“Economico, in posizione strategica per la spiaggia e il centro. Da migliorare: cibo e servizio in sala da pranzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Leo

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel San Leo ai Preferiti
Hotel San Leo
Viale Alfredo Catalani, 20, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.101 di 285 hotel a Riccione
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Siamo stati 3 gg ospiti dell'hotel. Nel complesso voto discreto. Pulito e abbastanza spazioso. Posizione strategica per la spiaggia e molto vicino al centro (all'incrocio con via Dante). Sicuramente economico, anche se il servizio lascia un po' a desiderare. Il personale in sala non è molto esperto e la qualità del cibo non è molto elevata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Hotelsanleo, Proprietario alle Hotel San Leo, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Gentile Cliente la ringraziamo per la recensione che rimane positiva,
al tempo stesso precisiamo che il nostro personale è qualificato e con esperienza (come potrà leggere dalle recensioni precedenti), ed i nostri menù (3 primi 3 secondi) sono preparati
con la massima cura, forse probabilmente 3 giorni non bastano per poter recensire con precisione una struttura ricettiva come la nostra, dando il giusto valore alle qualità
del servizio reso.
Speriamo comunque di poterla rincontrare per il suo prossimo soggiorno dando sempre l'accoglienza e la profesionalità che da sempre ci contradistingue.

Fam. Battelli
Hotel San Leo

Macerata, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

siamo appena ritornati da una vacanza di otto giorni. Le camere sono accoglienti con armadio spazioso con le tapparelle automatiche che sono comodissime.
Bello il televisore lcd con digitale integrato e aria condizionata che funzionava a più velocità.
Buona la pulizia della stanza.
Buono il servizio al ristorante con il personale molto disponibile.
Gentilissimi i proprietari con un accoglienza da farti sentire a casa-
Fam. Baiocco

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
villanova sull'arda, piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Siamo appena rientrati da una fantastica settimana a Riccione alloggiando all'Hotel San Leo. Ne siamo rimasti entusiasti: incredibile cordialità dei titolari che ci hanno fatto sentire come a casa offrendoci ottima cucina e camere attrezzate di ogni comfort oltre che ben tenute e molto pilite! Dettaglio da non trascurare è poi l'eccellente posizione su una rientranza di viale Dante a un attimo dal caratteristico porto canale e a pochi minuti di passeggiata dal mitico Viale ceccarini e Palazzo dei congressi, nuovo centro nevralgico della città!
Grazie ancora per la bella vacanza che ci avete fatto trascorrere!

Emanuele e Anna dalla provincia di Piacenza

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Un salutone al trio di sala con il quale ci complimentiamo ancora per la loro bravura e pazienza...In particolare al mitico Ivan "il terribile" che ha sopportato con simpatia per una settimana le sue "stelline" di Bologna!
ps un caro saluto anche a Barbara!!
Segnaliamo la cordialità di sempre dei gestori e del portiere "notturno"
Ciao!!! da Marzia e Rosita

5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Hotel molto accogliente, cibo ottimo e personale qualificato....da vedere!
Eccellente qualità prezzo, se avete dubbi andate in questo hotel e vi troverete benissimo.
Vado ogni anno li in vacanza proprio perché mi trovo ottimamente e trovare posti così carini non è da tutti!!!
Paolo Martini.............

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

L'albergo rispecchia le caratteristiche della categoria (***), seppure il menù potrebbe essere migliorato con portate più casalinghe, specialmodo a colazione, dove le torte appaiono non di produzione propria , bensì confezionate.
Buono il pesce servito tutti i giorni a pranzo.
Gradevole nel complesso anche l'ospitalità, la pulizia ed il servizio in genere.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotelsanleo, Proprietario alle Hotel San Leo, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Salve Gentile Ospite,
vi ringraziamo per la vostra recensione e speriamo di rincontrarvi per la prossima stagione.
Vi vogliamo solo informare che le nostre torte sono di nostra produzione, nello specifico i nostri chef preparano sempre torte e dolci preparate ogni giorno. Per darvi sempre la massima ospitalità. Vi ringraziamo poi per aver notato la nostra cura nella preparazione di piatti a base di pesce, cerchiamo sempre di darvi la migliore qualità disponibile e possibile per il periodo del vostro soggiorno.

A presto e vi ringraziamo.

Cordiali Saluti
Fam. Battelli
parma
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato presso l'Hotel SAN LEO di Riccione, dal 10.07.2011 al 17.07.2011, con mia moglie e la nipotina, e devo dire che mi sono trovato molto bene, come sempre, i gestori sono persone cordiali ,gentili, e molto disponibili.
Avevamo con noi la nipotina Martina di 3 anni ed e' stata benissimo, e sia il servizio dei camerieri, (in particolare Nicola, ragazzo gentilissimo) , sia la pulizia delle camere e il servizio ristorante direi che sono di ottima qualita', pertanto consiglio l'Hotel SAN LEO a chi desidera passare una settimana in relax e tranquliita', con ottima cucina e cortesia del personale.
GIANCARLO BERTOLOTTI e CONTI SIMONA - PARMA

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel San Leo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Leo

Indirizzo: Viale Alfredo Catalani, 20, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 52 hotel per famiglie a Riccione
A soli 150 metri dalla spiaggia di Riccione, l'Hotel San Leo in zona centrale, affacciato in Viale Dante,dista 10 minuti a piedi dai negozi e ristoranti di Viale Ceccarini.Le moderne sistemazioni dell'hotel San Leo dispongono di pavimenti piastrellati, dotate di aria condizionata, servizi con box doccia,telefono diretto, cassaforte, asciugacapelli, TV a schermo piatto da 22 pollici, balcone e collegamento Wi-Fi gratuito,inoltre le camere Comfort completamente ristrutturate sono dotate di Frigobar ed alcune con lettore Dvd.Ogni giorno via attende una prima colazione a buffet con affettati, dolci fatti in casa, frutta fresca e yogurt.Il ristorante è specializzato in piatti Nazionali e Romagnoli con tre menù a scelta e pesce tutti i giorni, buffet di verdure e insalate.L' accogliente hall e tutti gli ambienti, sono dotati di aria condizionata,l'hotel inoltre fornisce i seguenti servizi gratuiti come il parcheggio a disponibilità limitata, bici per piacevoli passeggiate e Wi-Fi nelle aree comuni.La spiaggia privata Bagno 96, fornisce spogliatoi gratuiti, animazione-miniclub con babysitter. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Leo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Leo Riccione
Riccione Hotel San Leo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Leo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.