“Più che un tre stelle è una pensione” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Las Vegas

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Las Vegas
Hai aggiunto Hotel Las Vegas ai Preferiti
Viale Trento Trieste, 87, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.231 di 277 hotel a Riccione
reggio emilia
“Più che un tre stelle è una pensione”
1 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

La qualità è commisurata al prezzo, paghi poco ma tanto vale. I contorni sono serviti in vassoi di plastica e non sono sufficienti per tutti gli ospiti, i desserts sono serviti con i cucchiaini di plastica, spesso i piatti presentavano delle crepe, nei cassetti dell'armardio c'è la muffa, i teli per la doccia presentano ruggine, se fortunati, altrimenti buchi. Il bar non ha aperitivi, il servizio è scadente...insomma più che un albergo a tre stelle è una pensione....sono davvero curioso di capire con quale criterio vengono attribuite le stelle......

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Business
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Ciao a tutti siamo appena tornate dall'hotel Las Vegas di Riccione. L'albergo in cui abbiamo alloggiato è molto carino, soprattutto il personale è stato cordiale, gentile, simpatico e disponibile.
Per quanto riguarda la posizione, è molto tranquilla, è abbastanza vicino a viale Ceccarini e non si trova direttamente sul mare ma a pochi metri di distanza.
Ha una spiaggia convenzionata che comunque non consigliamo per la maleducazione del direttore del bagno; meglio la spiaggia libera che si trova appena arrivati in spiaggia.
Il mangiare è buono..soprattutto il pesce, porzioni anche fin troppo abbondanti! La stanza in cui siamo state (come vedrete nelle foto) non era una suite, ma era carina e pulita.
Il balcone un po' piccolino mentre consiglieremmo di aggiungere una luce in più nel bagno sopra lo specchio e una presa per la corrente.
Forse l'unico difetto era che a volte le chiavi lasciate in reception non venivano più di tanto custodite durante il giorno comunque ci siamo trovate bene!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Las Vegas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Las Vegas

Indirizzo: Viale Trento Trieste, 87, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 115 hotel sulla spiaggia a Riccione
L'Hotel Las Vegas, recentemente ristrutturato, è un hotel a conduzione famigliare situato vicino alle terme di Riccione. Le camere sono dotate di aria condizionata e terrazzo e offriamo dei pacchetti soggiorno convenzionati con il centro termale e il servizio gratuito in spiaggia di lettini e ombrelloni. Ampi spazi comuni, due sale ristoranti, giardino, parcheggio custodito e servizio di ufficio. ... Altro   meno
Hotel Las Vegas Riccione

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Las Vegas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.