“se abbassa le stelle fa più bella figura” 2 su 5 stelle

Hotel Edelweiss
Viale Boito, 26, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.44 di 81 B&B / Pensioni in Riccione
pavia
“se abbassa le stelle fa più bella figura”
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Struttura molto inferiore alle stelle che porta.Ho avuto una camera molto piccola con mobili antidiluviani rotti ,porta finestrea con il serramento vecchio e maniglia rotta .Letto con 2 doghe rotte e una mancante. Bagno con box doccia ammuffito.La proprietara una finta buonista con tanto di sorriso ma al primo problema diventa una iena aggressiva e maleducata. Nota meritevole al cibo un pò troppo condito ma squisito,però non chiedete il bis..........

medicina
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Siamo appena tornati dalla nostra settimana di ferie a Riccione, dove abbiamo soggiornato all'Edelweiss. Ci siamo trovati benissimo!!! Struttura pulita, ambienti ampi, personale cordiale e attento alle richieste dei clienti, titolari (Anna e Franco) carinissimi e cucina da sballo e molto variegata. Inoltre, cosa per noi molto importante, è stata l'accoglienza in albergo della nostra cagnolina, Alice, che così ha potuto soggiornare tranquillamente con noi. Lo consigliamo ai giovani, alle famiglie e agli anziani!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Edelweiss, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2013
Grazie di vero cuore per aver scelto il nostro Hotel Edelweiss per il suo soggiorno a Riccione e per aver condiviso la sua esperienza con i cari lettori di TA.
Tutti noi siamo davvero felici di apprendere che "la nostra casa al mare"sia stata di suo gradimento e abbia soddisfatto le sue aspettative in fatto di cucina, pulizia e disponibilità da parte dei collaborati e della proprietà.
La nostra missione è quella di rendere belle e piacevoli le vacanze dei nostri gentili ospiti e lo facciamo con il massimo della passione.
E' stato un vero piacere ospitare la sua cagnolina Alice: amiamo gli animali e per questo da noi sono i benvenuti.
Grazie per averci consigliato ai cari lettori di TA e tornate a trovarci quando lo desiderate: la nostra accoglienza sarà la stessa di sempre.
Saluti dal mare di Riccione.
Teramo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo arrivato in albergo la sera tardi e abbiamo trovato la stanza non pulita bene con coperte macchiate, bagno senza sapone, carta da bagno, asciugamano stracciato.
Ci hanno dato una camera non pulita, avevano cambiato solo le lenzuola.
Per i servizi offerti non è un tre stelle. Ci siamo lamentati alla reception della poca pulizia e ci hanno risposto che se non ci andava bene potevamo cambiare albergo, non hanno fatto nulla per rimediare.
Lo sconsiglio

Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Edelweiss, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2013
Gentilissima Sig.ra Martina,
ci spiace molto leggere il suo commento sopratutto perchè incentrato su un aspetto molto importante per noi , ossia la pulizia.
Ci scusiamo per l'equivoco, molto probabilmente c'è stato qualche fraintendimento sulle camere da assegnare, e ci scusiamo per il disagio. Senza dubbio, le garantiamo che è nostra prassi pulire a fondo le camere prima di far entrare un nuovo ospite.
Speriamo di poter avere una nuova possibilità per poterle dimostrare la nostra professionalità e la cura con cui svolgiamo il nostro lavoro.
Cordiali saluti
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Ho soggiornato una settimana in questo hotel.
Colazione a buffet dove trovi di tutto, ottimi anche pranzo e cena con contorno a buffet.
La cucina, tipica romagnola, e' molta buona.
I proprietari ed il personale di servizio sono stati molto gentili ed accoglienti.
La camera era dotata del necessario, con un piccolo balcone, l'aria condizionata ed il phon(davvero molto bello).
Il televisore in camera non funzionava ed e' stato sostituito in mattinata.
Ho trascorso una piacevole settimana in questo hotel , in posizione molto bella, vicino alla spiaggia tenuta molto bene e convenzionata con l'hotel
Il rapporto qualita'/prezzo di questo hotel e' davvero ottimo e ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Vi siamo molto grati per aver pubblicato una recensione così lusinghiera sul nostro Hotel Edelweiss. Siamo veramente felici che siate rimasti soddisfatti di tutti i nostri servizi e che il nostro lavoro sia stato apprezzato in maniera così completa. Ricevere un commento di questo genere ci dà la carica necessaria per migliorare ancora la nostra accoglienza e i nostri servizi. Un caro saluto da parte di tutto lo Staff e un sincero ringraziamento per i complimenti rivolti. Noi tutti vi ricordiamo con immenso piacere e speriamo che presto torniate a farci visita , per poterVi personalmente ringraziare delle bellissime parole che ci avete dedicato e per godere della Vostra compagnia e amicizia.
Un caro saluto dal mare di Riccione.
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ci è stata data una camera che doveva essere doppia ma evidentemente era singola perchè molto piccola e con un letto ad una piazza e mezza, con la giustificazione che siamo ragazzi giovani. La camera era molto sobria, il bagno era diviso in due parti: appena si entrava il lavandino e in una stanzetta a parte(senza luce) la doccia e il wc.
La camera aveva il vantaggio di avere una terrazza in comune con altre stanze, ma era mal tenuta, con escrementi di piccioni ovunque, sporcizie varie, oggetti dell'hotel abbandonati al degrado (come sdraio rotte e un bidet usato come vaso!!!).
La qualità del cibo non equivale alle stelle dell'hotel, l'acqua servita è del rubinetto e le cameriere sono cosi poche che i piatti bisogna aspettarli per mezz'ora.
Gli asciugamani e la stanza veniva pulita poche volte, con la scusa che ci alzavamo tardi e perchè la cameriera del ristorante era la stessa persona che puliva anche le stanze.
l'hotel per fortuna si trova vicino alla spiaggia, nel centro di riccione ed è convenzionato con un bagno della spiaggia molto bello.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ci spiace leggere il suo commento sulla nostra struttura e apprendere di non essere riusciti a soddisfarla pienamente. Siamo certi di avere tutte le potenzialità per farlo e saremmo davvero lieti di poterla ospitare nuovamente qui da noi per poterle assegnare una delle nostre camere rinnovate di recente e farla ricredere sul nostro hotel e sulla nostra professionalità.
Cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Duesto hotel è l'ideale per chi non ha troppe pretese e vuole passare dei piacevoli giorni di vacanza a Riccione, senza spendere troppo.
Degni di nota la posizione ed il cibo (entrambi ottimi). Da segnalare anche la gentilezza e disponibilità dei proprietari.
Camere abbastanza piccole ma pulite.
Ok sia per givani che per anziani.
Io ho trascorso qui solo tre giorni, ma ci tornerò sicuramente!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo davvero felici di leggere la sua bellissima recensione sul nostro Hotel Edelweiss e ci fa molto piacere che qui da noi abbia trascorso un soggiorno rilassante e piacevole.
Siamo lieti che abbia apprezzato la semplicità della nostra struttura che, al contempo, rivela un clima ospitale e familiare da far sentire i nostri ospiti come a casa.
Grazie per i complimenti sulla cucina, che curiamo con particolare attenzione e possiamo definire essere il nostro "fiore all'occhiello": siamo davvero lieti che abbia sposato anche i suoi gusti.
Ci fa davvero piacere apprendere che tornerà a trovarci: la accoglieremo con lo stesso sorriso e con rinnovato entusiasmo.
Un caloroso saluto dal mare di Riccione!
ferrara
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Sono tornata oggi da questo albergo, amo riccione e ci vado tutti gli anni ma penso che questo sia il peggior albergo in cui mi sono imbattuta, carino da fuori ma veramente orrendo dentro stanze piccolissime, sporche e vecchie, bagni....... che sono dei cessi la doccia è un buco per terra, la signora poverina delle pulizie alle 7 di sera fa ancora le stanze perchè deve servire e aiutare anche giu' al ristorante, non c'era l'acqua calda, e c'erano invece tante comitive di giovani simpatici che pero' rientravano dalla discoteca alle 2/3 di notte e facevano un gran casino....... insomma un consiglio non andate ci sono molti alberghi migliori di questo per fortuna a riccione.........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Edelweiss

Indirizzo: Viale Boito, 26, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.44 di 81 B&B / Pensioni in Riccione
Situato a pochi metri dal mare e a due passi dai rinomati viale Dante e Ceccarini, l’Hotel Edelweiss si rivela la soluzione ideale per qualsiasi tipo di turista: famiglie, giovani, anziani o gruppi.L’ospitalità e il calore della Fam Ricci e del suo staff vi accoglierà al vostro arrivo e vi accompagnerà per l’intero soggiorno.La buona cucina, la posizione tranquilla e comoda , la presenza costante di personale qualificato renderanno il vostro soggiorno unico e indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Edelweiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Edelweiss Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Edelweiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.