare l'auto lì vicino. Mi dispiace perché sono tornata a casa con un pò di amarezza e questo non è giusto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Astra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Astra

Indirizzo: V.le G. D'Annunzio 51, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 16 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 97 hotel per famiglie a Riccione
Hotel Astra Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Astra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Astra ai Preferiti