“Non vale tre stelle” 2 su 5 stelle

Viale Boito, 26, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.44 di 81 B&B / Pensioni in Riccione
“Non vale tre stelle”
2 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ci è stata data una camera che doveva essere doppia ma evidentemente era singola perchè molto piccola e con un letto ad una piazza e mezza, con la giustificazione che siamo ragazzi giovani. La camera era molto sobria, il bagno era diviso in due parti: appena si entrava il lavandino e in una stanzetta a parte(senza luce) la doccia e il wc.
La camera aveva il vantaggio di avere una terrazza in comune con altre stanze, ma era mal tenuta, con escrementi di piccioni ovunque, sporcizie varie, oggetti dell'hotel abbandonati al degrado (come sdraio rotte e un bidet usato come vaso!!!).
La qualità del cibo non equivale alle stelle dell'hotel, l'acqua servita è del rubinetto e le cameriere sono cosi poche che i piatti bisogna aspettarli per mezz'ora.
Gli asciugamani e la stanza veniva pulita poche volte, con la scusa che ci alzavamo tardi e perchè la cameriera del ristorante era la stessa persona che puliva anche le stanze.
l'hotel per fortuna si trova vicino alla spiaggia, nel centro di riccione ed è convenzionato con un bagno della spiaggia molto bello.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Edelweiss, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2013
Ci spiace leggere il suo commento sulla nostra struttura e apprendere di non essere riusciti a soddisfarla pienamente. Siamo certi di avere tutte le potenzialità per farlo e saremmo davvero lieti di poterla ospitare nuovamente qui da noi per poterle assegnare una delle nostre camere rinnovate di recente e farla ricredere sul nostro hotel e sulla nostra professionalità.
Cordiali saluti.

4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Duesto hotel è l'ideale per chi non ha troppe pretese e vuole passare dei piacevoli giorni di vacanza a Riccione, senza spendere troppo.
Degni di nota la posizione ed il cibo (entrambi ottimi). Da segnalare anche la gentilezza e disponibilità dei proprietari.
Camere abbastanza piccole ma pulite.
Ok sia per givani che per anziani.
Io ho trascorso qui solo tre giorni, ma ci tornerò sicuramente!
Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Edelweiss, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2013
Siamo davvero felici di leggere la sua bellissima recensione sul nostro Hotel Edelweiss e ci fa molto piacere che qui da noi abbia trascorso un soggiorno rilassante e piacevole.
Siamo lieti che abbia apprezzato la semplicità della nostra struttura che, al contempo, rivela un clima ospitale e familiare da far sentire i nostri ospiti come a casa.
Grazie per i complimenti sulla cucina, che curiamo con particolare attenzione e possiamo definire essere il nostro "fiore all'occhiello": siamo davvero lieti che abbia sposato anche i suoi gusti.
Ci fa davvero piacere apprendere che tornerà a trovarci: la accoglieremo con lo stesso sorriso e con rinnovato entusiasmo.
Un caloroso saluto dal mare di Riccione!
ferrara
1 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Sono tornata oggi da questo albergo, amo riccione e ci vado tutti gli anni ma penso che questo sia il peggior albergo in cui mi sono imbattuta, carino da fuori ma veramente orrendo dentro stanze piccolissime, sporche e vecchie, bagni....... che sono dei cessi la doccia è un buco per terra, la signora poverina delle pulizie alle 7 di sera fa ancora le stanze perchè deve servire e aiutare anche giu' al ristorante, non c'era l'acqua calda, e c'erano invece tante comitive di giovani simpatici che pero' rientravano dalla discoteca alle 2/3 di notte e facevano un gran casino....... insomma un consiglio non andate ci sono molti alberghi migliori di questo per fortuna a riccione.........

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Camere piccole e senza manutenzione (sono rimasta senza una lampada x tutto il soggiorno nonostante le richieste), cibo degno delle peggiori caserme, le nostre due stanze sono state pulite solo una volta durante la settimana
di soggiorno con la scusa che ci svegliavamo tardi. Proprietari scortesi ed ormai evidentemente troppo anziani x riuscire a gestire in modo adeguato una piccola struttura ricettiva.
Da consigliare solo ai peggiori nemici....

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Brema, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Ho trascorso 2 settimane molto piacevoli in questo albergo. L'Edelweiss si trova in una zona centrale di Riccione, a pochi passi da Viale Dante e un centinaio di metri dal mare. La struttura è bella, le camere abbastanza grandi e molto pulite (dotate di TV, aria condizionata,fon). Ho trovato straordinaria l'accoglienza da parte del personale e soprattutto della direzione, sempre presente e disponibile per ogni evenienza. La cucina è ottima, all'insegna della tipica tradizione romagnola. L'albergo organizza inoltre serate all'aperto con musica dal vivo molto divertenti, in cui si balla e canta in un'atmosfera allegra e festosa, a cui partecipano gli stessi proprietari!
I prezzi sono ottimi in rapporto alla qualità dell'albergo. Ideale per giovani ed anziani.
Bella esperienza, ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Grazie di vero cuore per le bellissime parole sul nostro Hotel Edelweiss e per averci preferito alle tante strutture di Riccione. E’ una grande gioia per noi leggere delle recensioni come la Sua perché ci ripagano del nostro lavoro e ci invogliano a fare sempre meglio per i nostri carissimi ospiti. Ci fa piacere che la struttura in generale sia di suo gusto e che, durante la sua permanenza, abbia avuto modo di apprezzare la disponibilità e cortesia del nostro staff e della proprietà. Tutti noi cerchiamo di fare del nostro meglio per essere sempre disponibili e pronti a rispondere alle esigenze dei nostri ospiti.
Grazie anche per i complimenti rivolti al ristorante, alla pulizia dei locali e alle camere.
Siamo felici che durante la sua vacanza abbia avuto modo di partecipare alle nostre feste in musica che regalano sempre qualche ora di puro relax e divertimento e creano un'atmosfera davvero festosa.
Nella speranza di poterla rivedere presto per una nuova vacanza a Riccione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Conosci Hotel Edelweiss? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Edelweiss

Indirizzo: Viale Boito, 26, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.44 di 81 B&B / Pensioni in Riccione
Situato a pochi metri dal mare e a due passi dai rinomati viale Dante e Ceccarini, l’Hotel Edelweiss si rivela la soluzione ideale per qualsiasi tipo di turista: famiglie, giovani, anziani o gruppi.L’ospitalità e il calore della Fam Ricci e del suo staff vi accoglierà al vostro arrivo e vi accompagnerà per l’intero soggiorno.La buona cucina, la posizione tranquilla e comoda , la presenza costante di personale qualificato renderanno il vostro soggiorno unico e indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Travel Republic (UK) e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Edelweiss. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Edelweiss Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Edelweiss, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.